Vai al contenuto

Masterchef Italia, 2° stagione


SandroWeb

Messaggi raccomandati

MASTERCHEF ITALIA, 2° STAGIONE

masterchef-italia-casting-come-partecipare-2012.jpeg

Parte questa sera, su SkyUnoHD, la seconda edizione di Masterchef Italia: sotto gli occhi dei "perfidi" giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, 18 cuochi si affronteranno per contendersi la palma di MasterChef 2012. In palio 100 mila euro in gettoni d'oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

Importante anche sottolineare che, in questa seconda stagione, MasterChef accoglie un’importante novità: la Fondazione Banco Alimentare si occuperà di recuperare le eccedenze alimentari, avanzate dalle prove degli aspiranti chef, e di ridistribuirle gratuitamente ad associazioni ed enti caritativi.

MasterChef Italia andrà in onda in 11 prime serate, con 22 puntate in tutto, ogni giovedì alle 21.10 su SkyUnoHD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime selezioni nelle prime due puntate: da registrare le seguenti frasi dei giudici

"Questo, più che un risotto all'onda, è un risotto colpito da uno tsunami"

"Avrai grandissimo successo al ristorante. Ma come cliente"

"Sembra il risotto di mia nonna dopo tre giorni in frigo"

"Ma dai, seriamente dobbiamo mangiare quella schifezza lì?"

"Non è che vieni con tutto quell'ambaradan lì e il piatto fa ca***e...."

Il lancio da parte di Bastianich del piatto di spaghetti al pomodoro con lo scalogno CRUDO è da oscar :merodolodalrider: "My friend, this dish is shit. And you are an asshole"

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio da parte di Bastianich del piatto di spaghetti al pomodoro con lo scalogno CRUDO è da oscar :merodolodalrider: "My friend, this dish is shit. And you are an asshole"

da far notar come el se ga presentado:

"faccio lo stesso lavoro di Gordon..." Cracco a Bastianich dandoghe un colpo sul brazzo: Gordon... Bastianich: "Gordon...Gordon Ramsay?" e faccia perplessa :D

poi la gratada de scalogno...

(Cracco ga scritto el libro: "se vuoi fare il figo usa lo scalogno"...

iera el minimo che i lo stroncava se el piatto fazeva :cesso: se i ghe disi 'derci xè spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta vignindo fora i migliori... E mi me piasi molto el pittor, oltre a esser simpatico nella prova esterna lo go visto bastanza un leader naturale, fa dei piatti bellissimi e secondo mi xe bravo. Inveze quella letizia bionda la me sta un po' sulle pelotas, la xe straconvinta e la canna bastanza...

Altri degni de nota pol esser il lavapiatti che non fa troppi proclami, xe modesto e fa el suo, forsi non eccezionale ma pol migliorar. Anche Michele el veterinario secondo mi vien fora ben :)

Guido l'idraulico ga dei limiti ma spero resti el più possibile perchè xe un mostro de simpatia.. :D Anche la vecia, Daiana, xe tanto cocola.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ma scusate e l'avvocatessa con Cracco? Se ritiene mi può chiedere scusa, cracco: no!

La frase più bella resta quella di Bastianich: è metà italiana e metà francese in una donna tutti i difetti dell'Europa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido l'idraulico ga dei limiti ma spero resti el più possibile perchè xe un mostro de simpatia.. :D

l'idraulico merita fin la fine xkè fa compagnia...grande frase la sua comentando mentre el stava fazendo l'ovo in camisa: "siamo in me**a" :rotfl:

(Commentando i pareri negativi sull'impiattamento) Aòh, è pasta e faggioli, mica ce posso fa' i ghirigori... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×