Vai al contenuto

Triestina - Manzanese | Domenica 24 Febbraio | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

.....

Questo è fuori discussione.

Pinot faceva giustamente notare che non prendiamo gol da quasi cinque partite, e guarda caso il dato coincide con l'inserimento di Zetto, che offre una protezione sul nostro lato più debole che Polo oggettivamente faceva fatica a dare.

per la verità avevo fatto notare che non ne prendiamo da quasi 6, per la precisione da 522 minuti senza contare i recuperi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vedremo, perche' Hasler da quando c'e' Zetto, spinge molto di piu' sulla fascia sentendosi piu' tranquillo, e questa da quello che si dice in giro e' sempre stata la sua caratteristica principale, insomma se non e' rotto perché' rammendare.... Inoltre Paolucci, anche se sbaglia molto, recupera un infinita' di palloni. Di Carlo pero' deve essere provato per alcuni scampoli di partita, anche perche' mi pare Zetto sia entrato in diffida, giusto per vedere come se la cava. Per Cardin penso ci voglia ancora un po' di tempo, soprattutto dal punto di vista psicologico, inoltre sarebbe un giocatore importante da recuperare anche per l'anno prossimo.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mario-manzanese, che fama ha dalle vostre parti il ristorante-enoteca elliot ?

ci sono stato alcune volte e mi è sembrato accogliente e dignitoso, con una carta dei vini di discreto livello

alcuni piatti più riusciti, altri un po' meno, nel solco della tradizione friulana rivisitata

e una bella location sulle colline, con ampia vista sulla pianura

anche il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato accettabile

immagino che tu lo conosca, che ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mario-manzanese, che fama ha dalle vostre parti il ristorante-enoteca elliot ?

ci sono stato alcune volte e mi è sembrato accogliente e dignitoso, con una carta dei vini di discreto livello

alcuni piatti più riusciti, altri un po' meno, nel solco della tradizione friulana rivisitata

e una bella location sulle colline, con ampia vista sulla pianura

anche il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato accettabile

immagino che tu lo conosca, che ne pensi ?

...la collina su cui è posto è famosa anche per un recente episodio di cronaca nera di rilevanza nazionale....

è forse il posto più prestigioso di Manzano, molto piacevole per andarci a bere qualche bicchiere sotto i portici esterni nelle serate d'estate... accogliente anche all'interno...molto carino mangiarci all'esterno nei tavoli sul retro con vista sul Natisone. Sull'economicità...dipende da cosa mangi e dalla tua capacità di spesa...su certi piatti è salito di livello... poi dipende da cosa si cerca...diciamo che non è il posto dove si mangia con 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo più Zetto con penetrazioni decisive che Franciosi che si affanna dietro le punte....poi magari segna una tripletta..... ma come sensazione.....

Se avete sofferto il Sangiovanni del Gradisca, soffrirete moltissimo Da Ros....

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan, se gioca 10 partite con il barcellona, 6 le perde, 2 le pareggia, 2 le vince..... come la manza con la triestina...

Beh, il Barca di ieri sera poteva giocare 10 ore e non faceva nemmeno un tiro in porta.

Non steme parlar de calcio minor nei post della Triestina che ve copo !!! :muto::merodolodalrider:

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero a MIlano entro in un negozio di articoli/gadget di calcio il commesso si avvicina e mi chiede : "posso esserle di aiuto?"

e io "si grazie cerco una sciarpa della Triestina"

e il commesso me taca un boton chilometrico sul fatto che ha fatto il militare a Trieste e che lui è di Piacenza. Poi mi chiede se vincerà con la Manzanese!!!

Comunque non avevano la sciarpa della Triestina.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi è capitata tra le mani la tesi della quinta laurea ottenuta da Oscar Giannino, alla Sorcona di Parigi, indirizzo calcio dilettantistico nord-est italiano, specializzazione calcio F.V.G, dove si spinge in previsioni sul prossimo turno di campionato: spulciando tra le 1856 pagine deel'elaborato si prevede che dopo una lunga rincorsa l'Unione accusera una sorta di "Rimbalzo psicologico" (non so perchè usi proprio questo termine..) ed in sintesi racconta che la manzanese si porterà sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Fusciello.... solo nel finale di gara l'Unione accorcerà con l'ex manzanese Muiesan ma il fortino manzanese resisterà sino al termine! Contemporaneamente si registreranno le contemporanee sconfitte di Monfalcone, Azzanese e San Daniele per cui la situazione di vertice rimarrà immutata. Io non credevo possibile questo...ma scritto da un plurilaureato nella sua tesi di laurea...

... mi dicono anche che il documento possa essere un tarocco.... chissà?

Modificato da mario-manzanese
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ero a MIlano entro in un negozio di articoli/gadget di calcio il commesso si avvicina e mi chiede : "posso esserle di aiuto?"

e io "si grazie cerco una sciarpa della Triestina"

e il commesso me taca un boton chilometrico sul fatto che ha fatto il militare a Trieste e che lui è di Piacenza. Poi mi chiede se vincerà con la Manzanese!!!

Comunque non avevano la sciarpa della Triestina.

C'è un gruppo, Milano Alabardata, abbastanza nutrito.

L'anno scorso a Piacenza sono venuti in una dozzina: ricordo che siamo arrivati all'utimo secondo come al solito (grazie Gimmi...) e percorse di corsa le scale che portavano al settore ospiti sono rimasto sorpresissimo dal trovare i gradoni già occupati,

Erano appunto loro, e credo che Gimmi (che ha pure una loro felpa, se non erro) possa parlartene con più precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. l'eventualità esiste, anche se per la verità la situazione è complicata soprattutto a Ts e Go, e meno nel Friuli.

Tuttavia, il regolamento non prevede l'obbligo di liberare il campo dalla neve se questa è caduta nelle 72 ore antecedenti la partita, quindi ad esempio sull'altipiano è scontata la raffica di sospensioni, e del resto le previsioni non aiutano.

Aggiungendovi le possibili difficoltà di circolazione, direi che la sospensione di tutto il programma dilettantistico dall'Eccellenza in giù è l'ipotesi, attualmente, più probabile.

Aspetteranno comunque domani, realisticamente, per decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità, sono in giro per lavoro e la situazione è migliore di quanto mi aspettassi.

Sul nostro altipiano i campi sono tutti coperti di neve, ma a Monfalcone la situazione è tranquilla, a Gradisca pure e a Cormons, dove mi trovo in questo momento, il campo che si trova sulla strada all'ingresso della cittadina è

praticabilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità, sono in giro per lavoro e la situazione è migliore di quanto mi aspettassi.

Sul nostro altipiano i campi sono tutti coperti di neve, ma a Monfalcone la situazione è tranquilla, a Gradisca pure e a Cormons, dove mi trovo in questo momento, il campo che si trova sulla strada all'ingresso della cittadina è

praticabilissimo.

Stai facendo il giro dei campi della Provincia e dell'Isontino in pratica... sei diventato Assessore al verde pubblico e non ci dici (e offri) niente...

:caregaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità, sono in giro per lavoro e la situazione è migliore di quanto mi aspettassi.

Sul nostro altipiano i campi sono tutti coperti di neve, ma a Monfalcone la situazione è tranquilla, a Gradisca pure e a Cormons, dove mi trovo in questo momento, il campo che si trova sulla strada all'ingresso della cittadina è

praticabilissimo.

Bene. Allora, salvo avventate decisioni in senso contrario, si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×