Vai al contenuto

2° giornata di ritorno Legadue, AcegasAps Trieste-Centrale del Latte Brescia, domenica 27 gennaio ore 18.15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

ok grazie Gus, evidentemente chiedono solo la tassa iscrizione di 33.000 euro o qualcosa del genere prima di fare i calendari,

e successivamente qualora non in regola coi contributi o altre scadenze, tipo il -2 a S.Antimo l'anno scorso per carenze giba, ne chiedono conto. Ovviamente le parti possono sempre transare i contratti trovando l'accordo ed evitando quindi eventuali multe o penalizzazioni,con soddisfazione tra le parti.Lo stesso Thomas in fin dei conti potra'misurarsi in A1 con un ingaggio maggiore di quanto avrebbe percepito qui.

Questo proprio non te lo so dire ma anche nel calcio mi sembra sia piuttosto recente la norma (comunque aggirabile, visto che anche alla Triestina di Aletti fu concesso di finire il campionato) che prevede controlli periodici sui pagamenti. Nel basket non so se ci sia una regola analoga ma basterebbe che i giocatori firmassero - mentendo - le liberatorie, ad esempio.

Thomas credo prenderà parecchio più di quanto avrebbe preso qua ma mi dicono che la scelta di andare via sia stata ... diciamo ... condivisa, non proprio voluta. Cioè (non m'è uscita bene l'ultima frase), quello che è stato scritto in questi giorni: l'hanno invitato a trovarsi una squadra ...

Flaming - questo (eventuali rinforzi, intendo) lo può sapere solo Brugnaro, credo.

Però penso che la questione societaria sia un tantino più complessa e che potremo capirne un po' di più dopo il riassetto delle quote. Sarà da vedere non solo chi entra ma anche chi esce, chi resta e quali saranno i rapporti di forza interni al club.

Penso anche che se Brugnaro entra non sarà solo per farci terminare la stagione, quindi ora rilassiamoci, aspettiamo di vedere se le anticipazioni de "Il Piccolo" saranno confermate e, ove fosse così, di sentire quali saranno i programmi futuri.

Io la penso come Alvin: una Legadue con l'appoggio di Venezia mi schifa meno di una B2 in totale autonomia. Ma stiamo discutendo d'aria fritta finché non sapremo come l'eventuale collaborazione si concretizzerebbe.

E poi, se loro hanno i soldi ma non i talenti che invece da noi nascono e che questa società (questa Pall.Trieste) è brava a fare crescere ... Che c'è di male se nel do ut des ci guadagnano entrambe?

Caro gus, quando il sig. Brugnaro si stufera' del giocattolo Trieste, la b2 sara' tutta nostra perche' questa citta' puo' solo fare la b2

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro gus, quando il sig. Brugnaro si stufera' del giocattolo Trieste, la b2 sara' tutta nostra perche' questa citta' puo' solo fare la b2

Probabilmente hai ragione ma non mi sembra ci sia un'alternativa che non sia una B2 da subito. E forse B2.

Comunque, parlarne adesso è prematuro: aspettiamo e vediamo, ancora non sappiamo se e come si sostanzierà questa - già famosa prima ancora d'essere stata materialmente siglata - collaborazione.

Dico solo che se Brugnaro ci permette ancora qualche campionato di Legadue, anche se scoprendo, facendo maturare e poi cedendo (a Venezia) giovani interessanti, non ci si prospetta poi un futuro così drammatico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione ma non mi sembra ci sia un'alternativa che non sia una B2 da subito. E forse B2.

Comunque, parlarne adesso è prematuro: aspettiamo e vediamo, ancora non sappiamo se e come si sostanzierà questa - già famosa prima ancora d'essere stata materialmente siglata - collaborazione.

Dico solo che se Brugnaro ci permette ancora qualche campionato di Legadue, anche se scoprendo, facendo maturare e poi cedendo (a Venezia) giovani interessanti, non ci si prospetta poi un futuro così drammatico ...

certo che no..magari senza poter sognare. ma se non arrivasse probabilmente saremmo senza sogni ugualmente.ma in b2.se ci va bene

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque, raga, siamo in buona compagnia:

Da www.basketnet.net

La Pallacanestro Cantù comunica di aver trovato un accordo con il Galatasaray Medical Park per la cessione dell’atleta Manuchar Markoishvili.

“A volte per un fine superiore bisogna prendere la decisione che mai avresti voluto prendere. E’ stata una mia scelta – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – dolorosissima e molto sofferta sia per l’importanza di Manu all’interno della nostra squadra, sia per le sue qualità tecniche e le sue note doti umane”.

“Ci siamo trovati di fronte – ha spiegato l’ing. Cremascoli – a un’offerta che per una società delle nostre dimensioni era irrinunciabile, in particolar modo in un momento come questo in cui, oltre ai ritardi nell’erogazione dei contributi da parte del main sponsor, si sommano purtroppo le incertezze legate alla vicenda del nuovo palasport con le conseguenti problematiche sulla prossima stagione che stanno diventando importanti”.

“E’ ovvio – ha concluso il Presidente della Pallacanestro Cantù – che sportivamente per noi sia un giorno molto triste anche se siamo orgogliosi che Manu si trasferisca in una società prestigiosa e ambiziosa come il Galatasaray. Non possiamo che ringraziare Manu per l’immenso contributo che in questi anni ha dato alla Pallacanestro Cantù sia in qualità di atleta sopraffino sia in qualità di persona meravigliosa: resterà uno dei più grandi giocatori della storia della Pallacanestro Cantù. A lui il nostro più grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura, perché si merita davvero traguardi importanti.”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×