Vai al contenuto

Il topic ufficiale sul Kras


Messaggi raccomandati

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fornte il piccolo:

http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2012/08/14/news/calcio-serie-d-il-kras-esordira-nel-derby-a-tamai-1.5546015

TRIESTE. Se è pur vero che “prima o poi, bisogna incontrarle tutte”, l’inizio di un campionato, soprattutto per una neopromossa come è il Kras, è decisamente importante. Serve per il morale, per l’entusiasmo e il primo contatto con la nuova realtà segna sempre il cammino successivo. E per il Kras, tanto per mettere subito tutti alla prova, si comincia da un derby: domenica 2 settembre, per il debutto in campionato, il calendario del Nazionale Dilettanti propone infatti ai biancorossi la trasferta di Tamai. Subito un duro compito per la squadra di Aleinikov nella prima delle trentotto partite della stagione che si concluderà il 5 maggio 2013.

Però va ricordato anche che, nella prima stagione di serie D, i biancorossi debuttarono proprio in trasferta e vinsero 1-0: quindi da replicare quell’inizio, ma non sicuramente la fine della stagione che riportò la squadra in Eccellenza. Girone C, come quello del veneto, che avendo venti squadre in organico, dovrà sobbarcarsi anche turni infrasettimanali che,: dopo la prima casalinga a Repen contro il Giorgione, arrivano subito con la lunga trasferta di mercoledì 12 a Cerea, nel veronese. Alternanza regolare casa- trasferta (alla quinta derby a San Vito) e, a cavallo tra ottobre e novembre, doppio turno casalingo: prima, domenica 28 contro l’Este, poi l’infrasettimanale di giovedì 1 novrembre, quando sarà in programma il derby casalingo con la Sacilese., seguito dalla trasferta domenicale a Porto Tolle. Domenica 2 dicembre altro derby, ancora in trasferta, a Pordenone. Ultima d’andata prevista per sabato 22 dicembre in casa contro il Sandonàjesolo prima della pausa natalizia.

Ripresa del campionato il 6 gennaio con il derby casalingo contro il Tamai. Alla terza, nuovamente infrasettimanale: sarà il 16 gennaio e a Repen si presenteranno i veronesi del Cerea.. Dopo la sesta giornata (trasferta a Belluno) una settimana di pausa per gli impegni della rappresentativa di Lega che parteciperà alla Viareggio Cup. Quattro giornate tutte alla domenica poi, all’ undicesima tornata, mercoledì 13 marzo, derby a Sacile. Infrasettimanale anche giovedì 28 marzo, alla quattordicesima giornata, quando a Repen arriverà il Montebelluna. Poi tutto di fila, sempre alla domenica (il 14 aprile derby casalingo con Pordenone), fino alla conclusione del torneo del 5 maggio sul campo del Sandonàjesolo. Le gare inizieranno alle 15, poi alla decima giornata, il 28 ottobre, si anticipa alle 14,30 orario che resterà fino a fine marzo, mentre, dalla quindicesima di ritorno del 7 aprile, il fischio d’inizio tornerà ad essere fissato alle 15, fino a fine campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

fonte:http://www.slosport.org/ital/itadefault.html

MONFALCONE: dopo il ritiro a Rogla in Slovenia, il Kras ha disputato un'amichevole contro l'UF Monfalcone (nella foto: un'azione), ottenendo soltanto un pareggio 0-0. Ma i giocatori del Kras non hanno ancora smaltito la fatica dopo i duri allenamenti a Rogla.

.... speremo ben...

Link al commento
Condividi su altri siti

COl S.Luigi (allievi) se preparavimo sempre a Rogla: struttura figona, campo a 11, a 7, piscina, palestra, idromassaggio, aria fresca, sentieri... fè conto che co ierimo noi se preparava anche el BESIKTAS (Basket) e la Nazionale de pallaman slovena....

Link al commento
Condividi su altri siti

fonte: http://www.nkkras.it/2011/

S.S.D. Clodiense 3 N.K.Kras A.S.D. 1

Prestazione opaca del KRAS che in assenza di alcuni giocatori ( CAPALBO, BOŽI?, OSSO e ALEJNIKOV ARTUR) e' rimasto imbrigliato nel gioco della CLODIENSE che era in vantaggio gia' alla fine del primo tempo per 1 rete. Nel corso della partita , con vari cambi si sono distinti i nuovi acquisti PAVAN e SAIN. Solo al 43" del secondo tempo FAVERO e' riuscito a perforare la rete del portiere avversario.

Formazione N.K. KRAS - Budicin , Colavetta, Micheli (Casarsa dal 25" del s.t.), Barbetti, Simunin, Carli (Pavan dal 7" s.t), Pastrello, Sain(La Pasquala 30" s.t.), Knezevi?, Favero, Pizzini allenatore S.ALEJNIKOV

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie sindaco Birtig, ennesimo favore !!! :bandieraalabarda:

Birtig non è certo il sindaco di Trieste e non lo era nemmeno in passato. Partecipo' come candidato diversi anni fa per diventare primo cittadino di Ts, ma ottenne pochi voti con una lista di destra non moderata. Pur non essendo un giocatore eccelso, preferisco ricordarlo per i suoi trascorsi calcistici. Ovviamente Birtig ieri come allenatore ha fatto il proprio dovere, ma Trieste da tutto cio' non trae alcun vantaggio !

Modificato da Radimiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero già due sconfitte a carico del Kras, la prima netta in Coppa Italia contro la Clodiensa e quella di ieri sempre in trasferta contro il Tamai, nella prima di campionata, nettessima nel punteggio. Certo in percampionato hanno dimostrato un discreto gioco, vincendo perfino 17 - 0 in Slovenia con una squadretta locale, ma tutto cio' non basta e contano solo le partite ufficiali. In campionato ci sono ancora 37 giornate per rimediare, un eternità, ma credo che il Kras possa ambire al massimo ad una difficile salvezza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×