Vai al contenuto

[SONDAGGIO] Atroce dilemma: andare a Majano a seguire la Triestina o al PalaTrieste per vedere l'AcegasAps?


SandroWeb

  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Domenica 18 novembre ci sarà la Triestina in trasferta contro il S.Daniele e l'AcegasAps in casa contro Forlì. A quale gara darai la priorità?

    • A quella della Triestina contro il S.Daniele, è una sfida al vertice e voglio essere presente in trasferta
      6
    • A quella dell'AcegasAps, non voglio perdere nemmeno un minuto della sfida interna contro Forlì
      11
    • Assisterò a entrambe le gare, tramite il più rapido spostamento possibile da Majano a Trieste
      1
    • A nessuna delle due, resterò a casa in ciabatte e pantofole
      1


Messaggi raccomandati

Domenica prossima, 18 novembre 2012, sarà una giornata ricchissima di eventi sportivi importanti: in Eccellenza c'è la sfida al vertice tra S.Daniele e Triestina, sul neutro di Majano (inizio ore 15), al PalaTrieste invece andrà in scena la partita tra AcegasAps e Le Gamberi Foods Forlì (inizio ore 18.15).

Visto che la fine della partita di calcio avviene attorno alle 17 ed è quasi un centinaio il numero di chilometri che separa Majano da Trieste, si rischia di arrivare in ritardo al palazzo dello sport di Valmaura.

Da qui l'idea, da parte di molti, di preferire una sfida all'altra.

Voi a quale darete la priorità?

Link al commento
Condividi su altri siti

no go el minimo dubbio... primo perché tra una partida de serie A2 e una del campionato dilettanti FVG Eccellenza no pol esserghe storia, secondo perché me piasi el basket e de conseguenza me ponesi el dubbio se la Triestina fossi in B e la Pall. TS in promozione a far el derby con la Barcolana ma no sicuramente el contrario e terzo per l'Acegas go l'abbonamento :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto basketteam.

No me sfiora neanche lontanamente l'idea de preferir el calcio al basket. Sopratuto 'desso che la Pall.Ts xe tornada in Legadue e che se sta meritando el sostegno de tuti i apassionadi.

Come che usa dir Guiz ne l'angolo dei calciofili: no vignir domenica per mi xe ALTO TRADIMENTO!!! :fiuclap:

;) (Nel senso che el tono enfatico xe per scherzar ma el senso del discorso xe quel)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho dubbi :bandieraalabarda: da tifosa più calciofola che baskettara l'Unione Triestina 2012 in prima fila se possibile per aiutarla ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta, e per lasciare il S.Daniele al palo, ma se riesco al Palazzetto ci vengo volentieri ma non è la priorità.

Capisco però il dubbio di chi, come il nostro ottimo Sandro, ha ambedue nel cuore perchè il suo di cuore è grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho dubbi :bandieraalabarda: da tifosa più calciofola che baskettara l'Unione Triestina 2012 in prima fila se possibile per aiutarla ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta, e per lasciare il S.Daniele al palo, ma se riesco al Palazzetto ci vengo volentieri ma non è la priorità.

Capisco però il dubbio di chi, come il nostro ottimo Sandro, ha ambedue nel cuore perchè il suo di cuore è grande!

Patrizia, credo che el tuo ragionamento sia coreto..

E, pur da baskettaro duro e puro :foracolcul: , no go niente in contrario che i calciofili vadi a Majano. Xe giusto cussì.

Ma quei che segui el sport più in generale (no parlo dei baskettari, oviamente ma de quei che pur seguindolo no ga tuta 'sta passion pel calcio), o i tifosi più morbidi, quei che "Mi son per Trieste no per la Triestina", quei che no ghe interessa la Kosolina :grin: , tuti questi me auguro no i manchi in palazeto.

E anche quei che xe fifty-fifty. Perché 'sta squadra lo merita. LI merita. La nova Triestina non ancora.

E comunque spero che ghe conzè/conzemo do' balini al Sdaniele ...

:bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

gnanche mi no go el minimo dubbio e no lo gaveria avù gnanche quando per anni (ormai lontani) no me perdevo una partida del Lloyd, dell'Hurlingham e dell'Oece

la Triestina xe la Triestina e per mi la vien prima de tuto

col San Daniel poi....xe un DOPPIO stimolo

Link al commento
Condividi su altri siti

gnanche mi no go el minimo dubbio e no lo gaveria avù gnanche quando per anni (ormai lontani) no me perdevo una partida del Lloyd, dell'Hurlingham e dell'Oece

la Triestina xe la Triestina e per mi la vien prima de tuto

col San Daniel poi....xe un DOPPIO stimolo

Prosciutto? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te spiego: el Monopoli xe un zogo, el calcio xe un sport (humpfahahahah :merodolodalrider: - NdR), el basket xe la metafora dela vita.

(Cit.)

Me par che Lichtenberg ga scritto qualcosa sui generis: le grandi anime xe scimmia ed angelo alo stesso tempo ed a volte esprimi le sciocche idee della prima con il ronzio perenne del secondo ed a volte le idee chiare come el sol del secondo coi segni incomprensibili e goffi della prima... el calcio xe angelo ed el basket xe scimmia... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi iscrivermi ad una delle due categorie preferirei sempre quella dei baloneri (calciofili no me piasi...) a quella dei baskettari, però domenica sarò al mio solito posto al PalaTs.

Chi mi conosce sa che il mio è davvero un alto tradimento ma oggi la doppia sfida la sento così.

E non ci sono sotto le motivazioni di Gimmi (Kosolina o birretta).

@per Gus e Gimmi: comunque per birretta -ed anche grigliata o panino, vista l'ora- son dei vostri.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×