Vai al contenuto

Incidenti nel pre-partita di AcegasAps Trieste-FMC Ferentino


Messaggi raccomandati

Stando a quanto si racconta sulle pagine di CitySport, ci sono state scene da far west nell'immediata vigilia della partita tra Trieste e Ferentino. Sarebbero infatti volati insulti reciproci non appena i laziali sono scesi dal taxi che li aveva accompagnati dalla Stazione Centrale al Palasport, collimati poi in qualche scaramuccia.

Il bilancio è di un tifoso triestino ferito e ricoverato in ospedale, di un ciociaro medicato fuori dal PalaRubini e di parecchio lavoro da parte delle forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, el ricoverà iera un mulo de Trieste. Go parlà con un per de muli de Ferentino che i se ga lamentà de esser stadi vittime de un agguato de 30 persone contro 5.

I triestini d'altra parte i disi che semplicemente sti mati xe rivadi con l'aria da spacconi e xe partida una rissa ma a parità numerica.

Mi co son rivà iera un mulo de ferentino che zigava e el mulo triestin a terra con attorno i sanitari del 118

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato con qualche secondo di ritardo per assistere a tutta la scena. Cmq quello in barella (quasi in mezzo a via Flavia) assistito dalla CRI era uno della "Curva Furlan"...almeno cosi mi hanno detto, che si è preso (pare) un calcio in faccia da parte di uno di Ferentino. A dire il vero, a parte l'esagitazione che aveva, non mi pareva da ricovero ecco...magari avrà bevuto qualche birretta di troppo. Non mi pare di averlo visto assiduamente a Curva Nord. Alla scena cmq hanno assitito tutti quelli che erano in coda per entrare e quelli al botteghino, ma è stata talmente veloce la "scena", che difficile abbiamo capito con precisione quanto era successo.

Modificato da whitesnake
Link al commento
Condividi su altri siti

No, el ricoverà iera un mulo de Trieste. Go parlà con un per de muli de Ferentino che i se ga lamentà de esser stadi vittime de un agguato de 30 persone contro 5.

I triestini d'altra parte i disi che semplicemente sti mati xe rivadi con l'aria da spacconi e xe partida una rissa ma a parità numerica.

Mi co son rivà iera un mulo de ferentino che zigava e el mulo triestin a terra con attorno i sanitari del 118

Anche l'anno scorso quelli di Ferentino dicevano d'essere stati aggrediti da un gruppo molto più numeroso del loro, che sarebbero riusciti a mettere in fuga. O qualcosa del genere.

Chissà perché succede solo con loro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma allora perchè attorno al ferito per terra iera quei de Ferentino che sembrava anche un attimo preoccupadi? perchè i ghe zigava alla polizia de inseguir uno? perchè i triestini ghe zigava infami?

me sembra incongruente.

ma ripeto, no go visto la scena. sarà come disè voi.

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

-Stando a quanto si racconta sulle pagine

-Sarebbero infatti volati insulti reciproci

-non ho visto la scena

-il ferito vero sembrava

-Sono arrivato con qualche secondo di ritardo per assistere a tutta la scena

-almeno cosi mi hanno detto, che si è preso (pare)

-Non mi pare di averlo visto assiduamente

-che difficile abbiamo capito con precisione quanto era successo.

Ve rendè conto che ste parlando de un episodio che no gavè visto, no gavè capì e no savè!

ma siccome tutti pensa de saver sempre tutto bisogna scriver...scriver...perchè fa sai figo saver

una più dei altri, magari però xe cazzade però intanto scrivemo...

Parlar solo de robe che se sa e non per sentito dire aiutassi a far più bella figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Stando a quanto si racconta sulle pagine

-Sarebbero infatti volati insulti reciproci

-non ho visto la scena

-il ferito vero sembrava

-Sono arrivato con qualche secondo di ritardo per assistere a tutta la scena

-almeno cosi mi hanno detto, che si è preso (pare)

-Non mi pare di averlo visto assiduamente

-che difficile abbiamo capito con precisione quanto era successo.

Ve rendè conto che ste parlando de un episodio che no gavè visto, no gavè capì e no savè!

ma siccome tutti pensa de saver sempre tutto bisogna scriver...scriver...perchè fa sai figo saver

una più dei altri, magari però xe cazzade però intanto scrivemo...

Parlar solo de robe che se sa e non per sentito dire aiutassi a far più bella figura!

No capisso che fastidio possi darte se un giornal scrivi (e me par che Lagonigro no sia l'ultimo tandul sulla faccia della terra) o qualche testimone che iera là racconta quel che ga visto...tutti racconta bale? Tutti che se inventa le robe?

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Parlar solo de robe che se sa e non per sentito dire aiutassi a far più bella figura!

E, visto che da quest'ultima frase sembra che ti te sa qualcossa in più (altrimenti no ga senso el riferimento ala bruta figura de quei che ga scrito), perché no te ne conti?

Link al commento
Condividi su altri siti

No capisso che fastidio possi darte se un giornal scrivi (e me par che Lagonigro no sia l'ultimo tandul sulla faccia della terra) o qualche testimone che iera là racconta quel che ga visto...tutti racconta bale? Tutti che se inventa le robe?

no me da fastidio, me fa de rider.

testimoni? quai? quel che scrivi me sembra che i me ga dito che ghe par de aver visto?

quattro commenti e tre versioni diverse!

xe una discussion de ciacole da bar sta qua, no gente che porta testimonianze!

Mi penso che un prima de scriver articoli o commentarli dovessi esser certo de quel che scrivi altrimenti se ciama pettegolezzi no informazion.

Mia opinion eh, perchè mi son abituà a parlar de quel che so, dopo ognidun fa come ghe par!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Stando a quanto si racconta sulle pagine

-Sarebbero infatti volati insulti reciproci

-non ho visto la scena

-il ferito vero sembrava

-Sono arrivato con qualche secondo di ritardo per assistere a tutta la scena

-almeno cosi mi hanno detto, che si è preso (pare)

-Non mi pare di averlo visto assiduamente

-che difficile abbiamo capito con precisione quanto era successo.

Ve rendè conto che ste parlando de un episodio che no gavè visto, no gavè capì e no savè!

ma siccome tutti pensa de saver sempre tutto bisogna scriver...scriver...perchè fa sai figo saver

una più dei altri, magari però xe cazzade però intanto scrivemo...

Parlar solo de robe che se sa e non per sentito dire aiutassi a far più bella figura!

El mulo per tera XE un mulo de Trieste che conosso de vista. Punto. Visto e non xe una cazzada.

Co xe sta carigà in ambulanza iera sentà sul sedile davanti un mulo de Ferentino che iera sta appena medicato. Punto. Fatto visto e non xe una cazada.

Quel che me xe sta dito da quei de Ferentino e quel che go chiesto SUL POSTO a muli de Trieste xe quel che go riportado. Punto. Fatto sentido e non xe una cazada.

El mato de Ferentino che zigava (quel più alto col capelin, per chi ga visto la scena) stava disendo ai poliziotti rivadi sul posto che un triestin che gaveva partecipà ala rissa el se ga dileguà in zona Bar Lumiere (per la precision nol ga dito "Bar Lumiere", ma el ga dito "E' lui, eccolo! Infame! E' andato di là"). Punto. Fatto visto, sentido e no xe una cazada.

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Parlar solo de robe che se sa e non per sentito dire aiutassi a far più bella figura!

E, visto che da quest'ultima frase sembra che ti te sa qualcossa in più (altrimenti no ga senso el riferimento ala bruta figura de quei che ga scrito), perché no te ne conti?

xe un affermazion in generale, valida per questo e per qualsiasi argomento secondo mi!

No me dispiasi, no iero e no go visto quindi purtroppo no posso soddisfar la tua curiosità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso quelli di Ferentino dicevano d'essere stati aggrediti da un gruppo molto più numeroso del loro, che sarebbero riusciti a mettere in fuga. O qualcosa del genere.

Chissà perché succede solo con loro ...

mah....non son troppo sicuro che sia esclusivamente colpa loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò, meno mal che no lo go scritto mi l'articolo :merodolodalrider:

Ma sicuramente se no te lo postavi qua sul sito iera meio caro Sandro...Mi so che te fa el tuo lavoro,ma purtroppo quando nassi ste robe vien fora mille storie,mille voci e pareri discordanti,e se rischia de accender inutili foghi,e anche sterili polemiche...Mi no metto bocca perchè no go visto nulla,e saria bel che un pò lo fazi tutti...perciò xe inutile andar avanti a scriver su vincitori 20 feriti 9 e dispersi 14...

Modificato da 80 revival
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mi Sandro ga fatto ben ad aprir sta discussion. El ga riportado una semplice notizia perchè de semplice notizia se tratta: xe vero che i se ga becado tra tifosi? Sì, xe vero e non credo che cercando de metter tutto a taser el problema svanissi così per magia.

So, per aver letto su altri fora, che za la scorsa stagion xe nata "baruffa fisica" con i ciociari. Vero? Falso? Mah, più fonti me lo ga confermado e se un indizio no fa una prova, tre o quattro me fa capir che qualcosa xe successo.

Poi podemo star qua a discuter sulla dinamica dei fatti, ma xe palese che ieri almeno in 2 de lori se le ga dade. Poi, durante la partida, ieri tutta la curva zigava "Ferentino spia"...e visto che nessun sa esattamente quel che xe successo, a cosa mai iera riferido? :rolleyes:

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

se successo....ma se inamissibile che gavemo un palasport con accesso per la tifoseria ospite e i li ga fatti scender dal taxi proprio davanti all ingresso principale dove entrano bambini e famiglie tranquille....non voio metter una pietra sopra....ma se cose che succedi....soprattutto quando sapete tutti cosa ci hanno grdato l anno scorso all entrata in palasport

Link al commento
Condividi su altri siti

se successo....ma se inamissibile che gavemo un palasport con accesso per la tifoseria ospite e i li ga fatti scender dal taxi proprio davanti all ingresso principale dove entrano bambini e famiglie tranquille....non voio metter una pietra sopra....ma se cose che succedi....soprattutto quando sapete tutti cosa ci hanno grdato l anno scorso all entrata in palasport

Mi no so ... Sul serio, no so ...

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta però che la maggior parte dei muli della curva xe entradi con un po' de ritardo, questo lo go notado mi che iero dentro e me chiedevo perchè (go pensà quasi che i iera rabiai con la dirigenza) ma adesso capiso perchè. Pecà però che succedi queste robe, indifferentemente da chi le scadena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×