Vai al contenuto

La regionale Alessia Trost,campionessa mondiale juniores di salto in alto


Messaggi raccomandati

l'atleta pordenonese porta a casa un alloro mondiale con la misura di 191 cm.

poi sfiora l'1.95 al terzo tentativo .peccato perche' era il passaporto per l'olimpiade.

In ogni caso e' un'atleta modesta e ben gestita.se continua cosi'avra' un ottimo futuro.

ed e' un segnale che la nostra atletica giovanile funziona.

La Trost e' solo la punta di in iceberg.Nei campionati nazionali cadetti la nostra regione da la paga a quasi tutte le altre regioni d'Italia,Veneto,Lombardia e qualche volta Lazio escluse.

E Trieste,all'interno del movimento regionale e' sicuramente un punto di riferimento.Nonostante la provincia piccola, le difficolta' logistiche e.......il Grezar.. :aaaaaatttillla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso, visto che la Di Martino è fuori per infortunio, non entra lei nella squadra dell'olimpiade?

doveva fare il minimo richiesto dalla iaaf..peccato...

L'ho seguita fin da giovanissima poiche' mia figlia gareggiava con lei..anzi.quando tutte finivano lei iniziava,perche' era un fenomeno fin da piccola..

Ho molte immagini salvate di lei prima sul podio e mia figlia seconda..prima tra le terrestri.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Grande Alessia, ho sentito la notizia proprio poco fa :fiuclap:

speriamo continui cosi..avendola incontrata nei campi di atletica piu' di qualche volta,l'impressione e' che sia una ragazzina molto consapevole della sua forza ma al tempo stesso anche con in piedi ben piantati a terra.anche se per una saltatrice in alto questo potrebbe essere uno svantaggio.. :haha: .

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

ieri la Trost seconda agli europei Indoor seconda solo dopo gli spareggi con la altista russa....21 anni ha molti margini di miglioramento, soprattutto per quel che riguarda la rincorsa..oggi e' anche il suo compleanno .auguri Alessia..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

grande,in tutti i sensi,Alessia...speremo che non la se monti la testa..anche se non me par el tipo....

te devo proprio smentir invece... , ho sentito da una fonte attendibile che la conosce bene sul campo..che oramai si da una sacco di arie...prima invece era simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×