Vai al contenuto

U19F ZKB Interclub Muggia: campionato 2012-13


SandroWeb

Messaggi raccomandati

ZKB INTERCLUB MUGGIA-MONFALCONE 76-37

ZKB Interclub Muggia: Pregarc, Gola 7, Umer 2, Meola 2, Canzian 18, Castagna 6, Reppi 2, Rosin 8, Moratto 10, Castelletto 5, Coslovich 6, Mezgec 10

Bella e convincente prestazione delle nostre ragazze. Brave fin da subito a dettare il nostro ritmo, tutte sono state coinvolte positivamente nella costruzione del gioco e si sono viste belle azioni sia offensive che difensive.

Ilaria Cisilin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente da fare per la ZKB nella partita contro il Sistema Rosa, giocata prima di Natale:

SISTEMA ROSA-ZKB INTERCLUB MUGGIA 75-49

ZKB Interclub Muggia: Meola 10, Canzian 3, Elzeri 2, Castagna 8, Reppi 3, Rosin 4, Moratto 15, Puzzer, Richter 2, Coslovich, Mezgec 2

 

Purtroppo trasferta amara a Pordenone dove usciamo sconfitti senza riuscire a impensierire le nostre avversarie. Partiamo con il freno a mano tirato e il primo quarto lo chiudiamo sotto nel punteggio e nel morale. Bella reazione nel secondo quarto dove Marta e compagne si impegnano e recuperano andando all'intervallo sotto di nove. Nella ripresa non c'è storia subiamo la difesa a zona e concediamo contropiedi alle avversarie che sono brave e precise anche dal perimetro.

Ilaria Cisilin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ci si avvia verso il termine del girone di ritorno (ancora 3 giornate da disputare) e continua il dominio della Sgt Calligaris A, che in classifica allunga a +4 sulle inseguitrici dopo il 60-42 rifilato allo Sporting Club Udine, bene Zecchin e Urbani. Niente da fare per l'Interclub Muggia, che si arrende per 58-63 al Sistema Rosa Pordenone, terza forza del torneo. Le rivierasche toccano anche il +14, ma nel finale perdono per falli il play Meola e non riescono a contenere la rimonta del Pordenone. Niente da fare per l'Oma, rimontata e superata dal Fogliano: 48-54 il finale. In classifica Sgt in testa con 22 punti, Sporting Udine e Sistema Rosa 18, Interclub Muggia 12. Poi Fogliano con 10, Sgt B con 6, Oma e Abf in coda con 2 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il resoconto della gara che le U19 cedono sul proprio parquet, a vantaggio di Pordenone

Interclub Muggia-Sistema Rosa Pordenone 58-63 (17-16, 31-25, 44-40)

Grande prova delle nostre ragazze contro un avversario forte e ben organizzato giocando ad alta intensità difensiva e limtando così le conclusioni avversarie. Meola e compagne lottano, difendono e realizzano riusciendo ad allungare anche di 14 punti. Poi la gara si fa nervosa e subiamo la pressione a tutto campo perdendo tanti palloni. La capitana commette il quinto fallo quando mancano ancora 8 minuti da giocare, poi punto a punto fino alla fine. Rammarico per non essere stati in grado di realizzare i tiri liberi assegnatici dall'arbitro sul tecnico alla panchina e sull'espulsione dell'allenatore ospite. Nel convulso finale esce meglio Pordenone che riesce a concretizzare canestri che gli permettono di vincere.

Interclub Muggia: Moratto 14, Meola 15, Puzzer, Rosin 4, Elzeri 2, Castelletto, Canzian 4, Gola, Coslovich 5, Mezgec 9, Pregarc, Richter 5, All. Fuligno

Ilaria Cisilin

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto nella 5° giornata del girone di ritorno tutto facile per la capolista Ginnastica A che liquida per 120-20 l'Abf Monfalcone con la bellezza di 8 giocatrici in doppia cifra. Cade la Ginnastica B sul campo del forte Sistema Rosa Pordenone (72-48), mentre nel derby tra Interclub Muggia e Oma si impone la squadra rivierasca per 44-36. Gara prettamente difensiva, in casa Interclub buone prestazioni per Moratto e Meola. In classifica sempre in testa la Ginnastica A con 24 punti (12 vittorie in 12 partite), poi con 20 punti Sporting Udine e Sistema Rosa, ma le udinesi hanno 1 partita in più. Al 4° posto l'Interclub con 14 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

22/01/13

ZKB Interclub Muggia – OMA 44-36

Una partita caratterizzata da tanti tiri sbagliati ma vincere segnando poco vuol dire che la difesa nel complesso della sua organizzazione di squadra funziona. Partita equilibrata giocata fisicamente e con il cuore. Bene Moratto e Meola a dettare i ritmi di gioco.

Tabellini Interclub: Gola, Meola 8, Canzian 2, Elzeri ne; Castagna 4, Reppi, Rosin 6, Moratto 18, Puzzer, Castelletto, Coslovich 1, Mezgec 5

All. Fuligno

Ilaria Cisilin

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×