Vai al contenuto

Gravi episodi di bullismo


Messaggi raccomandati

Dal Piccolo, ma za ieri ne ga parlado perfin sui tg nazionali.

Furti e bullismo a Trieste: sgominata banda di giovanissimi. I"]http://video.gelocal...mi/8401/8402"]I VIDEO

Per mesi hanno rubato, anche in vari locali, e vessato e umiliato soggetti deboli. Tre ordinanze di custodia cautelare, due per minorenni, e sei denunce

image.jpg

Il calcio sferrato a una clochard intenta a mangiare

Per mesi hanno rubato in locali pubblici e compiuto un’incredibile serie di atti di bullismo, anche in strada, tra l'altro documentati con una serie di registrati con i cellulari. Infine sono stati individuati e arrestati dagli agenti della Squadra mobile in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare.

Si tratta di due minorenni e di un maggiorenne (quest’ ultimo agli arresti domiciliari). Altre sei persone - due delle quali minorenni - sono state denunciate: sono tutti responsabili a vario titolo di ripetuti e gravi episodi verificatisi a Trieste negli ultimi sei mesi. Tra i furti commessi, quelli all’associazione culturale Etnoblog in settembre, alla pizzeria Orizzonte, ai ristoranti Zuca Baruca e Il Cavalluccio di Duino, oltre a furti di motocicli e borsette.

Inoltre, la Mobile ha accertato una incredibile sequenza di episodi di bullismo allo scopo di umiliare soggetti deboli come anziani, donne con bambini, disabili, senzatetto. La persona maggiorenne, agli arresti domiciliari, è un triestino, estraneo agli episodi di bullismo ma con propensione alla commissione di reati contro il patrimonio.

Modificato da Stefano79
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere furti e rapine che non hanno giustificazioni ma, potrebbero trovare qualche risposta, quello che mi ha sconvolto è stato vedere il video in cui, questi esseri prendevano a calci un ignaro anziano in via Battisti....mi ha messo addosso un'angoscia e una tristezza terribile tanto da evitare di guardare gli altri video che si trovano in rete. Ecco, a questo non trovo nessuna risposta con un minimo di logica, se non una seria patologia mentale. Credo che chiunque provi una soddisfazione nel fare del male a qualunque essere vivente, sia una persona molto pericolosa, purtoppo non per se stesso ma, solo per gli altri. Possibile che un genitore non si renda conto di aver in casa un mostro del genere?

Modificato da Mia62
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×