Vai al contenuto

Presentazione della Pallamano Trieste 2012/13


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Si è svolta, nel "tempio" dell'handball giuliano, la presentazione della Pallamano Trieste per la stagione 2012/13. Un primo giorno di scuola tra amici, con tanti volti conosciuti e amati e qualche new-entry, che ha inaugurato ufficialmente Il campionato che partirà questo sabato.

A fare gli onori di casa, come di consueto, è stato il presidente Lo Duca: nonostante i problemi di natura economica degli anni addietro, il filo conduttore del discorso si è naturalmente radicato sul manipolo di giovani che, dopo aver vinto diversi scudetti giovanili, sono chiamati ora alla conferma nella massima serie.

Tante le autorità accorse all'evento, a partire dal presidente onorario Mario Dukcevich che ha voluto ricordare le annate d'oro della Principe che tanti successi (e scudetti) ha portato alla città. Dal gruppo di giovani triestini si vuole ripartire, in un futuro prossimo dove arriveranno due "top-player" per rinverdire i fasti del passato.

Per Emilio Felluga, presidente del CONI regionale, è importante far rivivere l'epopea del passato ai giorni nostri: la storia può continuare, grazie all'impegno di una società che fa crescere i propri atleti, facendo loro indossare i colori della nostra città. Stelio Borri, presidente del CONI Provinciale, ha voluto sottolineare il sacrificio di Lo Duca e della società nel far continuare l'handball di alto livello, mentre l'assessore Edera ha ricalcato l'importanza del movimento-pallamano per tutto lo sport giuliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima atmosfera ieri al chiarbola...simpatia competenza e tanto tanto attacamento alla maglia di TRIESTE :bandieraalabarda:

a parte tutto ( grande el duckevic che vol rientrar in europa :bandieraalabarda: ) penso che la società e i muloni...meriti tanti tanti tanti tifosi e tanto tifo al Chiarbola :aaaaaatttillla::bandieraalabarda::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

p.s.: sai bei i muletti delle giovanili :bandieraalabarda:

:bandieraalabarda: orgoglio triestino :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×