Vai al contenuto

SAN LUIGI - TRIESTINA


Messaggi raccomandati

Va bene, penso si sia andati un po' oltre. Mi riferisco alla "rappresentazione, distorta, della realtà", ma visto che per la maggioranza del forum (tranne Mex, Gimmi e penso kaiser) io sono il provocatore diavolo e Forest il "povero" santo che deve subire chissà quali attacchi(ha avuto anche la benedizione di Maximilian che non mi sopporta... :merodolodalrider: )la mia convinzione è che non si voglia, su questo forum (parlo sempre di maggioranza) accettare una voce "leggermente contraria". Ora le scelte sono due... o mi metto a scrivere commentando tutti i post che non mi interessano ( basta parlare di questo...finitela...etc) come fanno in tanti, senza mai mettersi in discussione pensando..."ma..i miei post sono poi davvero interessanti?", oppure tacere. Decido per la seconda. Sono stato in silenzio per settimane, posso rifarlo. Rimarrò convinto che nessuno su un forum debba dire a un altro utente di cosa bisogna parlare o meno... ma, ormai va di moda il contrario... così contrario che nessuno degli "entusiasti" ha condannato il post offensivo e delirante di andreis... quotato addirittura da uno...

...se le cose stanno così, non posso che augurarvi...buon divertimento!(sempre a voce unica però...)

Nemmeno per me sei il provocatore e Forest il Santo. Se ho qualcosa da dire a uno e all'altro lo dico senza remore.

Tra l'altro sono dello stesso tuo parere per quanto riguarda la società e aspetto di capire molte cose a riguardo.

Nel frattempo non tifo certo contro la Triestina e, anzi, quando posso la vado a vedere senza però avere quell'entusiasmo

che alcuni invece hanno (beati loro) incondizionatamente. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel frattempo non tifo certo contro la Triestina e, anzi, quando posso la vado a vedere senza però avere quell'entusiasmo

Scrivere che portiamo sfiga e che tifiamo contro... è stata la ciliegina sulla torta...se il stra-quotato Andreis rappresenta parte del pensiero dei tifosi della nuova Unione...penso che non siamo messi benissimo... :bandieraalabarda:

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

PER FAVORE BASTA OFF-TOPIC!!!

Ogni volta spero di leggere un dato argomento e ogni volta trovo invece sta diatriba da vecchie comari paranoche e pettegole!!!! Lasciate che uno esulti e tifi come gli pare, eventualmente usate PM o SMS!!!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE! (Spero)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PER FAVORE BASTA OFF-TOPIC!!!

Ogni volta spero di leggere un dato argomento e ogni volta trovo invece sta diatriba da vecchie comari paranoche e pettegole!!!! Lasciate che uno esulti e tifi come gli pare, eventualmente usate PM o SMS!!!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE! (Spero)!!!!

:merodolodalrider: Hai ragione della partita e del godimento non si è scritto abbastanza...hai proprio ragione... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo ora le immagini della partita e devo dir che bel gol che ga fatto questo Franciosi.. forse forse questa squadra xe più forte de quella dell'altro anno!!

ma dai, el greco, per l'amor de Dio, come te fa a paragonar una squadra de 1^ division con una de ecelenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, penso si sia andati un po' oltre. Mi riferisco alla "rappresentazione, distorta, della realtà", ma visto che per la maggioranza del forum (tranne Mex, Gimmi e penso kaiser) io sono il provocatore diavolo e Forest il "povero" santo che deve subire chissà quali attacchi(ha avuto anche la benedizione di Maximilian che non mi sopporta... :merodolodalrider: )la mia convinzione è che non si voglia, su questo forum (parlo sempre di maggioranza) accettare una voce "leggermente contraria". Ora le scelte sono due... o mi metto a scrivere commentando tutti i post che non mi interessano ( basta parlare di questo...finitela...etc) come fanno in tanti, senza mai mettersi in discussione pensando..."ma..i miei post sono poi davvero interessanti?", oppure tacere. Decido per la seconda. Sono stato in silenzio per settimane, posso rifarlo. Rimarrò convinto che nessuno su un forum debba dire a un altro utente di cosa bisogna parlare o meno... ma, ormai va di moda il contrario... così contrario che nessuno degli "entusiasti" ha condannato il post offensivo e delirante di andreis... quotato addirittura da uno...

...se le cose stanno così, non posso che augurarvi...buon divertimento!(sempre a voce unica però...)

la terza opzione, su cui mediterò, è partecipare solo nel post del San Luigi, come tifoso avversario... cioè un tifoso della Triestina con la possibilità di criticare se lo ritiene opportuno...

Per te le vie di mezzo non esistono proprio eh? Dietro la figura dell'"utente scomodo" e della "voce fuori dal coro" stai facendo del trollaggio continuo facendo deragliare tutte le discussioni sulla tua persona e di quanto scomodo sei nei forum. Bisogno di attenzione sembrerebbe. Alla fine un pelo stufa. Vedi te. Io con questa passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia si paragona la Lega pro con l'eccellenza... adesso si che siamo forti, mentre l'anno scorso eravamo bolliti (peccato che a settembre 2011 il 99% parlavano di promozione quasi sicura...). L'entusiasmo va bene, quando sconfina...meno...

Chi ha paragonato Lega Pro ed eccellenza? Così, giusto per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di vittoria del San Luigi cosa avrei scritto? Vai a rileggere... mi sembra di averlo scritto una decina di giorni fa nell'argomento San Luigi... Ho detto che ci vogliono più partite per giudicare una squadra e che qualunque sarebbe stato il risultato sarebbe stato presto per giudicare. Devo andare a trovare il post o ti fidi? Va bene tutto, ma non avere la presunzione di sapere anche cosa penso... lo dico senza voler litigare...

Si gode come ricci per aver vinto il derby con il san Luigi in eccellenza... e poi sono io quello fuori dalla realtà... :merodolodalrider:

Quando vinceremo la Champions potrai godere anche tu.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=13016&st=0

L'ho scritto nella prima pagina di questo post "No, le prime due giornate non contano nulla"

Vero. Infatti l'importante era portare a casa più punti possibile, magari anche soffrendo (visto che in molti avevano indicato nell 4 casalinghe un primo possibile "strappo").

E, di fatto, abbiamo visto molto di più oltre ai 6 punti: una difesa di ottimo livello, che rischia pochissimo e un portiere sicurissimo.

Un centrocampo assortito, con almeno 4 giocatori che potrebbero essere titolari in tutte le altre squadre.

Un talento offensivo che può solo essere integrato da Araboni e Sangiovanni.

Un attaccante che non è una meteora nella categoria (Muiesan).

Un'amalgama nella squadra e tra squadre e tifosi che non si vedeva da anni.

Questo è quanto.

Che vincere il campionato non sarà facile lo dicono tutti e non credo serva aggiungerlo l'ennesima volta.

Ma il problema è: devi riderci dietro perchè esultiamo per una vittoria? Perchè c'è entusiasmo? Scusami, sarò arrogante, ma nel giusto credo di essere io. Credo che ci siano anche Pinot e Guiz. Oltre ai 4.000 ridicoli che sabato hanno offerto uno spettacolo unico al Rocco (entrando, non lo nascondo, sono rimasto veramente sorpreso dal pubblico...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto

solo per capire... straquoti il delirio di Andreis che parla di "fuoriclasse" e di questa Triestina che avrebbe battuto quella dell'anno scorso... due partite bastano per formulare un giudizio? Definirlo delirio...è poco...e in più ci ha definito "gentaglia che si augura sconfitte della Triestina"... una roba VERGOGNOSA!

Franciosi, per la categoria, è un fuoriclasse.

Magari, quando saremo in B e ci allenerà Maran lo rimpiazzeremo con Testini.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo...bene...bis...hai ragione...io sono uno di quelli che aspettano solo il primo passo falso... Senza parole...post come questi mi fanno solo cadere le braccia...sono frasi come quelle scritte in rosso da te che provocano litigi sul forum... adesso medito se beccarmi il cartellino rosso rispondentoti come meriteresti e farmi bannare per sempre o no...

Ma tu pensi che il mondo si svegli e dica "ca**o, chissà cosa ha scritto oggi massi?!?! Aspetta, andiamo a criticarlo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrando in tema.

Era da tempo che non mi divertivo così in Curva. La prima l'ho saltata (ero 15 giorni in Irlanda, senza pc :merodolodalrider: ), non sapevo bene cosa aspettarmi.

Non me la sarei mai aspettata un'atmosfera del genere e più di 4000 persone.

Certo, molti sono stati richiamati dal """""derby"""" (dilettanti, amici di giocatori, ecc), ma solo chi non c'era non può capire. Avremo le fette di prosciutto sugli occhi, può essere. Ma ci sono cose, secondo me, che vanno oltre alla politica, ai dati, alla razionalità.

Perfettamente d'accordo: per capire bisogna esserci.

E se il tifo fosse solo razionalità, sai che palle...

Potremmo fare delle bandiere con gli assegni di Irneri e sventolarle in curva cantando dei lunghissimi cori che recitano le rivelazioni di gimmi su Cosolini! :merodolodalrider:

P.s: La battuta non era per massi, so che non ti fa ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse vinto il San Luigi o se solo si fosse pareggiato, chissà quanti discorsi sulla Kosolina, sull'allenatore sponsor, ecc. Però, da sostenitore della Triestina (anche di questa Triestina), non riesco a essere così entusiasta. L'atmosfera allo stadio era sicuramente piacevole ma (sarò poco romantico) preferivo di gran lunga il "brutto" clima della Serie B o della Lega Pro (lasciamo perdere le ultime settimane quando la disfatta era preventivabile) e, con tutto il rispetto per il San Luigi (ottima società che ho modo di "frequentare" per lavoro e di constatarne la professionalità), mi entusiasmerò di nuovo quando vinceremo 3-0 a Cittadella o quando soffriremo come porci ma segneremo all'ultimo minuto a Padova...Per ora se la Triestina vince sono contento perchè spero sia una settimana in meno di attesa verso le sfide che veramente mi entusiasmano.

Vero.

Ma senza l'entusiasmo di oggi non ci sarà più un Triestina-Cittadella o un Padova-Triestina.

Per la gioia di gimmi (così avrà altre squadre da tifare) potremmo acconentarci di un Kosolina-Ponziana o di un San Giovanni-Kosolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, penso si sia andati un po' oltre. Mi riferisco alla "rappresentazione, distorta, della realtà", ma visto che per la maggioranza del forum (tranne Mex, Gimmi e penso kaiser) io sono il provocatore diavolo e Forest il "povero" santo che deve subire chissà quali attacchi(ha avuto anche la benedizione di Maximilian che non mi sopporta... :merodolodalrider: )la mia convinzione è che non si voglia, su questo forum (parlo sempre di maggioranza) accettare una voce "leggermente contraria". Ora le scelte sono due... o mi metto a scrivere commentando tutti i post che non mi interessano ( basta parlare di questo...finitela...etc) come fanno in tanti, senza mai mettersi in discussione pensando..."ma..i miei post sono poi davvero interessanti?", oppure tacere. Decido per la seconda. Sono stato in silenzio per settimane, posso rifarlo. Rimarrò convinto che nessuno su un forum debba dire a un altro utente di cosa bisogna parlare o meno... ma, ormai va di moda il contrario... così contrario che nessuno degli "entusiasti" ha condannato il post offensivo e delirante di andreis... quotato addirittura da uno...

...se le cose stanno così, non posso che augurarvi...buon divertimento!(sempre a voce unica però...)

la terza opzione, su cui mediterò, è partecipare solo nel post del San Luigi, come tifoso avversario... cioè un tifoso della Triestina con la possibilità di criticare se lo ritiene opportuno...

Per te le vie di mezzo non esistono proprio eh? Dietro la figura dell'"utente scomodo" e della "voce fuori dal coro" stai facendo del trollaggio continuo facendo deragliare tutte le discussioni sulla tua persona e di quanto scomodo sei nei forum. Bisogno di attenzione sembrerebbe. Alla fine un pelo stufa. Vedi te. Io con questa passo e chiudo.

Q8!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha paragonato Lega Pro ed eccellenza? Così, giusto per curiosità.

Tale Andreis.

Questa è l'ultima mia risposta. Vi chiedo la cortesia di non coinvolgermi più in nessuna domanda o replica perché non risponderò. L'ho già detto mi adeguo al "modello" del forum voluto dalla maggioranza dove la mia opinione e presenza non è gradita. Più di così non posso fare. Saluti.

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.

Ma senza l'entusiasmo di oggi non ci sarà più un Triestina-Cittadella o un Padova-Triestina.

Per la gioia di gimmi (così avrà altre squadre da tifare) potremmo acconentarci di un Kosolina-Ponziana o di un San Giovanni-Kosolina.

Gimmi ghe xe sufficiente anche de meno, ghe bastassi no averte tra le balle. Ma non tutti xe saggi come Andrea. Se te podessi evitar te tirarme in mezzo in ogni tuo delirio, comunque, me accontentassi per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle dal Bire:

Del Mestre s.v.

Lapaine 6

Zucchini 6

Paolucci 7,5

Vianello 7,5

Piscopo 6,5

Da Ros 7

Polo 6

Monti 6

Franciosi 8,5

Muiesan 8,5

Ingiudicabili i sostituti, entrati a partita finita

Concordo coi voti, però manca sambaldi (per mi 7,5)anche se la partida iera dominada da parte nostra. Me aspettavo qualcosa in più dal San Luigi de tanti anni in eccellenza. Cmq me son divertido.

Link al commento
Condividi su altri siti

(MOD) Ogni tanto resto davvero allibida. Ma xe mai possibile che no se possi parlar serenamente de una partida de balon?

Xe tanto difficile rispettar l'opinion altrui senza insultar o mandar frecciatine velate all'indirizzo de quel utente o de quell'altro? Davvero no rivo a capir. Me par de esser in asilo ciò. Un che sbatti i piedini, uno che ghe tira el "pomo" in testa all'altro, questo che se vendica prendendolo in giro. Mah, che robe!

Comunque vedemola de finirla qua perchè davvero non se ghe ne pol più (/MOD)

Detto questo volevo dir solo una roba, sempre nel rispetto del pensiero altrui. Posso capir che qualchedun non se entusiasmi per queste infime categorie e che se entusiasmi battendo el Cittadella o el Padova. El tutto xe assolutamente lecito e capibile. Qualchedun altro non se entusiasmerà finchè la Triestina no batterà la Juve o l'Inter e no vinzerà la Champion's.

Mi, nel mio piccolo, posso dir che preferisso veder una partida come quella de sabato (con giogadori che lotta, se butta, corri all'inverosimile) piuttosto che veder primedonne che corricchia, se spaca ogni 1/2 secondo con voia zero. Me entusiasma de più veder un 18enne come Polo che no se da mai per vinto piuttosto che un Princivalli (digo davvero un nome a caso) che se remena per el campo.

Poi, ripeto, xe punti de vista e come tali comprensibili e rispettabili entrambi.

Ultimi appunto e poi chiudo. El dopo partida al Bire xe sta davvero speciale. Scambi de opinioni civili e battude scherzose da una parte e dall'altra. Questo dovessi esser lo spirito anche sul forum. Ma chissà perchè la gente drio uno tastiera se trasforma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×