Vai al contenuto

Torviscosa - Triestina | Domenica 27 Gennaio, ore 14,30 | prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IL CENTRO DI COORDINAMENTO ORGANIZZA LA TRASFERTA IN PULLMAN PER LA PARTITA TORVISCOSA - TRIESTINA DI DOMENICA 27 GENNAIO, IL COSTO DEL VIAGGIO E' DI € 11,00 PER I SOCI TRIESTINA CLUB ED € 13,00 PER I NON SOCI. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LE ADESIONI TERMINERANNO GIOVEDI' 24.01 E SI POTRANNO CONFERMARE PRESSO LA SEDE ALL'INTERNO DELLO STADIO ROCCO CON ORARIO 16 - 19. PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CHIAMARE LO 040382600.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a oggi non so ancora se ce la faccio a venire.

Fino alla settimana scorsa era un no sicuro, adesso mi si è aperta una speranziella, ma temo di saperlo in extremis.

Domanda: i biglietti si prendono là?

Si, biglietti in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

La inseriso qua perché riguarda el Torviscosa (oltre che naturalmente el Monfy)

RECUPERO GARE

Si ricorda alle Società che tutte le gare dei campionati di Eccellenza, Prima e Seconda Categoria sospese e/o non disputate domenica 20 gennaio verranno recuperate nella giornata di 30 gennaio all'orario ufficiale. Si invitano le società a prendere immediatamente accordi tra loro per l'eventuale modifica dell'orario di inizio o l'eventuale anticipo delle stesse

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso bullarmi per averlo scritto cinque minuti dopo la sospensione? :merodolodalrider:

Faccio notare che in FIGC si sono portati avanti col lavoro, chiarendo che le società sono libere di accordarsi per cambiare orario o anticiparle al martedì .

Di posticiparle non se ne parla proprio, perchè che si giochi al giovedì nel nostro caso ovviamente non è possibile, e la settimana successiva supera i 15gg di tolleranza normalmente applicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso bullarmi per averlo scritto cinque minuti dopo la sospensione? :merodolodalrider:

Faccio notare che in FIGC si sono portati avanti col lavoro, chiarendo che le società sono libere di accordarsi per cambiare orario o anticiparle al martedì .

Di posticiparle non se ne parla proprio, perchè che si giochi al giovedì nel nostro caso ovviamente non è possibile, e la settimana successiva supera i 15gg di tolleranza normalmente applicati.

Giusto per farte far tornar coi pie per terra, Toffoletto voleva recuperar doman ma solo Cervignano e Gemonese gaveva accettado, lo stesso Monfy non ne voleva saver, cosa che ti te ritenevi impossibile.... :merodolodalrider: ora però se presenta el problema de gente che lavora de giorno e de sera fa freddo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica con tutta probalità Costantini riconfermerà in toto la squadra ed el modulo (4-4-1-1) de sabato scorso con el solo avvicendamento de Vianello per Sessi, e forsi l'introduzion a partida in corsa de Di Carlo Cuttone, mi con gli stessi omini però preferiria un 4-2-3-1 con Sangiovanni più vizin alla zona nevralgica del campo, Zetto nel suo ruolo natural, Franciosi che parti da sinistra cussi non va a sbatter sul muro dei centrali (ormai anca le mosche sa come zoga) e Venturini a destra per dar manforte a Lapaine altrimenti se no troppo isolado, quindi per mi saria de zogar con:

Del Mestre

Lapaine Piscopo Vianello Cipracca

Paolucci Zetto

Venturini Sangiovanni Franciosi

Araboni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per farte far tornar coi pie per terra, Toffoletto voleva recuperar doman ma solo Cervignano e Gemonese gaveva accettado, lo stesso Monfy non ne voleva saver, cosa che ti te ritenevi impossibile.... :merodolodalrider: ora però se presenta el problema de gente che lavora de giorno e de sera fa freddo....

Toffoletto l'ho visto ieri sera a una riunione FIGC a Cervignano.

E' vero che ci ha provato, ma la possibilità che tutti accettassero era da escludere.

Confesso comunque che il tentativo mi ha molto sorpreso, perchè non ricordo precedenti del genere con Burelli: il mercoledì successivo è uno standard.

Confermo che il com.ufficiale completo esce di

norma giovedì, ed è stata anticipata questa comunicazione per permettere a tutti di regolarsi.

Andando alla sostanza, l'ufm gioca tre gg prima di affrontarci, e a me non dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica con tutta probalità Costantini riconfermerà in toto la squadra ed el modulo (4-4-1-1) de sabato scorso con el solo avvicendamento de Vianello per Sessi, e forsi l'introduzion a partida in corsa de Di Carlo Cuttone, mi con gli stessi omini però preferiria un 4-2-3-1 con Sangiovanni più vizin alla zona nevralgica del campo, Zetto nel suo ruolo natural, Franciosi che parti da sinistra cussi non va a sbatter sul muro dei centrali (ormai anca le mosche sa come zoga) e Venturini a destra per dar manforte a Lapaine altrimenti se no troppo isolado, quindi per mi saria de zogar con:

Del Mestre

Lapaine Piscopo Vianello Cipracca

Paolucci Zetto

Venturini Sangiovanni Franciosi

Araboni

Suggestivo il modulo, ma secondo me non puoi mettere Sangiovanni trequartista con dietro due interditori... Chi imposta l'azione? Sarebbe ottimo con la coppia Kalin-Paolucci o Kalin-Zetto, visto che lo sloveno ha piede e geometrie. Altrimenti credo che Sangiovanni sarebbe comunque portato a tornare per prendere il pallone e in pratica sarebbe il solito collaudato 4-3-3.

Almeno secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Paolucci sa impostare abbastanza per questa categoria, comunque questo modulo predilisce aprire sulle fasce per i 2 che tagliano dentro od appoggiarsi al centrocampista più avanzato, non servono lanci alla Pirlo, che comunque Paolucci ogni tanto fa, vedi l'apertura per Zetto sabato scorso. Lo stesso Zetto non è un incontrista puro, ma dispone di una buona visione di gioco. Col 4-3-3 non ci giochiamo da un pezzo, se non a sprazzi ma non per disegno, ma entriamo il campo con un 4-4-1-1 con il quale è difficile superar squadre arrocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.

Sono le uniche ad aver accettato, ma comunque è un punto a favore di Toffoletto, che avrebbe voluto addirittura tutti i recuperi stasera, cosa senza precedenti ma in fondo equa se si pensa al discorso squalificati, diffidati ecc.

Mi pare che si vada verso cambiamenti radicali di abitudini ormai consolidate, e potrebbe non essere un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica con tutta probalità Costantini riconfermerà in toto la squadra ed el modulo (4-4-1-1) de sabato scorso con el solo avvicendamento de Vianello per Sessi, e forsi l'introduzion a partida in corsa de Di Carlo Cuttone, mi con gli stessi omini però preferiria un 4-2-3-1 con Sangiovanni più vizin alla zona nevralgica del campo, Zetto nel suo ruolo natural, Franciosi che parti da sinistra cussi non va a sbatter sul muro dei centrali (ormai anca le mosche sa come zoga) e Venturini a destra per dar manforte a Lapaine altrimenti se no troppo isolado, quindi per mi saria de zogar con:

Del Mestre

Lapaine Piscopo Vianello Cipracca

Paolucci Zetto

Venturini Sangiovanni Franciosi

Araboni

Suggestivo il modulo, ma secondo me non puoi mettere Sangiovanni trequartista con dietro due interditori... Chi imposta l'azione? Sarebbe ottimo con la coppia Kalin-Paolucci o Kalin-Zetto, visto che lo sloveno ha piede e geometrie. Altrimenti credo che Sangiovanni sarebbe comunque portato a tornare per prendere il pallone e in pratica sarebbe il solito collaudato 4-3-3.

Almeno secondo me...

Kalin buon piede e geometrie??????????????????????????????????? O io conosco un altro Kalin, oppure sei tu che conosci un'altro Kalin, oppure lo sloveno di cui parli non è Kalin!

Ma Monti ancora fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica con tutta probalità Costantini riconfermerà in toto la squadra ed el modulo (4-4-1-1) de sabato scorso con el solo avvicendamento de Vianello per Sessi, e forsi l'introduzion a partida in corsa de Di Carlo Cuttone, mi con gli stessi omini però preferiria un 4-2-3-1 con Sangiovanni più vizin alla zona nevralgica del campo, Zetto nel suo ruolo natural, Franciosi che parti da sinistra cussi non va a sbatter sul muro dei centrali (ormai anca le mosche sa come zoga) e Venturini a destra per dar manforte a Lapaine altrimenti se no troppo isolado, quindi per mi saria de zogar con:

Del Mestre

Lapaine Piscopo Vianello Cipracca

Paolucci Zetto

Venturini Sangiovanni Franciosi

Araboni

Senz'altro la migliore se Monti ancora non ce la facesse, altrimenti al posto di Araboni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×