Vai al contenuto

Tagli forzati FB 2012/2013


Messaggi raccomandati

Come da regolamento :D

Tagli forzati

Qualora un giocatore venga tagliato dalla propria squadra, passi ad altra lega o subisca un infortunio di tale gravità (ufficializzato in maniera INEQUIVOCABILE dalla società di appartenenza, sotto forma di comunicato stampa della singola società o di notizia sul sito LegaBasket.it) che comporti l'impossibilità di ricominciare a giocare prima della fine della stagione, il partecipante al Fantabasket ha diritto a ricevere in qualsiasi momento i crediti pari al valore che ha il giocatore in quel preciso momento della stagione. Con questi crediti potrà sostituire tale componente del roster.

Come sempre, dovrete comunicare:

NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE ATTUALE DEL GIOCATORE TAGLIATO

CREDITI PRIMA DELL'OPERAZIONE

NOME, RUOLO, SQUADRA, VALORE ATTUALE DEL NUOVO GIOCATORE

CREDITI DOPO L'OPERAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

il Resto del Carlino

Traini, lesione ai crociati: stagione finita

Ticchi: "Un grande dispiacere, umano e tecnico. Il ragazzo aveva accettato la sfida e ci stava dando tanto"

e allora fora el povero Traini (PES) 27 ITA

dentro Cinciarini A. (R.EMILIA) 28 ITA

Gavevo a diposizion 6 crediti me toca usar 1 e resto con 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea semplice imho, saria de mutuar quanto accadi nel fantacalcio. Importando, aggiungendo quindi nel regolamento quotado nel primo post la dicitura "se si deve necessariamente sottoporre ad un intervento chirurgico".

Che dopo no te disi Presidentessa che rompo solo le bale coi punteggi che sbaglio mi oltretutto...:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No so cosa dir, Dondon. Più fonti prese da internet parla de 5-6 mesi fora e quindi Traini podessi ricominciar a giogar a marzo/aprile. Me consulterò con gli dèi dei fantazoghi per capir cosa i pensa lori :D Onestamente non so come se se comporta in sti casi :wacko:

fai come vuoi cara :bacinialvolo: mi sta notizia la go ciolta proprio dal sito della Scavolini....ma va ben tutto no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea semplice imho, saria de mutuar quanto accadi nel fantacalcio. Importando, aggiungendo quindi nel regolamento quotado nel primo post la dicitura "se si deve necessariamente sottoporre ad un intervento chirurgico".

Xe però anche vero che dipendi dall'intervento chirurgico: se uno se opera de appendicite, no sta sicuramente fora tutta la stagion ;)

Sul discorso de dondon, visto che i tempi de recupero combacia con la fine del FB, diria che se pol accettar el cambio (come ghe go za indicado alla Presidentessa) :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe però anche vero che dipendi dall'intervento chirurgico: se uno se opera de appendicite, no sta sicuramente fora tutta la stagion ;)

Si, naturalmente.

Quel dell'intervento chirurgico saria giusto un modo per meter, aggiunger, un altro tipo de paletto, prescindendo dal concetto che per cambiar uno el devi saltar o ipotizzar che el salti tutto el resto della season. Anche un modo più che altro per semplificar la ricerca e la scelta, al gestor/rice del zogo ;).

Che imho nonostante certi infortuni sia leggibili come lunghi, xe comunque un po' difficili de inquadrar e gestir perchè gli interventi a volte va meio o pezo, cussì come i tempi de recupero etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Me son acorto solo adesso che Amoroso no xe più (rescissione contratto con Pesaro).

Quindi diria che rientra nella fattispecie de cui se parla in questa discussion.

Pertanto:

OUT: Amoroso V. - Centro - PESARO - 27

IN: Freimanis R. - Centro - MONTEGRANARO - 27

Scambio parivalore: i crediti che gavevo prima (0 o 20?) resta invariati (0 o 20?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Me son acorto solo adesso che Amoroso no xe più (rescissione contratto con Pesaro).

Quindi diria che rientra nella fattispecie de cui se parla in questa discussion.

Pertanto:

OUT: Amoroso V. - Centro - PESARO - 27

IN: Freimanis R. - Centro - MONTEGRANARO - 27

Scambio parivalore: i crediti che gavevo prima (0 o 20?) resta invariati (0 o 20?).

OPERAZIONE ACCETTATA

I crediti che te ga al momento xe sempre 20. Dopo che vado ad autorizzarte nell'altra discussion, sarà sicuramente de meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

siccome credo la stagione sia finita per Harris,nessuno lo ha detto ufficilamente ma dalla diagnosi mi sembra impossibile un suo ritorno sul parquet prima della fine del torneo, io lo taglierei.casomai se la presidentessa non lo ritenesse legale...peste mi colga..

out Harris guardia Cremona valore 33

in Taylor guardia Reggio Emilia valore 33

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome credo la stagione sia finita per Harris,nessuno lo ha detto ufficilamente ma dalla diagnosi mi sembra impossibile un suo ritorno sul parquet prima della fine del torneo, io lo taglierei.casomai se la presidentessa non lo ritenesse legale...peste mi colga..

out Harris guardia Cremona valore 33

in Taylor guardia Reggio Emilia valore 33

Povero Harris :wacko: Daghe!

OPERAZIONE ACCETTATA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Taio anca mi el povero criccado Lance

OUT HARRIS Cremona 33

IN VITALI Cremona 33 (alla pari cussì prescindo anche dalle scovazzete nerazzurre che ufficialmente gavessi ancora in dotazion :D )

Verognite per quel che te ga dito :disgust:

TE ACCETTO L'OPERAZION SOLO PERCHE' SON BONA

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:incazzado:

Angelico Pallacanestro Biella comunica che nella mattinata odierna é stato risolto consensualmente il contratto con Kevinn Lamar Pinkney.

Il Club intende ringraziare Kevinn per il grande contributo e la professionalità dimostrata nel corso di questi mesi in rossoblu, consentendogli così la firma di un contratto più importante all’estero e agevolando inoltre il risparmio di risorse economiche preziose nelle operazioni in atto per permettere la sopravvivenza della Società.

http://www.pallacane...-kevinn-pinkney

OUT

Pinkney Kevinn - Centro - Biella - 32

IN

Lawal Gani - Centro - Roma - 36

Crediti prima dell'operazione 9 - crediti rimanenti 5 :incazzado:

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×