Vai al contenuto

LA FINE ?


Messaggi raccomandati

.....- 4 giorni alla fine o forse prolungheranno questa lenta agonia fino alla fine di giugno.

Brutta aria attorno all'Unione, con tutto il rispetto per il lavoro serio fatto da Turrazza qualche indiscrezione doveva uscire, forse anche messa ad arte per invogliare qualche interessato, e spronare i giocatori che senza acquirenti non vedranno un soldo.

Silenzio di tomba che preannuncia la fine ? :piovaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Ci vorrebbe un miracolo o un'anima pia. Purtroppo io su certe cose ( su altre ci gioco è vero) non mi metto a scherzare... la mia fonte della news che vi ho dato a metà aprile (non posso citarla per non metterla in difficoltà per ovvie ragioni) fino a venerdì scorso mi ha confermato che la situazione è nerissima! La speranza è che nelle difficoltà e vicini al baratro qualcuno prenda le redini all'ultimo istante... e per questa ragione che spero le Istituzioni si possano muovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Turrazza sembra molto tranquillo, visto ieri ala partida dela Berrettti, ma non parla... certo che le indiscrezioni non fa presagir gnente de bon, vederemo ormai manca poco...

xe stado un bel allenamento intenso almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turrazza sembra molto tranquillo, visto ieri ala partida dela Berrettti, ma non parla... certo che le indiscrezioni non fa presagir gnente de bon, vederemo ormai manca poco...

xe stado un bel allenamento intenso almeno?

l'alenamento non lo go visto iera de mattina, go visto la partida dela berretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Guido...con le scosse de terromoto no stago dormindo più... son rincoionido.. :merodolodalrider:

L'allenamento l'ho seguito io per una decina di minuti (dopo aver acquistato forse gli ultimi biglietti della Triestina per molti anni..): partitella a metacampo con 2 gol della squadra che attaccava sotto la Furlan dovuti a 2 errori madornali della difesa guidata da Thomassen.

In sostanza una cistura incredibile: in 10 minuti ho visto un solo "uno-due".

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

L'allenamento l'ho seguito io per una decina di minuti (dopo aver acquistato forse gli ultimi biglietti della Triestina per molti anni..): partitella a metacampo con 2 gol della squadra che attaccava sotto la Furlan dovuti a 2 errori madornali della difesa guidata da Thomassen.

In sostanza una cistura incredibile: in 10 minuti ho visto un solo "uno-due".

Incoraggiante...i xe pronti a dar l'anima domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incoraggiante...i xe pronti a dar l'anima domenica...

Io spero per loro che lo siano.

Se ce la mettono palesemente tutta io la maglia non posso fare a meno di tifarla.

Se invece il clima sarà da pre-vacanza non sarò il solo a incazzarmi, credo.

E se qualcuno andrà ad aspettarli avrà tutta la mia solidarietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

The End...xe el mio masterpiece...

..battute a parte...saria bel che domenica..avenissi qualcossa de straordinario..tipo affluenza de 30.000 de lori....e una squadra che spuda sangue e vinzi in una bolgia rossoalbardata...

probabilmente non se avvererá nessuna delle due ipotesi...certo vien de pensar...che come noi sognemo un risultato e una prestazion inconsueta e per questo fantastica...magari anche chi zoga podessi rimaner sorpreso xe gli spalti fossi pieni...non ghe xe motivo per cui questo debba avvenir...ma appunto..ormai se ragiona sull´improbabile....

mi putroppo saró la a becarme le bestemmie de mia moglie e zercar de seguir la partida via internet....sperando de non dover contarghe per l énnesima volta a mio fio che ga 2 anni..che la triestina ga perso....bon che el ga l´alternativa san paolo de mia moglie..perché xe el me vien drio a mi el xe mal messo...

dio muli :aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Essendoci esclusivamente un solo gruppo, pare, interessato... era matematico far fallire la prima asta. La seconda sarà decisiva sia a Trieste che Piacenza... diciamo che a Piacenza c'è anche un piano B piuttosto solido per ripartire dalla serie D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendoci esclusivamente un solo gruppo, pare, interessato... era matematico far fallire la prima asta. La seconda sarà decisiva sia a Trieste che Piacenza... diciamo che a Piacenza c'è anche un piano B piuttosto solido per ripartire dalla serie D.

Sulla Gazzetta di oggi si parla di 100.000 euro per il titolo e 480.000 di debiti pregressi (e nessun contratto pesante futuro da onorare).

580.000 per una società di C1 (se si salva) forse qualcuno li metterà più volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta di oggi si parla di 100.000 euro per il titolo e 480.000 di debiti pregressi (e nessun contratto pesante futuro da onorare).

580.000 per una società di C1 (se si salva) forse qualcuno li metterà più volentieri...

- 3......

....a proposito grazie Edera per averci rassicurato che compratori ce ne sono e che non ci saranno assolutamente problemi.....la saga dei politici furbi e competenti continua. :bum:

NdM Cucc: Eliminato triplo quote

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendoci esclusivamente un solo gruppo, pare, interessato... era matematico far fallire la prima asta. La seconda sarà decisiva sia a Trieste che Piacenza... diciamo che a Piacenza c'è anche un piano B piuttosto solido per ripartire dalla serie D.

Praticamente come qua de noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità, almeno un gruppetto facente capo a Baldas che sarebbe disposto a tirar fuori un milioncino per la D a me risulta che dovrebbe esserci, almeno a parole.

Naturalmente senza alcuna intenzione di accollarsi gli stipendi pesanti ma al contrario con l'intenzione di alleggerire, e di molto, i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche per voi gli ultimi 12 mesi sono stati un'agonia... solo i tifosi vincono sempre!

Mai una gioia sia per triestini che ravennati... da noi una squadra di un comune di 500 abitanti (il Kras) farà la Serie D, noi invece città di 200 mila abitanti è già un miraggio approdare in Eccellenza

In serie D non c'è la tessera del tifoso... guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Attenzione che c'è il Presidente Casillo che si sta liberando del Foggia e cerca una nuova squadra da acquistare... In bocca al lupo per Domenica e per Martedi! No al calcio moderno e no alla payTV!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In serie D non c'è la tessera del tifoso... guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Attenzione che c'è il Presidente Casillo che si sta liberando del Foggia e cerca una nuova squadra da acquistare... In bocca al lupo per Domenica e per Martedi! No al calcio moderno e no alla payTV!!!

Se vien qua Casillo forse ricreemo Zemanlandia... magari i ne da Immobile, Insigne, Verratti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi mio.... cosa te vol che te digo..... un sceicco coi petrodollari zio billy.......

Uff..... noi in sto memele e i furlani in Sempions Lig..... a sto punto penso che San Piero sia originario de Castions di Strada......

E qua te sbaia ala grande kaisercaio...

...xe de Santa Maria la Longa, San Piero :piovaintesta::merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×