Vai al contenuto

Angolo San Luigi


Messaggi raccomandati

agli Amici l'unica volta che son andado el maitre se ga permesso qualche batudina sui triestini che non gavevimo ordinado anche perché non le iera sula Carta... de Altran xe cussìcussì ma mi vado a zena fora per star in compagnia con chi che me son scelto no per passar diese minuti a far salotto col paron de casa tacabotoni... mi me trovo sempre sai ben al Bibendum... e anche de Avenanti che dovessi aver cambià location anche se quando me vien la signora e la tira el menù fora del balcon go dificoltà a capir quel che leggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani i biancoverdi affrontano la Maranese sul campo di Aquilinia, visto che in via Felluga è rotta l'illuminazione. Mancheranno, oltre allo squalificato Fantina, anche Cipolla e Casseler per impegni personali.. essere dilettanti, significa anche questo, purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi in teoria son ancora proprietà calcistica del san luigi, go zogado 5 anni, no son un intruso :telasalonga:

ammett che la iera cocola però

Sì, lo ammetto! :D

Comunque, tornando in topic, ottima prestazion anche ieri. I biancoverdi ga nel loro dna el fatto de produr giogo, continuamente. Anche se xe forse troppo presto per dirlo, mi credo che se pol far molto ben in questo campionato, andando solo a rimbalzar contro le difese troppo attrezzade come quelle dell'araba, ma fazendo invece mal ai repoarti difensivi della maggior parte delle rivali. Vederemo contro le squadre un po' più forti de tolmezzo e maranese, naturalmente. Già domenica a Manzano la sarà più duretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che come ogni inizio anno e' in fase di assestamento con l'integrazione di giovani del vivaio. Se ci sono tutti i migliori per me il San Luigi puo'arrivare tanto in alto anche perche' in panca c'e' quello che considero uno dei migliori allenatori della categoria e sicuramente il migliore per seguire la filosofia della societa' .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di veder giocare Cipolla, di cui ho sentito parlare un gran bene in giro. il 4 3 3 di Potasso mi sembra (per ora l'ho vista solo al Rocco) davvero ben applicato, con i terzini che si sovrapongono e gli esterni che scendono a difendere, con un buon pressing (per la categoria) a centrocampo.

Al Rocco è mancata un po' di cattiveria (in quasi tutti)ed un pelo di esperienza (specie in Saravo in marcatura su Muiesan, ma non si può gettare la croce adosso ad un 94, che tra l'altro mi pare abbia un'ottima corsa). Ma la partita l'ha fatta il San Luigi, e nei primi veti minuti si vedeva che i biancoverdi avevano un impianto di gioco che mancava ai biancorossi. Se ora gerbini casseler e Cipolla, che mi sembrano gli uomini tecnicamente più dotati in rosa, stanno bene e fanno quel che devono fare, il San Luigi può soggiornare nelle zone alte di questo campionato regionale.

Il mio sogno è vedere duemila triestini a Monfalcone a tifare biancoverde all'ultima giornata..ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di veder giocare Cipolla, di cui ho sentito parlare un gran bene in giro. il 4 3 3 di Potasso mi sembra (per ora l'ho vista solo al Rocco) davvero ben applicato, con i terzini che si sovrapongono e gli esterni che scendono a difendere, con un buon pressing (per la categoria) a centrocampo.

Al Rocco è mancata un po' di cattiveria (in quasi tutti)ed un pelo di esperienza (specie in Saravo in marcatura su Muiesan, ma non si può gettare la croce adosso ad un 94, che tra l'altro mi pare abbia un'ottima corsa). Ma la partita l'ha fatta il San Luigi, e nei primi veti minuti si vedeva che i biancoverdi avevano un impianto di gioco che mancava ai biancorossi. Se ora gerbini casseler e Cipolla, che mi sembrano gli uomini tecnicamente più dotati in rosa, stanno bene e fanno quel che devono fare, il San Luigi può soggiornare nelle zone alte di questo campionato regionale.

Il mio sogno è vedere duemila triestini a Monfalcone a tifare biancoverde all'ultima giornata..ehehe

Veder zivola vien de pianzer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri brutta sconfitta a Manzano, di misura. Il San Luigi, come al solito, ha tenuto in mano il pallino del gioco ed ha avuto cinque nitidissime occasioni da gol, due delle quali si sono infrante sui legni della porta avversaria. Sconfitta immeritata, che brucia. Assente Cipolla per motivi di lavoro.

Domenica arriva il Lumignacco in Via Felluga, bisogna vincere per non far distaccare troppo le prime della classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria 3 1 per il SanLuigi con i primi venti minuti molto sofferti ed il momentaneo svantaggio. Dalla meta del primo tempo buon san luigi con parggio di Cipolla .su bella spizzata di testa di Del Zotto. Inizio secondo tempo con altro piglio e partita chiusa anche se il lumignacco (sicuramente altra cosa rispetto a maranese ,tolmezzo e torviscosa) non ha mai mollato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×