Vai al contenuto

Motori Diesel


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dirmi il prezzo di un manicotto in gomma per un Ford Focus 1.8 tdci del 2006? Ed eventualmente come si smonta e monta il manicotto che va dalla turbina alla valvola EGR? Ho visto ci sono solo 2 fascette, è sufficiente smontarle e mettere il nuovo manicotto^?

Se qualcuno a dei consigli, perchè mi si è crepato un tubo ed ora la turbina non lavora più normalmente perchè sfiata e perde aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile anche l'indirizzo di un buon meccanico, anche il vostro di fiducia..Sono stufo di andare alla Ford e spendere follie anche per un manicotto..

se uno de questi?

http://www.ebay.it/sch/i.html?_kw=manicotto&_kw=ford&_kw=1.8

mi andavo in via del bosco in alto subito dopo el semaforo a destra.....ma x abbastanza che non vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×