Vai al contenuto

auguri morodesede


fp17

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

orpo ma come gavè fatto a scoprirme? e no se nianca vignudi ala "festa del'orgoglio morodesedico"!... mi go buttà de bever ma iera pochi! secondo mi Gimmi ga fatto aposta a farla in contemporanea cola festa araba e cola Nazionale cussì meno xe più se bevi!! grazie a tutti, compagni di merende alabardate!

Link al commento
Condividi su altri siti

orpo ma come gavè fatto a scoprirme? e no se nianca vignudi ala "festa del'orgoglio morodesedico"!... mi go buttà de bever ma iera pochi! secondo mi Gimmi ga fatto aposta a farla in contemporanea cola festa araba e cola Nazionale cussì meno xe più se bevi!! grazie a tutti, compagni di merende alabardate!

mi go capì che semo Signori (cola esse maiuscola) ma tra de noi no ocori che te doperi el "voi" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E tantissimii auguri anche da parte mia caro Lucio! un altro anno e' passato..

Quanto tempo..ma non mi son dimenticata!

Hai ancora la mia cartolina con gli auguri che ti ho fatto lo scorso anno?..bella la Vergine, ah? :ehsi::amicici:

Bacioni! a presto :bacinialvolo:

grazie de tutto stellina spero che te batti tutto sempre ben!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tantissimii auguri anche da parte mia caro Lucio! un altro anno e' passato..

Quanto tempo..ma non mi son dimenticata!

Hai ancora la mia cartolina con gli auguri che ti ho fatto lo scorso anno?..bella la Vergine, ah? :ehsi::amicici:

Bacioni! a presto :bacinialvolo:

grazie de tutto stellina spero che te batti tutto sempre ben!!

ciao!, prego di nulla grazie anche a ti.... :amicici:

con mi ora in generale cosi' e cosi'. spero cmq ben anche x ti! :ehsi: a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

tanti auguri da parte mia, da parte della A.S.D.Manzanese Calcio e dal Comitato di Iniziative Paesane Loc.Case.

Ora che hai 65 anni....se abitassi qua da noi ti arriverebbe pure il nostro invito della "Festa Anziani"...una festa che il nostro Comitato organizza ogni anno da più di 30 anni a dicembre per i meno giovani.... tanti vengono...un 120 persone....alcuni lo strappano.... Il bello del forum è che non si ha età ma si viene valutati solo per ciò che si scrive...ti rifaccio gli auguri e non vado oltre. Aggiungo solo che nel nostro Comitato ci sono tante persone più mature di te che sono fondamentali con il loro lavoro...montaggio strutture...cucina.... hai ancora tanta strada da fare!

ciao

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzoni grazie... ara Mario che te ga scritto sotto i auguri del'anno scorso! go 66!!sigh sob!! ma presto ragiungero' in pension el mio amico Signor FP17 che me fara' de guida pei cantieri dela citta'! e se te servi qualchedun drio le pignatte per le feste dime pur!! go un discreto bekkgraund in proposito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzoni grazie... ara Mario che te ga scritto sotto i auguri del'anno scorso! go 66!!sigh sob!! ma presto ragiungero' in pension el mio amico Signor FP17 che me fara' de guida pei cantieri dela citta'! e se te servi qualchedun drio le pignatte per le feste dime pur!! go un discreto bekkgraund in proposito!!

orpo!

no solo drio le pignatte...anche a montar e dismontar le struture.... no te do il tempo de andar a vedr i cantieri....te regalo un pò de stress da festa se te vol! te mando a casa alle 3 e te rivoglio in festa alle 8!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×