Vai al contenuto

Concerto Italia Loves Emilia, Campovolo, 22/09/2012


Messaggi raccomandati

Non so se altri utenti del forum hanno condiviso con me e altri 150 mila quei momenti magici, ma davvero ho vissuto delle emozioni fortissime, uniche.

Ero molto lontano dal palco, per cui foto ne ho fatte poche, ma ne condivido comunque qualcuna con voi :)

Eravamo 150 mila. Tutti a urlare "STRAAADAAA FACEEENDOOO" o "BAILA MORENAAAA" o "IOOOO VAGABONDO CHE SON IOOOO" e così per decine di canzoni per 4 ore e 15 che rimarranno sicuramente indimenticabili.

L'atmosfera che c'era era la magia del tutto.

Si sentivano i cuori di tutti.

Sono rimasto davvero colpito da Renato Zero. Penso che questi:

siano 5 dei minuti più belli che ho vissuto.

Anche i Negramaro mi hanno colpito moltissimo, e i Litfiba non hanno deluso le mie buone aspettative :)

Baglioni anche mi è piaciuto un sacco, così come Zucchero e Ligabue nel loro duetto su "Non è tempo per noi". Ligabue è stato bravo ma non mi è piaciuta la prima canzone che ha fatto (Marlon Brando è sempre lui) perchè poteva sceglierla diversamente. Molto azzeccata invece la sua Il meglio deve ancora venire.

Delusione totale per Jovanotti. La sua scelta musicale ha portato 3 canzoni nuove lasciando stare la sua storia, quello che era. Non ha interpretato i suoi 3 migliori successi, ma i suoi "motivetti" nuovi.

Bellissimo anche il duetto Elisa-Ligabue sulla loro "Gli ostacoli del cuore" con anche due giovani cori.

Molto toccante anche la poesia di una studentessa delle zone terremotate.

Qualche foto:

545800_445032802202842_1646904626_n.jpg

189289_445032745536181_1955107452_n.jpg

398548_444721438900645_1393976004_n.jpg

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×