Vai al contenuto

le mille e una domanda..


_titti_

Messaggi raccomandati

bon... deso posso passar a tutta una serie de altre domande.. che in realtà andasi ben anche nela discussion l'urlo perchè son parecchio :incazzado: :incazzado:

le domande xè:

- come pol esser che un'agenzia immobiliare fazi falsificar la firma de un contratto de affitto alla mamma del propietario dell'appartamento perchè non esisti nessuna procura legale con cui ela la posi firmar a suo nome al posto del fio?

- come pol esser che mi ( :censura: .. me insulto sola) gò pagà la bellezza de 800 euro de commission de agenzia per farme rifilar un contratto con una firma falsa perchè el propietario vivi all'estero? (firma la mamma e lui incassa l'affitto... chiaro...)

- come pol esser che all'agenzia delle entrate e (credo) anche in questura vien presentado un documento ufficiale, con una firma falsa, e la gente zerca de convinzerme che xè tutto legale solo perchè non ghe xè un danno fisico?

- quindi mi posso firmar con el nome de altri?

- come pol esser che pur non essendoghe danni nell'appartamento (con tanto de foto e testimoni) no se sa se i ne torna la caparra? senza appunto una contestazion de danni?

- come pol esser che sta signora (mamma del propietario) senza una procura legale (quindi per legge no la conta niente) la pretendi che ghe tornemo le ciave a ela e non al propietario?

- e la se incazza quando ghe vien dito che le ciave xè in mano de un'avvocato?? ma va :incazzado: :incazzado: :incazzado: :incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×