Vai al contenuto

Le cronache del ghiaccio e del fuoco di G.R.R. Martin


cucciolina

Messaggi raccomandati

Per el mio compleanno, me xe stadi regaladi i libri de questa saga (grazie Starlite :bacini:) nota agli appassionadi per la serie tv "Il trono di spade".

Che dir? I libri xe davvero super avvincenti! La serie tv riprendi quasi tutto dalla carta e no rivo a fermarme. Son partida a inizio luglio con Il trono di spade e Grande inverno (833 pagine). L'altro giorno go finido Il regno dei lupi (482 pagine) e adesso son a metà de La regina dei draghi (470) :D

Consigliato vivamente agli amanti del genere fantasy :ehsi:

Qua la pagina de wikipedia che spiega un po' el tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Gran bella saga. La serie televisiva xe fatta 'sai ben, anche perche' tra i sceneggiatori xe el stesso martin e i particolari xe 'sai curai. Se a qualchedun ghe interessa, posso darghe la version praticamente completa in ebook e le prime due stagioni televisive complete, in italian e in inglese coi sottotitoli. Mi son qua. Feme saver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe, grazie mille ma mi go za tutto :D

A fine luglio gavevo verto quel post e iero rivada a metà della Regina dei draghi. Oggi, 12 novembre, son andada un poco avanti e go letto, oltre a quel, Tempesta di spade, I fiumi della guerra, Il portale delle tenebre e son a metà de Il dominio della regina :D

BEL-LIS-SI-MI TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×