Vai al contenuto

[SONDAGGIO] Dario Bocchini "scaricato" dal ruolo di G.M. della Pallacanestro TS 2004: siete d'accordo o meno?


  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Dario Bocchini "scaricato" dal ruolo di G.M. della Pallacanestro TS 2004: siete d'accordo o meno?

    • SI - Dalmasson e Degrassi faranno ugualmente un buon lavoro
      0
    • NO - scelta sconsiderata da parte della società
      24
    • Non so, non rispondo
      1


Messaggi raccomandati

ho votato no..nel senso che ora come ora,ritengo che sia una scelta scellerata.non so se originata da motivi di bilancio o di antipatia verso il gm..

Resta il fatto che ci si e' privati di uno che con pochi soldi ha costruito squadre piu' che discrete,il cui attaccamento alle sorti della squadra di vertice triestina si e' potuto apprezzare subito dopo la conclusione di gara 5 contro Chieti-

Oltre al fatto che e' universalmente considerato il maggior artefice del miracolo targato acegas 2011-12-

dopo,se le cose andranno bene,saremo in molti a dimenticare tale nefandezza.

Ma se per caso le cose non andassero per il verso giusto, la tifoseria fara' molto presto ad individuare il capro espiatorio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le notizie par ancora troppo frammentarie per avere una opinione.

Non si può dire si o no senza saperne di più!

Almeno fino a che il diretto interessato o la società non chiariranno le loro posizioni.

Ma sembra evidente che da un pò di tempo non fossero più in sintonia, a gestir tutto da lontano cè Boniciolli che farà probabilmente ora le scelte, di concerto con Dalmasson. Io non credo che la società possa aver preso una decisione simile senza ponderare bene...è una società ex dilettantistica ma con i nomi che ci sono, non credo si comporterà da dilettante anche nella costruzione del roster...

Quindi bisogna attendere che Dario ci dica la sua. Se è tanto amico della tifoseria calda, non mancherà certamente di informarci a breve. Certo è una figura "di peso" che in questi anni ha fatto molto per Trieste, per la città che ama e dimostra di apprezzarne il lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato no con decisione.

Perché mi fidavo della capacità (ampiamente comprovata) di Bocchini di fare le nozze coi fichi secchi in questa categoria dove, finora, Dalmasson invece ha solo fallito.

E la stagione passata può essere conferma di entrambi gli assunti.

Qualche perplessità comincia a farsi strada e ad incrinare la fiducia nella società. Spero di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'hanno fatto fuori, in modo da gestire la società, tra gente messasi d'accordo... Dario era l'unico a schierarsi dalla parte della città (intesa come tifosi, appassionati ecc...) mentre per altri avere per le mani TRIESTE, era come avere per le mani una qualsiasi piccola stupida insignificante realtà.... come si dice, fora el dente fora el dolor... hanno messo fuori, l'unico in grado di dare un impronta triestina a questa squadra... ora vedremo come si muoveranno sul mercato, ma non sono per niente fiducioso... sembra di tornare indietro invece di guardare avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

go votado NO ma me par una decision talmente assurda da prender se non ghe xe sotto delle cause o decisioni o comportamenti tanto gravi da doverla prender... Bocchini xe assolutamente una sicurezza, uno che sa el fatto suo, triestin tra l'altro... trovar uno migliore che lo fazi coi stessi o meno soldi me par molto arduo... staremo a veder

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Io di basket capisco poco ma mandare via uno che conquista una promozione con pochi soldi, tanti giovani triestini e senza aiuti mi sembra qualcosa di strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×