Vai al contenuto

Vota Pronostici 2012 - 13 - Classifica Generale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, partecipanti del votapronostici o solamente semplici lettori e (spero) futuri concorrenti

Anche stavolta siamo giunti alla fine di una stagione abbastanza emblematica!

Ad ogni modo, andiamo con ordine!

Per prima cosa, coroniamo Dondon con un meritatissimo oro virtuale, e, d’ora in poi si potrà fregiare in firma quale “Vincitore votapronostici 2012-13”

Da “correttore", ho constatato sempre il possesso da parte sua di una marcia in più rispetto a noi altri. Direi addirittura talento sprecato per un giochino come il nostro, tanto che il suo ritmo ha sfiancato le velleità di più di qualche concorrente nel corso di quest’anno, facendo perdere probabilmente un po’ di interesse al nostro personalissimo torneo .

Io, quale secondo, son riuscito a reggere la differenza abbastanza a lungo solo grazie al fatto di non aver perso votazioni rispetto a Dondon (che era partito a fine agosto, in ritardo), ma poi, pareggiato mio malgrado i conti anche per quanto riguarda il “salta pronostici”, ho dovuto arrendermi, ed il gap finale è alquanto evidente

Chi secondo me si deve mangiare le mani è la Cucciolina (bronzo virtuale), la quale, dopo esser riuscita a riacciuffare il “fuggitivo” grazie ad una serie eccezionale di risultati ed un contemporaneo calo dell’ “ispirazione” di chi era in testa, ha pensato bene di saltare un paio di votazioni, consentendo al Dondon di riprendere il largo.

E’ di Cucciolina il record di punteggio (50 punti) pro giornata, peraltro assegnato la scorsa settimana, e questo la dice lunga su quali erano le sue possibilità.

Il buon Gimmi, vincitore della scorsa edizione, quest’anno s’è visto poco, come pure Sandro (pure lui vincitore qualche stagione fa): come detto prima, probabilmente il ritmo imposto dal capolista ha fiaccato le loro aspettative…(aspetto eventualmente qualche commento un po’ da tutti…)

Per Maurizio è stato un anno orribilis… malgrado la costanza, ha raccolto veramente poco .

Mi auguro che con prossima edizione si doti di una nuova sfera di cristallo e così gli vada un po’ meglio

Da parte mia comunque un plauso a tutti quanti per aver retto fino alla fine, considerato il fatto che in questo torneo – come sempre - non si vince assolutamente niente di “materiale”.

Peccato per il Cazzaballe e per Mamo che han deciso di gettare la spugna nel corso del torneo, con l’augurio di avere comunque nuovamente tutti quanti pronti ai nastri di partenza a fine agosto.

Riepiloghiamo quindi la classifica:

Dondon 1425

Deny 1381

Cucciolina 1360

Gimmi 1162

Maurizio72ts 1076

SandroWeb 1048

Mamo 649 (ritiratosi alla 32^ giornata)

Cazzaballe 585 (ritiratosi alla 35^ giornata)

Colgo l’occasione per ringraziare Maurizio che all’inizio dell’anno ha avuto tempo e voglia nel sostituirmi per un mesetto nell’organizzare i pronostici. E’ bello sapere che alle spalle hai chi ti può dare una mano nel momento del bisogno.

Da parte mia, questo è stato il primo anno che gestivo questo giochino. Ho cercato di renderlo più interessante e “presente” all’interno del forum cercando di rendere bisettimanale il suo appuntamento ed

inserendo – quali jolly e superstar – partite di campionati esteri. Spero che la cosa sia stata apprezzata. Personalmente, nel selezionare le partite,ho avuto l’occasione di seguire anche diversi campionati esteri, cosa che prima non facevo, ed ho trovato la cosa molto interessante e divertente.

Perciò, nello spirito di condividere, se qualcuno volesse provare a gestire il votapronostici la prossima stagione (ovvero stare dalla parte del “banco”) lo faccia sapere, posso tranquillamente cedergli “lo scettro” senza problemi.

Altrimenti procedo in automatico per la prossima stagione

Ed ora un po’ di vacanza!

Deny

Modificato da Deny
Link al commento
Condividi su altri siti

Un doveroso GRAZIE a Dany per gaver organizado una stagion de vota pronostici magnifica (molto migliore anche de quele che fazevo mi :) ) e doverosi i COMPLIMENTI a mister Dondon per la vittoria finale. GRANDE!!!!

Per quanto me riguarda son sempre disponibile a dar una man a preparar le giornate e, sempre se rivo, anche a far i conteggi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: Grande Dany per l'organizzazion e la velocita' per tutti i conteggi durante la stagion.....(altro che Cucciolina col fantabasket :p:bacini:)

Comunque se el zogheto se fara' anche el prossimo anno non manchero' sicuramente de dar la mia presenza.....ancora complimenti all'organizzator e a tutti i partecipanti della stagion....

P.S. iera ora che vinzo qualcosa no ???? iero in finale del basket , in finale del calcio e no gavevo vinto un tubo......meno mal che la Cucc se ga indormenzado un per de giornade......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Deny, grazie e bravissimo. Personalmente non mi piacciono i pronostici sui campionati esteri che non seguo. E anche il ritmo indiavolato ha "aiutato" il mio saltare una decina di pronostici abbondante. Però, ovviamente, mi adeguo ai voleri della maggioranza. Viva dondon, bravissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×