Vai al contenuto

ISM Gradisca-Triestina, domenica 13 gennaio 2013 ore 14.30. Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

E' quello che speravo di non leggere, perchè Zetto da esterno puro a Muggia mi ha lasciato perplesso.

Capisco che il 4-4-1-1 in qualche modo protegge meglio i terzini (soprattutto quello destro...) e ci avevo pensato, ma visto il primo tempo di Muggia non pensavo che fosse riproposto.

Forse non sarai d'accordo, ma se il modulo è questo tanto vale far giocare Marcuz esterno alto: prova comunque sempre a saltare l'uomo, è il suo ruolo naturale e può persino proteggere meglio Lapaine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' quello che speravo di non leggere, perchè Zetto da esterno puro a Muggia mi ha lasciato perplesso.

Capisco che il 4-4-1-1 in qualche modo protegge meglio i terzini (soprattutto quello destro...) e ci avevo pensato, ma visto il primo tempo di Muggia non pensavo che fosse riproposto.

Forse non sarai d'accordo, ma se il modulo è questo tanto vale far giocare Marcuz esterno alto: prova comunque sempre a saltare l'uomo, è il suo ruolo naturale e può persino proteggere meglio Lapaine.

Se questa sarà la disposizione in campo sono d'accordo con Forest, ma io inserirei Monti per Sangiovanni e giocherei con Zetto e Paolucci centrali, Monti e Venturini esterni (finchè hanno fiato) e Franciosi dietro Hippo-Araboni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e lasemo fora in partenza i due imprevedibili che ne ga risolto parecchie partide?

Monti e Da Ros no li scartasi a priori

e quoto Forest su Marcuz e Mex su Zetto centrale

furlan

lapaine vianello sessi cipracca

marcuz zetto paolucci

franciosi

monti da ros

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a sta trasferta che un mese fa davo per scontada ghe stago rivando con l'entusiasmo che se ga prima de un clistero

vedemo come me sveio domenica e quanto piovi

No, io invece non vedo l'ora, e sto giá imprecando perché forse dovrò saltare Torviscosa.

Non c'è nulla di eroico, è che mi diverto proprio, e quest'anno che le trasferte son tutte abbordabili mi diverto anche di più.

La categoria non mi fa nè caldo nè freddo, è proprio il rito dello stadio che mi piace da morire, e non saprei rinunciarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma pensa se si vince...

Il bello è proprio questo: il lieto fine non è affatto scontato, quindi se arriva te lo godi di più.

E, almeno per quanto mi riguarda, se invece va male mia moglie e i bambini a casa li trovo comunque, e mi consolo pensando che ci sono cose più importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi, andar a magnar e bever in bella compagnia xe una delle più belle cose della vita. Quindi me divertirò tantissimo, come nelle centinaia de trasferte che go fatto.. e quasi mai (playoff e spareggi tipo ferrara 89 a parte)el risultato della partita iera per mi così importante. Dopodomani non lo sarà per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di eroico, è che mi diverto proprio, e quest'anno che le trasferte son tutte abbordabili mi diverto anche di più.

La categoria non mi fa nè caldo nè freddo, è proprio il rito dello stadio che mi piace da morire, e non saprei rinunciarvi.

Vale lo stesso anche per me! L'Unione xè sempre tropa roba... :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo che al contempo il meccanismo svizzero del Monfalcone cominci a perder colpi...

Per me il Monfalcone possiamo dimenticarcelo... A meno che non arrivino dei colpi di mercato formidabili, che ci permettano di vincere tutte le partite. Ma, per come si sta mettendo questo "mercato", la cosa mi pare molto improbabile.

Nemmeno il secondo posto è scontato. Però, se raggiungessimo questo risultato, non sarei tanto pessimista riguardo ai play-off. Insomma, possiamo benissimo giocare i play-off per vincerli! Poi, ovviamente, dipenderà dalle condizioni in cui eventualmente ci arriveremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo che al contempo il meccanismo svizzero del Monfalcone cominci a perder colpi...

Per me il Monfalcone possiamo dimenticarcelo... A meno che non arrivino dei colpi di mercato formidabili, che ci permettano di vincere tutte le partite. Ma, per come si sta mettendo questo "mercato", la cosa mi pare molto improbabile.

Nemmeno il secondo posto è scontato. Però, se raggiungessimo questo risultato, non sarei tanto pessimista riguardo ai play-off. Insomma, possiamo benissimo giocare i play-off per vincerli! Poi, ovviamente, dipenderà dalle condizioni in cui eventualmente ci arriveremo...

Naturalmente in questo momento guardare la classifica non ha senso, occorre sputare sangue ogni domenica per portar a casa i 3 punti comunque.

Tuttavia, a livello puramente statistico, sarebbe alquanto inusuale che il Monfalcone mantenesse la media del girone d'andata - stratosferica - considerando anche il fatto che la compagine di Zoratti ha avuto diversi episodi favorevoli a suo vantaggio e tecnicamente non e' un'ammazzacampionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma pensa se si vince...

Il bello è proprio questo: il lieto fine non è affatto scontato, quindi se arriva te lo godi di più.

E, almeno per quanto mi riguarda, se invece va male mia moglie e i bambini a casa li trovo comunque, e mi consolo pensando che ci sono cose più importanti...

Ne sei così sicuro ? :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

me par che qua ghe sia troppo pessimismo... mi non go visto nianche una partida e nianche mai una de Eccellenza ma la classifica disi che semo secondi solo perché ghe xe una squadra incredibile e lori xe fra i ultimi, e el tutto con questi zogadori e senza rinforzi... perché no dovessimo aver bone possibilità de vinzer? ripeto che, visto che se riva rinforzi i riverà dopo sistemado el Palermo, xe indispensabile non perder colpi in questa zona del Campionato... vedemo coss che nassi... ABBIAMO DI FRONTE 16 FINALIIIII!!!!!!... lunedì ghe ne gaveremo 15...

Link al commento
Condividi su altri siti

no xe question de categoria o de divertimento, xe che de ciaparme un lavon per dopo tornar casa si cola panza piena ma scornà per una sconfitta (perchè questo vedo all'orizzonte) no me alletta gnanche un poco

Allora aggregati al gruppo del tour operator Gimmi.

O forse domenica ti hanno precettato per controllare le misure del ponte sul canale?

:merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

me par che qua ghe sia troppo pessimismo... mi non go visto nianche una partida e nianche mai una de Eccellenza ma la classifica disi che semo secondi solo perché ghe xe una squadra incredibile e lori xe fra i ultimi, e el tutto con questi zogadori e senza rinforzi... perché no dovessimo aver bone possibilità de vinzer? ripeto che, visto che se riva rinforzi i riverà dopo sistemado el Palermo, xe indispensabile non perder colpi in questa zona del Campionato... vedemo coss che nassi... ABBIAMO DI FRONTE 16 FINALIIIII!!!!!!... lunedì ghe ne gaveremo 15...

Io come sai tendo all'ottimismo, ma ti illustro le difficoltà:

1.loro si sono rinforzati

2.noi no, e non siamo neanche al completo

3.fuori casa abbiamo vinto una volta sola

4.se il campo sarà pesante, ci rimetteremo noi

5.loro hanno due risultati, noi uno solo

Detto questo, se non pensassi che gli facciamo un c**o così starei a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sai tendo all'ottimismo, ma ti illustro le difficoltà:

1.loro si sono rinforzati

2.noi no, e non siamo neanche al completo

3.fuori casa abbiamo vinto una volta sola

4.se il campo sarà pesante, ci rimetteremo noi

5.loro hanno due risultati, noi uno solo

Detto questo, se non pensassi che gli facciamo un c**o così starei a casa...

bob dèi non posso pensar che la seconda non vinzi con la quart'ultima perché piovi... certo ghe sta tutto nel calcio però...

1. noi dovessimo esser più forti

2. vedi sopra

3. anche perché non gavemo giogado quasi mai fuoricasa :merodolodalrider:

4. ma 'ndemo vanti dei...

5. ma el nostro ga più probabilità de capitar dei loro due messi insieme... anche noi col Barcellona gavessimo due risultati su tre... ahahahahahahah

maaaa... te son preoccupado perché el tuo Presidente ne ga ditto che dovemo star cucci e muti che lori sta lavorando nel'ombra? :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa... te son preoccupado perché el tuo Presidente ne ga ditto che dovemo star cucci e muti che lori sta lavorando nel'ombra? :merodolodalrider:

Non sai quanto, visti i precedenti...

Tuttavia, l'accelerazione improvvisa nei due tesseramenti che parevano bloccati mi fa sperare che non si sia alla smobilitazione.

Inutile aggiungere che, se anche fosse, tornando indietro ridarei fiducia alla società, come secondo me in partenza è sempre giusto fare: il mio presidente, nella mia romantica e forse ingenua visione del calcio, dovrebbe essere anche il tuo.

Ma è inutile tornarci su...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa... te son preoccupado perché el tuo Presidente ne ga ditto che dovemo star cucci e muti che lori sta lavorando nel'ombra? :merodolodalrider:

Non sai quanto, visti i precedenti...

Tuttavia, l'accelerazione improvvisa nei due tesseramenti che parevano bloccati mi fa sperare che non si sia alla smobilitazione.

Inutile aggiungere che, se anche fosse, tornando indietro ridarei fiducia alla società, come secondo me in partenza è sempre giusto fare: il mio presidente, nella mia romantica e forse ingenua visione del calcio, dovrebbe essere anche il tuo.

Ma è inutile tornarci su...

mi non go Presidenti, son uno spirito libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×