Vai al contenuto

Triestina-Azzanese si recupera sabato 22 alle ore 18,00 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La migliore possibile, direi.

Speriamo bene..

Parlavo ieri con Costantini, ha "paura" della possibile mancanza di ritmo dei nostri visto che xe fermi da 2 settimane, voleva organizzare un amichevole ma era possibile trovare squadre solo di sera, e con sto tempo il rischio di infortuni sarebbe stato alto. Oggi gli farà fare una sgambata al Rocco per far prendere di nuovo le dimensioni del campo , perché provare ad Aurisina ed a San Dorligo è completamente diverso...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che i rischi ci sono, e non sono pochi.

Ma se scolliniamo con altri tre punti blindiamo intanto il secondo posto, e poi abbiamo un pò di tempo per cercare di migliorare ulteriormente la squadra.

Ci vediamo domani!!! :bandieraalabarda:

Tenetemi informato voi...

...che di Gimmi non mi fido... :D

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che al mio posto ci sarà un "tifosissimo" del S.Luigi... dategli il benvenuto che si merita... :aaaaaatttillla::baston::caregaintesta:

Beh, ma bisognava osteggiare la Kosolina!

Il sindaco poteva metterci nelle mani sicure di Irneri (e magari Genna), e invece ci tocca Zamparini... son qua che mi dispero...

Però va dato atto a Gimmi di aver previsto la cessione a dicembre, questo è giusto riconoscerlo.

Boh, ormai è acqua passata, e spero si possa tornare a tifare tutti assieme.

Secondo me, Cosolini esce dalla vicenda assai meno peggio di come era stato dipinto, ma lo dico sottovoce altrimenti scatta lo schema che mi vede allineato al soviet supremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma bisognava osteggiare la Kosolina!

Il sindaco poteva metterci nelle mani sicure di Irneri (e magari Genna), e invece ci tocca Zamparini... son qua che mi dispero...

Però va dato atto a Gimmi di aver previsto la cessione a dicembre, questo è giusto riconoscerlo.

Boh, ormai è acqua passata, e spero si possa tornare a tifare tutti assieme.

Secondo me, Cosolini esce dalla vicenda assai meno peggio di come era stato dipinto, ma lo dico sottovoce altrimenti scatta lo schema che mi vede allineato al soviet supremo...

te manca qualche dettaglio nella tua disamina, Mau... ierimo una categoria de sora con la prospettiva de esser presto de ritorno tra i pro e quasi sicuramente le "mani" non iera tanto de Irneri quanto de un Mezzaroma... ma tutte queste attuali nostre disgrazie iera compensade da una mandola per i compari del siorsindaco... scusa se son ripetititvo ma lo faccio perché te confessi sempre de "far fatica a capire"... voio solo iutarte... quanto allo "schema soviet supremo"... via... su... xe un'invenzion tua e de Pinot per svilire in qualche modo certe obiezioni... tattica normale quando non se ga alti argomenti... per esser chiari, se Cosolini ne trovava qualchedun che ne tigniva in D e magari metteva su una bona squadra, nissun qua se gavessi lamentado e nissun gavessi disertado el stadio e nissun gavessi parlado de "Cosolina"... so... xe difficile... ma fa un sforzo... intanto però spetemo de veder se sia vero, prima de stapar el siampagn, ma el fatto che la notizia vegni da Guiz e dai informatori de Foresto inveze che dai informatori de Gimmi xe un bon segnal... :merodolodalrider::merodolodalrider: speremo ahn...

Link al commento
Condividi su altri siti

te manca qualche dettaglio nella tua disamina, Mau... ierimo una categoria de sora con la prospettiva de esser presto de ritorno tra i pro e quasi sicuramente le "mani" non iera tanto de Irneri quanto de un Mezzaroma... ma tutte queste attuali nostre disgrazie iera compensade da una mandola per i compari del siorsindaco... scusa se son ripetititvo ma lo faccio perché te confessi sempre de "far fatica a capire"... voio solo iutarte... quanto allo "schema soviet supremo"... via... su... xe un'invenzion tua e de Pinot per svilire in qualche modo certe obiezioni... tattica normale quando non se ga alti argomenti... per esser chiari, se Cosolini ne trovava qualchedun che ne tigniva in D e magari metteva su una bona squadra, nissun qua se gavessi lamentado e nissun gavessi disertado el stadio e nissun gavessi parlado de "Cosolina"... so... xe difficile... ma fa un sforzo... intanto però spetemo de veder se sia vero, prima de stapar el siampagn, ma el fatto che la notizia vegni da Guiz e dai informatori de Foresto inveze che dai informatori de Gimmi xe un bon segnal... :merodolodalrider::merodolodalrider: speremo ahn...

No, Lucio, le cose non stanno così.

Mi spiace che tu non ci creda, ma non so cosa farci.

L'ipotesi Mezzaroma sarebbe andata benissimo anche a me, e non faccio nessuna fatica a darti ragione sul fatto che non era la preferita da Cosolini (le ragioni mi paiono talmente ovvie da non doverne nemmeno discutere).

Tuttavia, c'è stato un momento nel quale il sindaco non avrebbe potuto fare proprio niente per fermare Irneri, Mezzaroma, Genna e chi vuoi tu, e quel momento è scattato quando si trattava di andare a Roma a presentare la domanda nei tempi previsti e coi soldi in mano.

Semplicemente, non è avvenuto.

Anzi, Irneri (e tantomeno Mezzaroma) a Roma non ci sono neanche andati, a dimostrazione di un interesse non esattamente smodato.

Che poi si sia pateticamente cercato di rimediare alle cappelle è un fatto, e che le porte a quel punto si siano chiuse è persino ovvio.

Lo schema "soviet supremo" è un'invenzione di Kaiser, e mi guardo bene dal togliergli il copyright.

Riguardo alla possibilità di partire dalla D, che tu ci creda o no non c'erano acquirenti che offrissero garanzie in proposito, ma anche qua se tu non ci credi io non posso farci nulla.

Arrivare direttamente in Lega Pro, infine, è possibilissimo anche partendo dall'Eccellenza, e un istruttivo articolo sul City Sport della scorsa settimana spiega con chiarezza come, ma ne abbiamo già parlato sul forum mesi fa.

Credimi che Zamparini lo sa benissimo, e che se ci fosse la possibilità del doppio salto direttamente in c2 (dove basterebbe arrivare fra le prime tredici per approdare l'anno successivo alla C unica) sarebbe colta al volo, come chiarito esplicitamente da Lo Monaco pochi giorni fa a Trieste.

Spiegato tutto questo ti confermo che sì, in effetti non sono riuscito a capirvi.

Ma, se le cose dovessero andare come sembra stiano andando (giusto attendere l'ufficialità, naturalmente) la cosa non costituirà più un problema, mi pare. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto alle 15,30 Forza Lignano, ieri gavemo fatto bever Contento el più possibile, ma el beveva coca cola..... :merodolodalrider:

Contento lui... :merodolodalrider:

Volevo venire in curva con l'abbonamento gentilmente offerto dal Dr. Mex, ma un cliente in arrivo da Milano mi ha chiamato dicendomi che sarà nel mio ufficio non prima delle sei. Volevo dirgli che allora poteva fare a meno di comprare casa, ma dopo avrei dovuto dire a mia moglie che si poteva fare a meno di andare in montagna qualche giorno... :testadamuro::incazzado::piovaintesta:

Ci vediamo domani con i baskettari.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi casi gli arbitri saranno gli stessi designati per la partita poi sospesa ? .. penso di si ma non ne ho la certezza !!

La terna arbitrale sarà quella che era stata designata per la partita rinviata del 9 dicembre. Ovvero:

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta

Assistente 1: Alberto Beltrame di Udine

Assistente 2: Paolo Guala di Udine

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si può dire dell'Ufm?

Finiranno l'andata a 42, l'anno scorso il Kras vinse il campionato con 57!!!

Vero che c'era una squadra in meno, ma 42 è una quota pazzesca: anche facendo un punto a partita nel ritorno, ovvero viaggiando in piena media retrocessione, farebbero più punti di chi ha vinto l'anno scorso.

Va beh, andiamo al Rocco sapendo che ci serve un risultato solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di fare video arroganti con le "emozioni alabardate" questo club avrebbe dovuto lavorare in silenzio con umiltà! (Petragna ha ragione da vendere!) Ma l'umiltà ormai non viene più considerata una virtù, ma quasi un sintomo di debolezza.... Questa società con il blasone, il budget più alto del girone o 15 volte gli abbonati delle altre... in eccellenza ( non dico in B o Lega Pro!!!) aveva il dovere di ammazzare il campionato!!! E invece rischia di non arrivare nemmeno seconda...! Non si possono solo fare i post pieni di urla (polemici verso chi osava criticare) di gioia come quelli dopo il derby (che tristezza chiamarlo così) o dopo la vittoria contro il San Daniele...bisogna anche guardare la realtà e pensare che da gennaio avremo un girone pieno di trasferte ricordando che in trasferta abbiamo vinto solo una volta...altro che emozioni! Grazie Zotti...grazie Puglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×