Vai al contenuto

Finita l'era del Vota Pronostici (ma forse anche no...)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Dopo un lungo periodo de ragionamento go deciso, per la gioia de grandi e piccini :p, de non occuparme più del "Vota Pronostici" in quanto me son reso conto de no rivar a starghe più drio (causa lavoro e casini vari). Se qualchidun ga voia de gestirlo sarò a disposizion per darghe una man nei conteggi (lavorar in due xe sai meio che da soli :ehsi: )altrimenti....

Ringrazio Sandro che me ga permesso, in questi 5 anni, de presentar (prima) e gestir (dopo) questo simpatico zogheto (con alcuni momenti molto bassi de cui me vergogno ancora oggi :wacko: ) e grazie, sopratuto a quei che ga partecipado fina desso savendo che no se vinzeva gnente de importante.

Grazie ancora

Mauri :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie veramente grande a Maurizio. Ho partecipato solo a queste due ultime edizioni, ma mi son divertito molto proprio per il fatto di non dover scommettere niente se non la propria soddisfazione nell "imbrocar" qualche risultato.

Mi dispiacerebbe molto che questo giochetto, entrato ormai nella tradizione del SDS , andasse perso.

Perciò, se nessuno raccoglie il testimone, potrei farlo io. D'altronde anch'io (come tutti!) non è che ho tutto 'sto tempo che mi avanza (nel corso dell'anno ho perso diversi "concorsi").

Però se siete disposti a perdonarmi qualche mancanza, oppure avessi bisogno di una persona di "back up" in caso di una mia trasferta lavorativa (e conseguente assenza dal PC), credo che la cosa si possa organizzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie veramente grande a Maurizio. Ho partecipato solo a queste due ultime edizioni, ma mi son divertito molto proprio per il fatto di non dover scommettere niente se non la propria soddisfazione nell "imbrocar" qualche risultato.

Mi dispiacerebbe molto che questo giochetto, entrato ormai nella tradizione del SDS , andasse perso.

Perciò, se nessuno raccoglie il testimone, potrei farlo io. D'altronde anch'io (come tutti!) non è che ho tutto 'sto tempo che mi avanza (nel corso dell'anno ho perso diversi "concorsi").

Però se siete disposti a perdonarmi qualche mancanza, oppure avessi bisogno di una persona di "back up" in caso di una mia trasferta lavorativa (e conseguente assenza dal PC), credo che la cosa si possa organizzare....

Perfetto Deny, al caso parla con Mauri per il passaggio di consegne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×