Vai al contenuto

Tagliato Brandon Brown, Jobey Thomas invitato a trovarsi un'altra sistemazione


Messaggi raccomandati

non bisognassi programmar le presenze in base al grande evento, xe un error gia'fatto da Aletti quando che iera el pienon alla prima col Feralpi, o dalla pallavolo quando tutti iera in delirio gratis a festeggiar la promozion.E adesso dal basket dopo la gara-5 col pienone,gratis anche quel.

Non se pol ragionar su quei numeri, xe una prevision de attivo fittizia e non pura,visto che il dato de afflusso xe "dopado".

Dopo sul libromastro i se accorgi che la stima de guadagno da quella voce de attivo iera sbagliada

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

permettimi Gus..tra l'eventualita' del reperire sponsor a garanzia del Sindaco o avere 2000 abbonati,credo che la societa' abbia fatto piu' affidamento alla seconda..

aldila' di tutto,c'e' stata la voglia di non tradire le aspettative dei tifosi,dei tifosi, piu' che della citta'.

perche', io insisto,oltre alla indiscutibile superficialita' evidente in alcune mosse societarie, a condurre verso il baratro,e' stata anche la risposta un po' tiepidina della citta'.

(...)

Questa amara sconfitta ha molti padri, Alvin, questa è l'unica certezza che ho in questo momento. Insieme al fatto che sto sentendo tante diverse versioni della verità, che per definizione dovrebbe essere una sola, per cui alla fine non credo più a nessuno.

Ti dico però che in nessuna delle differenti verità che mi sono giunte all'orecchio è stato finora affermato o insinuato che qualcuno in società abbia fatto affidamento sugli abbonamenti o sui biglietti per fare quadrare il bilancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa amara sconfitta ha molti padri, Alvin, questa è l'unica certezza che ho in questo momento. Insieme al fatto che sto sentendo tante diverse versioni della verità, che per definizione dovrebbe essere una sola, per cui alla fine non credo più a nessuno.

Ti dico però che in nessuna delle differenti verità che mi sono giunte all'orecchio è stato finora affermato o insinuato che qualcuno in società abbia fatto affidamento sugli abbonamenti o sui biglietti per fare quadrare il bilancio.

avranno avuto pudore nel dirlo.ma da quel che so,e Sandro credo me lo possa confermare,si aspettavano almeno il doppio degli abbonamenti..basta farsi un po' di conti dopo....e vedrai che la cifra che manca non e' troppo superiore a quella eventualmente reperita con un migliaio di abbonamenti in piu'. Tra le righe e' stato detto anche da Rovelli ieri.oltre che riportato dall'intervista al Sindaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la figura de Rovelli xe poco più (o poco meno) che de rapresentanza, Fabio. Le decisioni le prendi e le ga sempre prese altri.

te son più addentro de mi per cui sicuramente te gaverà ragion

xe che conosendo el tipo (lo go avù come DG) me riesci difficile pensarlo come un che accetta de far el picarin

Link al commento
Condividi su altri siti

è da ieri che ci sto pensando su

bon, è ovvio che la delusione è enorme, anche se la conclusione era abbastanza prevedibile alla fin fine

capisco la reazione dei tifosi che dicono domenica andiamo al pala e gridiamo di tutto ai dirigenti

capisco ma come spesso mi accade sono pieno di dubbi

vi chiedo : cosa avrebbe dovuto fare a luglio la dirigenza che si è ritrovata tra le mani una lega due che mai, ne sono convinto, avrebbe pensato di raggiungere all'inizio del campionato di DNA ?

rinunciare ? allestire una squadra senza giocatori USA sicura di retrocedere già in partenza ? come avrebbe reagito la tifoseria di fronte a 2 decisioni come queste ? rivolta, insulti alla proprietà e via di questo passo

si chiama gettare il cuore oltre l'ostacolo, la razionalità dice di non saltare perchè l'ostacolo è troppo alto, l'istinto dice di provarci, probabilmente significherà un bel ruzzolone ma magari anche no

c'hanno provato, hanno allestito la miglior squadra possibile con uno dei budget più bassi per la categoria, hanno sperato che i conti tornassero grazie all'entusiasmo dei tifosi finalmente in lega due dopo tanti anni e all'apporto di qualche sponsor che aveva fatto tiepide promesse

mi direte, ma un'azienda non si può condurre in questo modo, pinot ! confidando in entrate così aleatorie

già, lo so, ma una società sportiva è una strana forma di azienda perchè vende il proprio prodotto ad una platea di tifosi che diventano una sorta di sponsor, nel caso della pall. trieste il secondo per peso economico dopo hera-acegas

si è venduto un prodotto un po' gonfiato rispetto a quelle che erano le reali possibiità dell'azienda sperando che la sua qualità fosse il volano in grado di attirare molto interesse, tanta gente al pala, tanta risonanza a livello cittadino e nazionale e di conseguenza qualche sponsor attirato dai numeri, dalla visibilità

è andata male ed ora il ridimensionamento è inaccettabile nella logica del tifoso che non può tollerare che la sua squadra venga smantelllata, che i suoi beniamini svestano la maglia che ama per indossare quella di un'altra società

semplicemente intollerabile

ha ragione il tifoso, ma io non mi sento di inveire contro chi ha affrontato un'impresa che economicamente per questa città è improba ed ha fallito, perchè la voglia di provarci, almeno quella, non è mancata

e per me questo ha significato perpetuare un sogno di grande basket di nuovo a trieste

abbiamo voluto raggiungere il sole e ci siamo sfracellati al suolo, ma il desiderio dev'essere sempre quello di sfidare l'impossibile, nello sport e non solo

Link al commento
Condividi su altri siti

è da ieri che ci sto pensando su

bon, è ovvio che la delusione è enorme, anche se la conclusione era abbastanza prevedibile alla fin fine

capisco la reazione dei tifosi che dicono domenica andiamo al pala e gridiamo di tutto ai dirigenti

capisco ma come spesso mi accade sono pieno di dubbi

vi chiedo : cosa avrebbe dovuto fare a luglio la dirigenza che si è ritrovata tra le mani una lega due che mai, ne sono convinto, avrebbe pensato di raggiungere all'inizio del campionato di DNA ?

rinunciare ? allestire una squadra senza giocatori USA sicura di retrocedere già in partenza ? come avrebbe reagito la tifoseria di fronte a 2 decisioni come queste ? rivolta, insulti alla proprietà e via di questo passo

si chiama gettare il cuore oltre l'ostacolo, la razionalità dice di non saltare perchè l'ostacolo è troppo alto, l'istinto dice di provarci, probabilmente significherà un bel ruzzolone ma magari anche no

c'hanno provato, hanno allestito la miglior squadra possibile con uno dei budget più bassi per la categoria, hanno sperato che i conti tornassero grazie all'entusiasmo dei tifosi finalmente in lega due dopo tanti anni e all'apporto di qualche sponsor che aveva fatto tiepide promesse

mi direte, ma un'azienda non si può condurre in questo modo, pinot ! confidando in entrate così aleatorie

già, lo so, ma una società sportiva è una strana forma di azienda perchè vende il proprio prodotto ad una platea di tifosi che diventano una sorta di sponsor, nel caso della pall. trieste il secondo per peso economico dopo hera-acegas

si è venduto un prodotto un po' gonfiato rispetto a quelle che erano le reali possibiità dell'azienda sperando che la sua qualità fosse il volano in grado di attirare molto interesse, tanta gente al pala, tanta risonanza a livello cittadino e nazionale e di conseguenza qualche sponsor attirato dai numeri, dalla visibilità

è andata male ed ora il ridimensionamento è inaccettabile nella logica del tifoso che non può tollerare che la sua squadra venga smantelllata, che i suoi beniamini svestano la maglia che ama per indossare quella di un'altra società

semplicemente intollerabile

ha ragione il tifoso, ma io non mi sento di inveire contro chi ha affrontato un'impresa che economicamente per questa città è improba ed ha fallito, perchè la voglia di provarci, almeno quella, non è mancata

e per me questo ha significato perpetuare un sogno di grande basket di nuovo a trieste

abbiamo voluto raggiungere il sole e ci siamo sfracellati al suolo, ma il desiderio dev'essere sempre quello di sfidare l'impossibile, nello sport e non solo

aldila' degli errori che sono stati commessi,dopo gara 5 con Chieti,quei 7000 spettatori han rappresentato la richiesta della citta' per una promozione-

non se la son sentita di disilludere quello che sembrava la citta' volesse.la loro colpa principale,se di colpa si puo' parlare,e' stata questa.

il resto sono sfumature.

condivido in toto il tuo pensiero,Pinot.prendersela con uno o con l'altro non ha senso.

un'unica cosa.quello che sospettavamo Sandro,Baldo ed io,un un'afosa giornata d'agosto a Portorose, ha avuto la piu' tragica conferma.

La lega2,nonostante fosse programmata da Boniciolli, e' caduta tra capo e collo.e non e' stato il frutto di una programmazione, quanto un incidente,ora possiamo chiamarlo cosi,di percorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è evidente che certi ingaggi non fanno più parte del mondo reale. Falliscono di continuo società di tanti sport , una bella ridimensionata non sarebbe male. Professionisti con signor ingaggi in B2 e similari (basket) sono cose fuori dal mondo. Non parliamo del calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata male ed ora il ridimensionamento è inaccettabile nella logica del tifoso che non può tollerare che la sua squadra venga smantelllata, che i suoi beniamini svestano la maglia che ama per indossare quella di un'altra società semplicemente intollerabile

Ti dirò... vada anche per un ridimensionamento o smantellamento che dir si voglia, ma fallimento è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ma oltre a non essere completamente sicuro di riuscire a finire questa stagione, Rovelli ieri sera diceva che gli mancano circa 600mila per la prossima, siccome non vedo dove li possa trovare, la parola ridimensionamento mi pare altro fumo negli occhi di voi tifosi, a me il fallimento appare alquanto probabile....

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ma oltre a non essere completamente sicuro di riuscire a finire questa stagione, Rovelli ieri sera diceva che gli mancano circa 600mila per la prossima, siccome non vedo dove li possa trovare, la parola ridimensionamento mi pare altro fumo negli occhi di voi tifosi, a me il fallimento appare alquanto probabile....

anche per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che l'affermazione di ieri sera di Gus "Ma per favore ,,, anche alle monate c'è un limite, dai. " su un post di Cicciodux non e' stato criticato da alcuno, segno che tutti concordano sul commento del "diversamente alto" (si puo' dire visto che e' ammesso il "diversamente magro...) ... . caro Gus non hai la controprova e percio' affermare che cicciodux dice "monate" e' falso e non corretto.

Cordialita'

Link al commento
Condividi su altri siti

c'hanno provato, hanno allestito la miglior squadra possibile con uno dei budget più bassi per la categoria, hanno sperato che i conti tornassero grazie all'entusiasmo dei tifosi finalmente in lega due dopo tanti anni e all'apporto di qualche sponsor che aveva fatto tiepide promesse

certe semplici misure de prudenza, stante la situazion finanziaria vera (no quel presunta o presupposta), andava ciolte:

- trattener i nostri muli, che anche se più scarsi de ondo e fall (tutto da dimostrare) i costava un black&white (se no altro no iera de pagarghe vitto e alloggio)

- prolungar diversi artefici della promozion che pur de restar qua i saria restai no digo a metà prezzo ma a bastanza meno

- ok i americani (necessari), ok nikita (che sarà costà un kuraz), ma filloy secondo mi iera za un cagar fora del bucal

no te pol liquidar tutto con un "bravi lori che almeno i ga provà e ghe xe andà mal", perchè i podeva provar lo stesso tegnindo i pie piantai per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il punto: i ragazzi mandati via non sono pi

c'hanno provato, hanno allestito la miglior squadra possibile con uno dei budget più bassi per la categoria, hanno sperato che i conti tornassero grazie all'entusiasmo dei tifosi finalmente in lega due dopo tanti anni e all'apporto di qualche sponsor che aveva fatto tiepide promesse

certe semplici misure de prudenza, stante la situazion finanziaria vera (no quel presunta o presupposta), andava ciolte:

- trattener i nostri muli, che anche se più scarsi de ondo e fall (tutto da dimostrare) i costava un black&white (se no altro no iera de pagarghe vitto e alloggio)

- prolungar diversi artefici della promozion che pur de restar qua i saria restai no digo a metà prezzo ma a bastanza meno

- ok i americani (necessari), ok nikita (che sarà costà un kuraz), ma filloy secondo mi iera za un cagar fora del bucal

no te pol liquidar tutto con un "bravi lori che almeno i ga provà e ghe xe andà mal", perchè i podeva provar lo stesso tegnindo i pie piantai per terra

Ecco xe propio tutto da dimostrar che i vari bonetta, scutiero etc xe più' scatsi dei do romani. Mi non ghe credo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Scusate l'ignoranza ma Francia che dovrebbe essere il presidente della società è lo stesso presidente del CoReCom?

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Niki: sì è quello stesso Francia ma in Pall.Trieste era vicepresidente (s'è dimesso la settimana scorsa dal Cda);

Per Giuli61: se è per quello sono anche diversamente capellone e diversamente intelligente, comunque - polemiche a parte - credi che Bocchini avrebbe portato o rreperito in qualche maniera almeno i 200.000 che mancano? Credi che glielo avrebbero lasciato fare? Scusa, Giuli, allora anche tu hai capito poco di quello che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

una replica a fp17, che ho avuto piacere di reincontrare qua dopo le piacevoli discussioni in altra sede

lunedì a tele4 frizzati si è fissato con 'sta storia dei 2 ex stella azzurra

parliamo di un buco in bilancio di 400000 euro, quanto può aver inciso su questo la voce sistemazione per i 2 ragazzi ? quanto al valore dei 2, se ne è parlato molto soprattutto da parte dei detrattori

io non sono in grado di giudicare, so che fall quando è stato chiamato in causa ha dato un contributo che in certe partite è stato significativo, ricordo pistoia dove è stato in campo 30 minuti, ha segnato 9 punti, arpionato 16 ( ! ) rimbalzi e timbrato 2 stoppate in faccia agli avversari

ricordo anche che nella partita contro trento il break decisivo è stato ottenuto con mastrangelo, ondo e fall contemporaneamente in campo per parecchi minuti a cavallo fra 3° e 4° quarto

credo che fisicamente siano entrambi molto attrezzati, tecnicamente no, ma penso si tratti di una di quelle sfide che a dalmasson piacciono molto, creare da un blocco di ottimo marmo una statua, la più bella possibile

a me pare che nessuno dei ragazzi che erano qua l'anno scorso, maganza forse a parte, fosse in grado di reggere la lega due

ignorantissimo parere, ovviamente

e ad ogni modo penso che un po' di fiducia il coach la meriti dopo quello che ha fatto l'anno scorso, se ha deciso di puntare sui 2 ex stella azzurra e di rinunciare ai vari scutiero e bonetta avrà avuto le sue buone ragioni, o no ?

quel che è certo è che ora le occasioni di stare per molti minuti sul parquet per i 2 non mancheranno, vedremo come le sfrutteranno

quanto alla conferma degli artefici della promozione, il coach aveva spiegato che era impossibile mantenere quella squadra perchè avrebbe significato un raddoppio dei costi visto il diverso regime fiscale fra campionato dilettantistico e professionistico

almeno capitan moruzzi io avrei fatto di tutto per tenerlo anche e soprattutto per il rapporto speciale che aveva con i tifosi/e, ma è stato deciso così e dal punto di vista strettamente economico la rinuncia è stata obbligata

penso infine che su filloy sia stato il coach a ritenere indispensabile un play con esperienza di categoria per affiancare il giovanissimo ruzzier alle prese con un campionato così competitivo, e non ritenendo evidentemente che l'accoppiata dell'anno precedente carra-ruzzier fosse sufficiente per affrontare la lega due

credo che tenere i piedi ben piantati per terra avrebbe significato rinunciare alla lega due o farla senza americani con una squadra probabilmente più debole di quella dell'anno prima, visto che nemmeno quella si sarebbe potuto confermare

una specie di agnello sacrificale retrocesso in partenza, come l'avrebbero presa i tifosi ? chi sarebbe andato al palarubini per rivedere una DNA anonima dopo la cavalcata dell'anno prima ? chi per vedere la squadra in lega due beccare trentelli da avversari con 3 o 4 stranieri che ci avrebbero asfaltato - e ci asfalteranno - ogni domenica ?

detto questo, resta la questione che correttamente ha sollevato guiz

ben diversa sarebbe la questione se continuassimo ad andare al pala a vedere i ragazzi presi a sberle da avversari nettamente più forti ma nell'ottica di un sacrificio da fare quest'anno per impostare sulla crescita dei nostri giovani la prossima stagione in lega due, con costi più contenuti per la diversa fiscalità prevista

ma fin da oggi sappiamo che non sarà così, secondo rovelli il risparmio sarà attorno ai 400000 euro, dunque da 1.4 mln di quest'anno al mln dell'anno prossimo

acegas fornirà attorno ai 350000 euro, cioè i 550 previsti - i 200 scuciti quest'anno in aggiunta alla sponsorizzazione prevista

ne mancherebbero dai 600 ai 700000, dopo quanto successo quest'anno nemmeno la voce abbonamenti potrebbe abbattere di molto questo buco perchè dubito fortemente che molti tifosi sarebbero disposti a dar credito a questa dirigenza

trovare una cifra simile è in questo momento impossibile, e la proprietà lo sa perfettamente

per cui non credo che falliremo, ma rinunceremo alla lega due e ripartiremo da dove siamo venuti cioè da DNA o DNB, a quel punto diventati 4° e 5° campionato nazionale perchè la lega due si strutturerà su 2 livelli

più o meno al livello della triestina, cioè al livello che questa città consente a meno che non arrivi il 7° cavalleggeri a salvare il forte assediato e sul punto di capitolare

francamente con queste premesse a me non interessa più frequentare il palarubini la domenica pomeriggio, e molto a malincuore molo el colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ignorante impressione è che la questione Fall e Ondo Mengue sia più articolata e legata al rapporto di collaborazione che si sarebbe dovuto sviluppare con Reyer Venezia. Rapporto che, stando al "Piccolo" di oggi, parte della dirigenza vedrebbe ancora come possibile soluzione se non di tutti almeno di buona parte dei problemi.

Comunque, come giustamente hai scritto, Pinot, Fall è fisicamente di un altro pianeta rispetto a tutti i giovani della Pall.Trieste e non solo. In più ha tanta, tanta voglia d'imparare. Per me andrebbe trattenuto, ove fosse posssibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, caro Gus, tu insisti tanto con Fall: per me vale una B2 niente di più (adesso), in quanto, al di là del saltare certamente bene lo vedo estremamente scarso dal punto di vista tecnico. Oh, mio pensiero!! Deve giocare tanto ma la A2 e troppo (per non parlare di Ondo...). Trovo alquanto strano che si difenda a spada tratta dei prestini, mentre alcuni mesi fa' non si perdeve occasione di criticare i nostri giovani che, bene o male, hanno contribuito a portare questa società in a2.

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito del valore di ondo e fall, ribadisco però che se difficoltà economiche c'erano (e sicuramente non sono piovute oggi dal cielo all'improvviso), ad agosto si doveva chiaramente optare per una scelta autarchica, senza inseguire chimere di collaborazioni dagli sviluppi tutti da verificare o mire di vertice (o di tranquilla sopravvivenza nella serie)

il pubblico avrebbe capito

e, io penso, apprezzato (non di certo per il basso profilo ma sicuramente per la schiettezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, caro Gus, tu insisti tanto con Fall: per me vale una B2 niente di più (adesso), in quanto, al di là del saltare certamente bene lo vedo estremamente scarso dal punto di vista tecnico. Oh, mio pensiero!! Deve giocare tanto ma la A2 e troppo (per non parlare di Ondo...). Trovo alquanto strano che si difenda a spada tratta dei prestini, mentre alcuni mesi fa' non si perdeve occasione di criticare i nostri giovani che, bene o male, hanno contribuito a portare questa società in a2.

No, evidentemente mi sono spiegato male, West Ham.

Non difendo i prestiti.

Dico però che probabilmente (così mi è stato sussurrato) la faccenda è un po' più complessa d'uno scambio di giocatori puro e semplice e che per parlare con cognizione di causa bisognerebbe conoscere gli accordi nel dettaglio.

Detto questo, ribadisco che tutta la vita avrei concesso minuti a Urbani (per me il migliore) e Tonut piuttosto che a Ondo Mengue. Su Bonetta e Scutiero sai già come la penso: attualmente farebbero fatica anche in Dna (infatti giocano in Dnb Scutiero: 7,8 punti col 44% da tre e 2,2 assist in 23,6 minuti - addirittura in Dnc Bonetta: 10,1 punti col 56% da 2 in 22,3 minuti ma è in testa al campionato)

Mia incompetente opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, caro Gus, tu insisti tanto con Fall: per me vale una B2 niente di più (adesso), in quanto, al di là del saltare certamente bene lo vedo estremamente scarso dal punto di vista tecnico. Oh, mio pensiero!! Deve giocare tanto ma la A2 e troppo (per non parlare di Ondo...). Trovo alquanto strano che si difenda a spada tratta dei prestini, mentre alcuni mesi fa' non si perdeve occasione di criticare i nostri giovani che, bene o male, hanno contribuito a portare questa società in a2.

No, evidentemente mi sono spiegato male, West Ham.

Non difendo i prestiti.

Dico però che probabilmente (così mi è stato sussurrato) la faccenda è un po' più complessa d'uno scambio di giocatori puro e semplice e che per parlare con cognizione di causa bisognerebbe conoscere gli accordi nel dettaglio.

Detto questo, ribadisco che tutta la vita avrei concesso minuti a Urbani (per me il migliore) e Tonut piuttosto che a Ondo Mengue. Su Bonetta e Scutiero sai già come la penso: attualmente farebbero fatica anche in Dna (infatti giocano in Dnb Scutiero: 7,8 punti col 44% da tre e 2,2 assist in 23,6 minuti - addirittura in Dnc Bonetta: 10,1 punti col 56% da 2 in 22,3 minuti ma è in testa al campionato)

Mia incompetente opinione

Vedi Gus, e' bello questo sito perche' ci si puo' esprimere liberamente sempre con toni moderati. Rispetto le tue opinioni, perche' tali sono come le mie, come le coniderazioni che fai sui ragazzi. Detto questo ti invito a dare un'occhiata alle medie (come fai tu per Bonetta e Scutiero ma potresti anche mettere Teghini e perche' no De Petris come che le statistiche ti dicessero tutto !) che l'anno scorso avevano in B2. Bene, statistiche che, con il tuo metro, avrebbero relegato i due romani non in A2 ma, con difficolta', in DNC.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami West..ma qui stai esagerando..Fall e Ondo a fatica in DNC?visti i numeri?devo dedurre che Scutiero, secondo te, ha lo stesso valore,se do retta ai numeri e al tuo modo di valutarli.Fall,per dirne una era il miglior stoppatore della sua division(in DNB).Come puoi dire che farebbe fatica in DNC?su quali basi?si puo' essere d'accordo o meno sull'opportunita' di averli ingaggiati, ma sfasare la realta' in questo modo..insomma...sempre in simpatia,s'intende... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun pelo nell'uovo..per quel che riguarda Fall,secondo me non c'e' nessuno nel vivaio triestino con le sue potenzialita' fisiche.

Ma questa e' una mia idea.contestabile.

Ma dire che Ondo e Fall non valgono una DNC, francamente mi sembra una grossa forzatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×