Vai al contenuto

Unità di simil-crisi meteorologica del SDS - dicembre 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

- Centro città (Stefano79 podessi far al caso nostro, anche sulla parte della Commerciale bassa)

Eccome :)

Per Commerciale bassa ma anche alta, visto che quando neviga i la sera e la municipale se piazza proprio sotto casa mia. Inoltre per ragioni de vista e spostamenti posso coprir tutta la zona da porto vecio fin Barcola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche dir con certezza che tifone coverzerà la zona-stadio e tutto quel che no coverzerà el sottoscritto...ma speto la sua conferma :aracheroba:

Come te sa?Chi te ga contado? :merodolodalrider: Faremo notolada si sperando de no indormenzarse sulla finestra :indormenzado:

Intanto qua xe seren e la temperatura xe de 8,3° in diminuzion :p

Modificato da tifone
Link al commento
Condividi su altri siti

Zona sotto San Lorenzo in questo momento nevischiola :D xe in anticipo...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Con tanto anticipo pensavo a una presa in giro inveze guardando il radar dell'osmer xe vero ciò :orpo: Adesso xe 6,3°

Modificato da tifone
Link al commento
Condividi su altri siti

Zona sotto San Lorenzo in questo momento nevischiola :D xe in anticipo...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Con tanto anticipo pensavo a una presa in giro inveze guardando il radar dell'osmer xe vero ciò :orpo: Adesso xe 6,3°

Pecca che son in bosco e xe sai scuro non rivo a far video o foto, ma non xe sai roba, almeno non credo farà sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×