Vai al contenuto

A.S.D. Star Five Monfalcone, calcio a 5: thread ufficiale


Messaggi raccomandati

A.S.D. Star Five Monfalcone, calcio a 5: thread ufficiale

Da oggi inauguriamo un nuovo spazio dedicato completamente al calcio a 5, in particolare alla formazione dell'A.S.D. Star Five Monfalcone militante nel campionato di serie C1.

Attraverso i contributi dell'amica Sara Puntel, addetto stampa della società cantierina, seguiremo passo dopo passo tutto quanto succede nella squadra isontina, con servizi e interviste dei principali protagonisti.

Partiamo dal punto tracciato da mister Bevilacqua, alla vigilia della seconda giornata di ritorno che vedrà la Star Five impegnata sul campo del Cjarlins Muzane:

A.S.D. STAR FIVE (SERIE C1 - CALCIO 5): IL PUNTO DI MISTER BEVILACQUA

"Siamo alla seconda partita del girone di ritorno e, dietro di noi in classifica di tre punti, la Partenope non ne vuole sapere di mollare. Sabato andremo ad affrontare il Cjarlins Muzane dell'amico ed ex mio vice Paolo Bovolenta e certamente sarà un'altra battaglia. Questa settimana ho chiesto ai miei ragazzi di allenarsi con maggior concentrazione ed intensità in modo da eliminare certi cali di tensione che ci sono costati cari nelle ultime partite, facendoci correre il rischio anche di perdere qualche punto per strada.

Sabato scorso, infatti, dopo essere andati in vantaggio con due reti e aver dominato per 20', improvvisamente c'è stato un "black out" che ci è costato due reti subite in due minuti. Se vogliamo eliminare certi episodi dobbiamo lavorare con un atteggiamento da grande squadra, con la giusta umiltà e molta costanza. Andiamo a Carlino sicuramente per vincere e per continuare la striscia positiva, che dura da cinque giornate, ma naturalmente siamo consci che sarà una match tutt'altro che facile, perché il Cjarlins Muzane ultimamente ha messo in difficoltà parecchie formazioni, con grande aggressività e velocità. Sicuramente poi, giocando contro la capolista, mister Bovolenta avrà caricato i suoi ragazzi a dovere.

Il presidente Petriccione in settimana ha espresso tutta la sua soddisfazione per la crescita della squadra e per il grande lavoro dello staff tecnico e dirigenziale e questo ci dà ancora maggiori motivazioni, per continuare a fare bene. Peppe Currò è a disposizione, dopo l'influenza della scorsa settimana, l'unica preoccupazione è l'indisposizione di Valent: speriamo di recuperarlo in tempo. Purtroppo, abbiamo perso, per motivi di lavoro, il nostro numero uno Lamberti che si è trasferito ad Amsterdam e a cui facciamo il nostro in bocca al lupo per la nuova esperienza. “

I convocati: Pitta, (Valent), Cipolletta, Spatafora, Del Bono, Currò, Improta, Castiello, De Crescenzo cap., Linza, Besic.

Sara Puntel

Addetta Stampa A.S.D. Star Five Monfalcone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Complimenti allo Star Five Monfalcone, matematicamente promosso in serie B di calcio a 5 con due turni di anticipo :clapclap:

http://www.elsitodesandro.com/star-five-monfalcone-promosso-in-serie-b-i-festeggiamenti-e-le-interviste-a-mister-bevilacqua-e-al-presidente-petriccione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×