Vai al contenuto

Dubbio compatibiltà iphone


Messaggi raccomandati

Salve,

ho un problema nella visualizzazione di una pagina web in quanto con tutti i browser che ho testato si vede bene, tranne con iphone e ipad dove invece compare una fastidiosa linea nera sotto il menu, e non so come correggerlo e a cosa sia dovuto.

La pagina web in questione è visibile all'indirizzo channingbanks.com

Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come mai, vedendo il sito sugli apparecchi apple, compare quella riga nera e come modificare la pagina per far si che si veda correttamente su tutti i dispositivi?

Grazie mille

__________________

idee per regali originali, (idée cadeau in francese), spesa online, negozi per celiaci a reggio emilia

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho un problema nella visualizzazione di una pagina web in quanto con tutti i browser che ho testato si vede bene, tranne con iphone e ipad dove invece compare una fastidiosa linea nera sotto il menu, e non so come correggerlo e a cosa sia dovuto.

La pagina web in questione è visibile all'indirizzo channingbanks.com

Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come mai, vedendo il sito sugli apparecchi apple, compare quella riga nera e come modificare la pagina per far si che si veda correttamente su tutti i dispositivi?

Grazie mille

__________________

idee per regali originali, (idée cadeau in francese), spesa online, negozi per celiaci a reggio emilia

io con safari su iphone lo vedo così(le parti in flash non le vede):

fotoqu.jpg

invece col browser puffin su ipad la vede così:

foto1qm.jpg

Modificato da 666
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×