Vai al contenuto

Triestina - San Luigi | sabato 19 gennaio 2013 ore 14.30. Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Rifinitura pomeridiana al Rocco, solito schema, un oreta abondante. Tutti o quasi aruoladi, a parte Monti, Vianello, Cardin e Furlan. Di Carlo Cuttone ga partecipado ai schemi ma senza forzar. Assente precauzionalmente Cipracca per una lieve indisposizion intestinal, nissun problema doman zogherà. Quindi confermada la squadra de Gradisca con Piscopo x Vianello e Del Mestre x Furlan. Nel final punizioni e corner con Sangiovanni imbestialido con i baloni, pareria che questi che gavemo noi sia efettivamente molto più duri dela media, sempre pareria che doman dovessi esser alcuni novi... :bandieraalabarda:

Noi dovessimo gaver quei della Serie B de un per de anni fa:

92a17f2438900d1d07cf7d96b17a10e0-08220-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Triestina - San Luigi: i convocati

Al termine della seduta di rifinitura, tenutasi questo pomeriggio sul prato del "Rocco", mister Costantini ha diramato l'elenco dei convocati per il derby di domani contro il San Luigi (fischio d'inizio alle 14.30):

Araboni, Cipracca, Da Ros, Del Mestre, Franciosi, Hasler, Kalin, Lapaine, Marcuz, Muiesan, Paolucci, Piscopo, Potenza, Sangiovanni, Sessi, Venturini, Zetto F., Zetto G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiornavo tramite FB e Twitter :D

Sicuramente un passo indietro da parte della Triestina in questo derby: il San Luigi avrebbe meritato il pari, ma non solo per aver sbagliato il rigore, piuttosto per aver messo parecchio sotto scacco un'Alabarda che ha giocato davvero a sprazzi.

Migliori in campo SDS :lol: Venturini e Del Mestre (parate prodigiose proprio nel ritorno tra i pali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non son d'accordo con Sandro, nel primo tempo el San Luigi ga raramente passado el centrocampo, 1-0 meritado anca senza far gnente de trascendental, poi con un rigor ed espulsion sai, ma sai dubbi xe ovvio che la partida ga cambiado inerzia, ma de parade de Del Mestre ne ricordo solo due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sa cossa Guido, mi de parade del loro portier me ne ricordo assai de meno... ;) aldilà de questo, podemo esser tranquillamente d'accordo sul fatto che rispetto a domenica scorsa gavemo fatto pezo. Oggettivamente semo mancadi in due variabili: quella de chiuder el match sull'1-0 e quella de lassar un pò troppa iniziativa al S.Luigi. Bene l'1-0 nel primo tempo perchè effettivamente stavimo assediando la loro area de rigor, nella ripresa però mi go visto una flession che poi gavemo rischiado de pagar a caro prezzo...

P.S. le parade de Del Mestre ne ga dà parecchia sicurezza, anche se xe stade solo un paio :)

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza sta tutta nel rigor: noi lo gavemo segnà lori no

cmq nel primo tempo, pur no creando chissacchè de pericoloso, el vantaggio iera giusto (e forsi anche stretto)

nel secondo xe vegnudi fora lori, e el pari i lo meritava

ma mi credo che stemo scontando un periodo non tanto brillante de franciosi (oggi volendo el gaveria trovà praterie per infilarse ma o no le ga percorse o el ga preferì rifugiarse nel fallo subì) e le assenze parziali de monti e da ros

se a questo aggiungemo che saria sta de cambiar altri che iera presto alla frutta (zetto, franciosi stesso) e che ierimo in dieci...ben cusì

araboni bastanza ben oggi, ma migliori venturini e sessi (giustamente gratificadi dalla fasa de capitan)

sangiovanni nel primo tempo no ga fatto mal, anche se non ai livei de gradisca

Link al commento
Condividi su altri siti

Due partide diverse, con due squadre diverse, passo indrio, mi la vedo come 3 punti in più... :bandieraalabarda:

Beata l'ora che fossi sempre cussì! :piacere: però guai a zogar con l'UFM in sta maniera, ecco

el monfy de partide cussi ne ga vinte mezza dozzina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle? Purtroppo me go perso la partida per impegni con la famea :lol:

Sangiovanni ben come a Gradisca o xe tornado sui suoi standard?

intanto te meto le mie vah...

DEL MESTRE 6,5 (niente de super ma ben quando ciamà in causa)

LAPAINE 6 (qualche sbavatura ma sai combattivo)

PISCOPO 6 (benin in copertura ma tanti lanci a ca**o)

SESSI 7 (cio questo ga un cuor grande e do coioni elefantiaci)

CIPRACCA 6 (el ga patì parecchio, probabilmente per le condizioni fisiche imperfette)

ZETTO 6 (ordinà, ma niente de particolare)

PAOLUCCI 6 (gran lavorador, e nel tanto qualcossa se pol anche sbavar)

SANGIOVANNI 6 (nel primo tempo el se ga sai mosso e el ga dettà qualcosa, ma nel secondo el xe sparì)

VENTURINI 7 (altro gran cuor alabardà! bravo a procurarse el rigor)

FRANCIOSI 6 (el xe sempre bravo, ma no xe el stesso franciosi visto fin corno)

ARABONI 6,5 (tante sponde come a gradisca, ma oggi sai più precise. freddo sul rigor)

KALIN 6 (bastanza anonimo tutto sommato)

POTENZA 6 (ma nol me entusiasma)

DA ROS 6 (se ga fato notar solo perchè essendo el più fresco ga tegnù tanti baloni che significava oro)

COSTANTINI 6,5 (gaveria anticipà l'entrata de da ros e inserì marcuz per un zetto spompà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

Chiedo scusa, ma dopo aver fatto il tifoso sono andato a fare l'allenatore.

A me va bene così, sinceramente: può pure darsi che si sia fatto un passo indietro rispetto alla gara di Gradisca, ma è cambiata anche la controparte.

E di sicuro non abbiamo sofferto meno di quanto abbia fatto l'Ufm per vincere in casa contro lo stesso avversario.

Quindi, siccome è da mesi che leggo che il Monfalcone non è fortunato perchè certe vittorie non arrivano per caso, mi tengo strettissimi i tre punti e non mi metto certo a fare lo schizzinoso: qua conta solo fare più punti possibili nel girone di ritorno, e per adesso non ne abbiamo ancora mollati.

Quanto alla partita, mi pare che nel primo tempo la superiorità della Triestina sia stata più che evidente contro un San Luigi che francamente mi ha deluso.

La mia impressione è che i sanluigini abbiano rinunciato a ciò che sanno fare meglio, cioè giocare, per paura di ripetere la brutta figura dell'andata.

Nella prima frazione, in sostanza, si sono difesi e basta, e una Triestina non trascendentale ma comunque sufficiente ha senz'altro meritato il vantaggio.

Nella ripresa è cambiato tutto: il San Luigi non aveva più niente da difendere, la Triestina ha commesso lo stesso errore già visto a Gradisca, iniziando a giocare con l'occhio più all'orologio che al campo.

Tuttavia, prima dell'episodio incriminato (per me corretti sia il rigore che l'espulsione) il San Luigi si era reso pericoloso una sola volta, e Del Mestre era stato bravo a opporsi.

La partita, però, mi pareva onestamente in controllo.

In dieci è cambiato davvero tutto, tanto più che in realtà eravamo praticamente in nove: Franciosi aveva chiesto infatti il cambio, non so se per un dolorino o perchè stanco morto, ma i crampi di Araboni hanno costretto Costantini a fare un'altra scelta.

Franciosi da là in poi ha letteralmente camminato, non so se per stanchezza o per paura di infortunarsi seriamente.

Questo ci ha tolto qualsiasi possibilità in contropiede, e la partita nel finale è diventata effettivamente un assedio.

Ovvio che se Dal Zotto avesse trasformato il rigore sarebbe cambiato tutto, ma non era nemmeno così facile segnarlo con la tripla pressione psicologica dell'importanza della gara per la classifica sanluigina, del fatto che si trattava del derby e del precedente del rigore sbagliato nel finale a Monfalcone.

Il tutto sotto una Furlan ululante.

Condivido in toto le pagelle di fp, alzando magari qualcosina a Del Mestre, e anch'io credo che Araboni abbia disputato la sua gara fin qui migliore.

E adesso forza Torviscosa !!!

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×