Vai al contenuto

Angolo San Luigi


Messaggi raccomandati

E roian, come la metemo con roian, qua xe roba de ufficio inchieste.... :merodolodalrider:

Alla sagra della parrocchia di Roiano ho delle entrature in zona cucina.... tra le volontarie c'è una delle migliori cuoche d'europa... :-)

Quando ti fermi a cena passa a chiamarmi. Poi portiamo qualcosa anche a Guiz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirvi, sarà anche retorica ed esce un po' da una corretta gogliardia, che a volte aiuta a dare la giusta dimensione agli eventi, ma che la Triestina organizzi una sagra , mi avrebbe emotivamente ucciso......anche se allo stato attuale, come società, siamo molto più dilettanti del San Luigi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dai risultati sul campo sia Triestina e San Luigi sono rimaste in Eccellenza. La differenza a mio avviso tra le due squadre si è vista nella partita di ritorno (1-0) dove gli alabardati hanno segnato su rigore ed i biancoverdi invece sbagliato un tiro dagli undici metri. Al di là della differenza in classifica che è notevole, guardiamo quanto ha speso l'Unione 2012 a differenza dal budget utilizzato dal San Luigi e dopo facciamo una valutazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

menù senza i prezzi equivali a un inculada

no in sto caso

per qualità del magnar e prezzi xe la meio sagra della provincia

averlo un peruzzo all'unione.....(no per far sagre - che la vedo come tore - ma per la gestion globale si)

iero sabato e go incontrà un ex de mia fia che cusinava (volontario!)

ghe go chiesto "perchè volontario che no te zoghi balon?"

risposta: "son el fisioterapista (ndr: el se ga laureà solo l'altro anno), trattà con i guanti e regolarmente pagà. el minimo che posso far xe qualche sera vegnir a darghe una man"

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

ma xe verta la sagra de Roian? ma dove? al campetto prima del cavalcavia?

No desso xe un torneo a 7 dove conta sai de più el terzo tempo e l'annessa coppa chiosco su livei bastanza alti (per vinzerla bisogna far un 900 punti) :)

L'altro anno prima de sbaruffar con la squadra gavevo fatto da solo un 400...infatti dopo i ga vinto.. :vabenon:

Anche perchè Contea gaveva molà a un certo punto...causa "caduta di stile".... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dai risultati sul campo sia Triestina e San Luigi sono rimaste in Eccellenza. La differenza a mio avviso tra le due squadre si è vista nella partita di ritorno (1-0) dove gli alabardati hanno segnato su rigore ed i biancoverdi invece sbagliato un tiro dagli undici metri. Al di là della differenza in classifica che è notevole, guardiamo quanto ha speso l'Unione 2012 a differenza dal budget utilizzato dal San Luigi e dopo facciamo una valutazione !

Ma di cosa stai parlando?

Il San Luigi aveva la squadra pronta dall'anno prima, un settore giovanile invidiabile, strutture di proprietà.

Si è rinforzato e puntava a un campionato di vertice, al punto che prima del derby di andata il pronostico era incerto.

Anzi, molti facevano gli spiritosi dicendo che il San Luigi era nettamente più forte.

La Triestina è partita da zero senza nemmeno un campo nè una parvenza di settore giovanile.

Doveva vincere il campionato e ha fallito.

Ma è arrivata seconda anzichè prima, facendo fra l'altro un punteggio con cui di solito in FVG si vince in carrozza.

Su trentasei partite ne ha perse tre, finendo fuori ai playoff senza perdere mai.

Ripeto, comunque ha fallito.

Ma cacchio, il San Luigi ha rischiato a lungo di retrocedere, e l'annata è stata talmente fallimentare (con la ciliegina sulla torta della figuraccia finale) che Peruzzo ha parlato pubblicamente di ciclo finito e, giustamente, si è fatta piazza pulita per iniziarne uno nuovo.

Se dici che hanno fatto meglio della Triestina o sei in malafede o ti occupavi d'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

menù senza i prezzi equivali a un inculada

no in sto caso

per qualità del magnar e prezzi xe la meio sagra della provincia

averlo un peruzzo all'unione.....(no per far sagre - che la vedo come tore - ma per la gestion globale si)

iero sabato e go incontrà un ex de mia fia che cusinava (volontario!)

ghe go chiesto "perchè volontario che no te zoghi balon?"

risposta: "son el fisioterapista (ndr: el se ga laureà solo l'altro anno), trattà con i guanti e regolarmente pagà. el minimo che posso far xe qualche sera vegnir a darghe una man"

.....gaveria qualche dubbio in proposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dai risultati sul campo sia Triestina e San Luigi sono rimaste in Eccellenza. La differenza a mio avviso tra le due squadre si è vista nella partita di ritorno (1-0) dove gli alabardati hanno segnato su rigore ed i biancoverdi invece sbagliato un tiro dagli undici metri. Al di là della differenza in classifica che è notevole, guardiamo quanto ha speso l'Unione 2012 a differenza dal budget utilizzato dal San Luigi e dopo facciamo una valutazione !

Ma di cosa stai parlando?

Il San Luigi aveva la squadra pronta dall'anno prima, un settore giovanile invidiabile, strutture di proprietà.

Si è rinforzato e puntava a un campionato di vertice, al punto che prima del derby di andata il pronostico era incerto.

Anzi, molti facevano gli spiritosi dicendo che il San Luigi era nettamente più forte.

La Triestina è partita da zero senza nemmeno un campo nè una parvenza di settore giovanile.

Doveva vincere il campionato e ha fallito.

Ma è arrivata seconda anzichè prima, facendo fra l'altro un punteggio con cui di solito in FVG si vince in carrozza.

Su trentasei partite ne ha perse tre, finendo fuori ai playoff senza perdere mai.

Ripeto, comunque ha fallito.

Ma cacchio, il San Luigi ha rischiato a lungo di retrocedere, e l'annata è stata talmente fallimentare (con la ciliegina sulla torta della figuraccia finale) che Peruzzo ha parlato pubblicamente di ciclo finito e, giustamente, si è fatta piazza pulita per iniziarne uno nuovo.

Se dici che hanno fatto meglio della Triestina o sei in malafede o ti occupavi d'altro...

....bravo Forest

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici che hanno fatto meglio della Triestina o sei in malafede o ti occupavi d'altro...

Io resto della mia opinione. La Triestina 2012 in proporzione ha disputato una stagione peggiore rispetto al San Luigi. Ricordiamo inoltre che i biancoverdi l'anno precedente si sono trovati per un periodo soli primi in classifica, mentre i biancorossi in questa stagione mai, nemmeno quando l'UFM riposava !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici che hanno fatto meglio della Triestina o sei in malafede o ti occupavi d'altro...

Io resto della mia opinione. La Triestina 2012 in proporzione ha disputato una stagione peggiore rispetto al San Luigi. Ricordiamo inoltre che i biancoverdi l'anno precedente si sono trovati per un periodo soli primi in classifica, mentre i biancorossi in questa stagione mai, nemmeno quando l'UFM riposava !

eravamo primi. magari solo una settimana, ma lo eravamo.... comunque non so perché la gente discute con te, sei fatto così, diciamo strano... prendere o lasciare... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sul campo del San Luigi c'è una sagra, dove si puo' passare un po' di tempo spensieratamente, con buoni prodotti enogastronomici e musica. La predetta società ha disputato campionato dignitoso e credo che in proporzione i risultati siano stati migliori rispetto a quelli della Triestina 2012 !

e domani sera per chi che ga voia sono mi con la mia orchestra Ande' casa dei.......chi che ga piazer che passi a star un do orette in allegria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×