Vai al contenuto

Finestra di mercato FB 2012/13


Messaggi raccomandati

La seconda finestra di mercato del FB partirà lunedì 04/02/13 per concludersi venerdì 15/02/11.

'azz ma 'lora son in ritardo de do' anni...no de un giorno... :rotfl: :rotfl:

Bon gavevo za i accordi coi procuratori per 2 novi elementi, per contender el terzo posto ad alvin, ma cice.

E si diino inizio ai riti per l'eliminazione della sudicia moneta nerazzurra, ora più che mai inutile e tossica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

out, Mavunga, centro, Biella,valore 31--------------------------------------> in, Lawal,centro,Roma, valore 35

out,Tyus, ala, Cantu', valore 32----------------------------------------------> in, Easley, ala, Sassari,valore 33

6 crediti avevo e 1 me ne rimane..

OPERAZIONE RESPINTA

Me dispiasi steluza, ma te ga fatto i cambi fora tempo massimo. La seconda finestra de mercato se chiudeva el 15/02. Siccome no me go accorto e xe sta un error mio, ovviamente te valuterò valida la formazion prima del cambio senza toglierte el bonus partida.

Ocio per le prossime volte però!

@Chompo

:disgust: No te sa cosa che xe bel ti! :linguaccia:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

out, Mavunga, centro, Biella,valore 31--------------------------------------> in, Lawal,centro,Roma, valore 35

out,Tyus, ala, Cantu', valore 32----------------------------------------------> in, Easley, ala, Sassari,valore 33

6 crediti avevo e 1 me ne rimane..

OPERAZIONE RESPINTA

Me dispiasi steluza, ma te ga fatto i cambi fora tempo massimo. La seconda finestra de mercato se chiudeva el 15/02. Siccome no me go accorto e xe sta un error mio, ovviamente te valuterò valida la formazion prima del cambio senza toglierte el bonus partida.

Ocio per le prossime volte però!

@Chompo

:disgust: No te sa cosa che xe bel ti! :linguaccia:

:D

son mortificado per lo sbaglio che go fatto.me scuso con tutti.ve assicuro che non xe stado dolo da parte mia.

co un xe vecio e mona succedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×