Vai al contenuto

Al "Rocco" Cagliari-Juventus di venerdì sera 21/12?


Messaggi raccomandati

Verso il Rocco Cagliari-Juventus di venerdì sera

Problemi di agibilità per lo stadio Is Arenas, il campo di gioco dei rossoblù di Cellino. I sardi tentano di poter giocare a Quartu Sant’Elena a porte chiuse. Si attende l’ufficializzazione. I campioni d’Italia tornerebbe nello stadio dove hanno conquistato il titolo

il piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì questo, così noi giochiamo nel pantano??? stavolta no, stavolta se succede sono ca**i acidi!!!!

Altro che satelliti del Palermo... noi siamo già satelliti del Cagliari, che pretende di venire a Trieste ogni volta che è in difficoltà, cioè quando non ha un campo... Dobbiamo avere un po' di dignità: la squadra di calcio Trieste ce l'ha già e si chiama Triestina! E la Triestina al Rocco ha la precedenza. La vergogna è che magari si penserà: "Ma tanto chissene frega, la Triestina è in eccellenza, possiamo passare sopra ai loro interessi..." Personalmente la serie A non mi interessa nulla. Juve, Milan e Inter sono niente in confronto all'Unione. E io al Rocco la serie A la voglio vedere con l'Unione in campo :bandieraalabarda:

Poi la Juve ci ha già rubato 3 punti con il solito arbitraggio scandaloso nel 2006, e c'è ancora gente a Trieste che spera di vederla nel nostro stadio, contro una provinciale qualsiasi come il Cagliari. Già all'epoca c'era un sacco di triestini che tifavano Juve contro la Triestina, che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione attuale è la seguente:

- L'ufficio stampa della Juve ieri ha fatto sapere che la partita si gioca a Is Arenas e che in tal senso si sta organizzando la trasferta. La realtà è che cmq la Juve stessa non sarebbe troppo favorevole nel giocare a porte chiuse e potrebbe accettare di venire a Trieste

- Sul fronte sardo, Cellino ha già messo in vendita i biglietti per venerdì, con 14 mila tagliandi già spazzolati via. Il tutto potrebbe voler dire mettere un pò di pressione per giocare in Sardegna

La realtà è che si attende una nuova proroga di agibilità per Quartu S.Elena a breve. Se così non fosse, o si gioca davvero a porte chiuse, o si torna al "Rocco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non proprio.... La Triestina già ieri ha avuto una richiesta ufficiale dal Cagliari così come il comune. La società si oppone completamente ed è molto arrabbiata da questa possibilità e non è per niente disposta a facilitare l'organizzazione mettendo i suoi (pochi) servizi ed uomini a disposizione, come invece fece la "vecchia" società l'anno scorso, ha però le mani legate nel senso che essendo un affittuario, per di più non pagante, la decisione non spetta certo a lei. Il comune non si è ancora espresso, "segretamente" mi hanno detto che sperano la situazione possa essere risolta a Cagliari così non devono prendere una decisione.... vedremo... Di sicuro se la cosa andrà in porto potrebbe portare ad una rottura tra istituzioni e tifosi più caldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non proprio.... La Triestina già ieri ha avuto una richiesta ufficiale dal Cagliari così come il comune. La società si oppone completamente ed è molto arrabbiata da questa possibilità e non è per niente disposta a facilitare l'organizzazione mettendo i suoi (pochi) servizi ed uomini a disposizione, come invece fece la "vecchia" società l'anno scorso, ha però le mani legate nel senso che essendo un affittuario, per di più non pagante, la decisione non spetta certo a lei. Il comune non si è ancora espresso, "segretamente" mi hanno detto che sperano la situazione possa essere risolta a Cagliari così non devono prendere una decisione.... vedremo... Di sicuro se la cosa andrà in porto potrebbe portare ad una rottura tra istituzioni e tifosi più caldi.

anche quei meno caldi :aaaaaatttillla::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non proprio.... La Triestina già ieri ha avuto una richiesta ufficiale dal Cagliari così come il comune. La società si oppone completamente ed è molto arrabbiata da questa possibilità e non è per niente disposta a facilitare l'organizzazione mettendo i suoi (pochi) servizi ed uomini a disposizione, come invece fece la "vecchia" società l'anno scorso, ha però le mani legate nel senso che essendo un affittuario, per di più non pagante, la decisione non spetta certo a lei. Il comune non si è ancora espresso, "segretamente" mi hanno detto che sperano la situazione possa essere risolta a Cagliari così non devono prendere una decisione.... vedremo... Di sicuro se la cosa andrà in porto potrebbe portare ad una rottura tra istituzioni e tifosi più caldi.

Sarebbe la cosa più giusta. Io personalmente sono contrario ad eccessive attestazioni di stima da parte dei tifosi verso i rappresentanti politici. Penso solo a tifare la squadra: di Edera, Cosolini, ecc. non mi interessa granché, né nel senso di criticarli né di osannarli. Però penso che, se c'è un aspetto positivo nell'intrusione della politica nelle vicende dell'Unione, sia il fatto che il Comune non vuole far del male a quella che è una sua "creatura". Se il Comune accettasse questa umiliazione per Trieste e la Triestina per far contento il Cagliari, farebbe del male sì alla Triestina: sarebbe un fatto nuovo, e molto spiacevole per tutti, squadra e tifosi in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so..da una parte certo che saria sempre de privilegiar la Triestina e de conseguenza i suoi tifosi pero' ricordemose che portar la serie A a trieste e sopratutto la squadra campion d'italia faria contenta parecchia gente perche se vien a portar comunque uno spettacolo(e in una partida vera non la passerella de l'altro anno).

mi non son assolutamente juventin pero' me faria sicuramente piu' gola andar veder cagliari-juve che triestina-azzanese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, facilitare i tifosi... giocare sabato pomeriggio alle 18.00 il weekend prenatalizio non mi sembra una gran furbata. Per di più dopo mille incertezze e indecisioni della Federcalcio regionale.

Sarà perché non ce la farò a venire in stadio e già pregustavo un pomeriggio calcio-basket, ma a me fa proprio inc******!

:down::aaaaaatttillla::piovaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×