Vai al contenuto

Triestina - San Luigi | sabato 19 gennaio 2013 ore 14.30. Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Torviscosa - Monfalcone rinviada per impraticabilità de campo, penso che per noi sia un leggero vantaggio

secondo mi no

oggi i gaveria avù addosso tutta la pression de pareggiar la nostra vittoria de ieri, mentre un domani chissà

certo che se "un domani" dovessi esser propri domani allora el vantaggio ghe saria, ma considerato che in eccellenza chissa quanti zogadori lavora, più facile che sarà chissa quando in un we libero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In Inghilterra però ad un target man unisi un altra punta, noi inveze gavemo Franciosi che spesso se intestardisi in azioni individuali, con un altra punta vizin Araboni e con Franciosi drio de lori secondo mi zogassimo meio, un 4-3-1-2 in pratica. Se inveze continueremo con sto modulo Araboni servi relativamente

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Forazogo, io trovo improponibile il confronto fra Sambaldi e Costantini.

A parte la media punti nettamente superiore, il secondo ha idee molto più chiare, un'organizzazione difensiva degna di tale nome e gerarchie precise al posto del cerchiobottismo di chi lo ha preceduto.

Quanto al gioco, ieri come a Gradisca la squadra non mi è dispiaciuta affatto prima di andare in vantaggio.

Dopo, effettivamente, scatta un meccanismo mentale che la porta ad avere più interesse al risultato e all'orologio che al campo.

Costantini sostiene che manca là in mezzo un elemento di personalità in grado di infondere sicurezza e tranquillità, e può darsi che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forazogo, io trovo improponibile il confronto fra Sambaldi e Costantini.

A parte la media punti nettamente superiore, il secondo ha idee molto più chiare, un'organizzazione difensiva degna di tale nome e gerarchie precise al posto del cerchiobottismo di chi lo ha preceduto.

Quanto al gioco, ieri come a Gradisca la squadra non mi è dispiaciuta affatto prima di andare in vantaggio.

Dopo, effettivamente, scatta un meccanismo mentale che la porta ad avere più interesse al risultato e all'orologio che al campo.

Costantini sostiene che manca là in mezzo un elemento di personalità in grado di infondere sicurezza e tranquillità, e può darsi che sia così.

Ecco perché vol un centrocampista più che una punta, punti de vista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fp, la partita va recuperata entro 15gg dal rinvio.

Realisticamente si giocherà mercoledì prossimo (non questo) a tre gg dal big match.

se questo xe el regolarmento alzo le man

ma resto convinto che qualsiasi giorno diverso da domani o dopodomani sia un vantaggio pel monfalcon

Link al commento
Condividi su altri siti

Forazogo, io trovo improponibile il confronto fra Sambaldi e Costantini.

A parte la media punti nettamente superiore, il secondo ha idee molto più chiare, un'organizzazione difensiva degna di tale nome e gerarchie precise al posto del cerchiobottismo di chi lo ha preceduto.

Quanto al gioco, ieri come a Gradisca la squadra non mi è dispiaciuta affatto prima di andare in vantaggio.

Dopo, effettivamente, scatta un meccanismo mentale che la porta ad avere più interesse al risultato e all'orologio che al campo.

Costantini sostiene che manca là in mezzo un elemento di personalità in grado di infondere sicurezza e tranquillità, e può darsi che sia così.

quinbi il problema rimane sangiovanni visto che contro il sanluigi è tornato ad essere quello di prima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

quinbi il problema rimane sangiovanni visto che contro il sanluigi è tornato ad essere quello di prima.......

credo che sangiovanni iera ga zogado bastanza ben, non ai livei de gradisca ma più che sufficiente, finchè iera lui in campo non gavemo subido gnente.... forsi el problema xe che serviria un centrocampista in più la in mezzo o qualchedun con più personalità de paolucci

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo mi sangiovanni ieri nel primo tempo ga fatto ben

pecà che nella ripresa (quel poco che el xe restà) el sia spa'

vabbè ma nel secondo tempo fin al rigor controlavimo la partida, questo xe un limite, poi xe usido e non iera nissun che se smarcava e cercava la bala....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri risultati:

Lignano - San Daniele 1-2

Manzanese - Azzanese 1-2

Fontanafredda - Ciarlins 1-2

Tolmezzo - I.S.M. 1-2

Le altre rinviate

Classifica:

U.F.M. 43

Triestina 38

Azzanese 36

San Daniele 33

Cjarlins 30

Fontanafredda 29

Manzanese 26

http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/dilettanti/friuli/eccellenza/classifica.htm?giornata=19&idediz=12175

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

el Fontana ormai ga mollado, giustamente Guido diseva de far attenzion perche' effettivamente sembrava aver un intelaiatura da primi posti,con gente tipo Roman Del Prete, me par che noi gavevimo pareggiado in trasferta al debutto de Costantini. I se ga sciolto a caval dei due gironi. Resisti inveze l' Azzanese,che sul campo ga fatto adirittura piu'punti dei nostri e i saria a -4 dal Monfy

Link al commento
Condividi su altri siti

el Fontana ormai ga mollado, giustamente Guido diseva de far attenzion perche' effettivamente sembrava aver un intelaiatura da primi posti,con gente tipo Roman Del Prete, me par che noi gavevimo pareggiado in trasferta al debutto de Costantini. I se ga sciolto a caval dei due gironi. Resisti inveze l' Azzanese,che sul campo ga fatto adirittura piu'punti dei nostri e i saria a -4 dal Monfy

Quel che xe positivo xe che quasi sicuramente sarà 4 retrocessioni, quindi nissun poderà regalar punti in giro per el friuli, con noi gaveria zogado alla morte tutti comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficioso che le gare si recupereranno mercoledi 30/01. Se sara' cosi a mio parere ci va bene. Primo perche' l'UFM giochera' contro di noi con soli 2 giorni di riposo, secondo per avere una situazione effettiva e non virtuale di classifica, con la Triestina ad avere una partita in piu'.

Ricordo ad esempio il precedente della sfida diretta contro il San Daniele che aveva giocato il mercoledi precedente in coppa. Il risultato poi e' stato a nostro favore.

Modificato da El Ciclón
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficioso che le gare si recupereranno mercoledì 30/01. Se sarà così a mio parere ci va bene. Primo perché l'UFM giocherà contro di noi con soli 2 giorni di riposo, secondo per avere una situazione effettiva e non virtuale di classifica, con la Triestina ad avere una partita in più.

(OT) Ciao, una roba che no centra niente: questo messaggio con che dispositivo te lo ga scritto? col cell? Xe un problema sui accenti e volevo capir el perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficioso che le gare si recupereranno mercoledi 30/01. Se sara' cosi a mio parere ci va bene. Primo perche' l'UFM giochera' contro di noi con soli 2 giorni di riposo, secondo per avere una situazione effettiva e non virtuale di classifica, con la Triestina ad avere una partita in piu'.

Ricordo ad esempio il precedente della sfida diretta contro il San Daniele che aveva giocato il mercoledi precedente in coppa. Il risultato poi e' stato a nostro favore.

Se sarà cosi per noi saria per noi saria un vantaggio, ma sicuramente i dirigenti del monfy gaverà qualcosa da ridir....

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×