Vai al contenuto

Lumignacco - Triestina | Sabato 2 Marzo, ore 15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque.......[OT].....ne vogliamo parlare??????????......si perchè ho visto cose che voi umani............GIMMI e LUCIO in stadio già 12 (DODICI!) minuti prima dell'inizio!!!!!!.........nella vita ormai me rendo conto bisogna aspettarse veramente de tutto, anche le robe chiaramente impossibili :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider: [\OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore è stato tirato abbastanza bene...chiaro che è un pò a mezza altezza dove il portiere può arrivare...ma un bravo portiere che fa una parata bellissima! Con tanti portieri anche di serie A sarebbe entrata...

Le 2 partite con la manzanese sono state entrambe bellissime, uno spettacolo calcistico a prescindere dalla categoria. Anche le partite con l'UFM credo siano state belle, anche la vittoria con il San Daniele... certo che per avere delle belle partite ci vogliono 2 squadre che abbiano voglia di giocare a calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque.......[OT].....ne vogliamo parlare??????????......si perchè ho visto cose che voi umani............GIMMI e LUCIO in stadio già 12 (DODICI!) minuti prima dell'inizio!!!!!!.........nella vita ormai me rendo conto bisogna aspettarse veramente de tutto, anche le robe chiaramente impossibili :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider: [\OT]

Per me Gimmi era convinto che iniziasse ale 14.30.

Altre spiegazioni non ne trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore è stato tirato abbastanza bene...chiaro che è un pò a mezza altezza dove il portiere può arrivare...ma un bravo portiere che fa una parata bellissima! Con tanti portieri anche di serie A sarebbe entrata...

Le 2 partite con la manzanese sono state entrambe bellissime, uno spettacolo calcistico a prescindere dalla categoria. Anche le partite con l'UFM credo siano state belle, anche la vittoria con il San Daniele... certo che per avere delle belle partite ci vogliono 2 squadre che abbiano voglia di giocare a calcio.

Sul rigore concordo: a mezza altezza ma certo non fiacco.

Sul livello del campionato mi sono già espresso, e non solo io.

Una partita orrenda però ci può stare, specie se la si porta a casa comunque.

A Manzano non c'ero, quella di domenica l'ho vista e ti posso assicurare che sappiamo giocare anche meglio.

Altrimenti, visto che non siamo certo il tipo di squadra che gioca da cani tanto il bomber la risolve, non saremmo dove siamo.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Chi viene a Monfalcone?

se vegno a monfalcon poi posso tranquillamente trasferirme casa tua, dopo esser stado a lignan da solo.... meio de no... tienine informadi se te va....

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

poso confermar che al gol de monti gimi se ga scatenado come un indemoniado, go fato fadiga a contenirlo

ahahah, iero pietrificado anche per el mal de denti, oltre che per uno spetacolo francamente orripilante. Gavevo preso un OKI appena rivado in stadio, ma l'effetto non se ga visto. Adesso go una bala de tenis al posto della guancia destra..

Che dire.. l'insalata tiepida de scampi e carciofi praticamente perfetta, la partida una roba grottesca. Non so.. sarà che me guardo tropa serie A, sarà che divento vecio, sarà che che gavevo bevù tropo poco, o forse l'antipatia per questa dirigenza me togli anche l'ultimo rimasuglio de obiettività.. ma santo cielo, che roba orribile. Un vero schifo, per el quale spender dieci euro xe un'offesa alla crisi economica. Non arrivo a capir come fe a disquisir de tattiche e moduli, questi no riva a far un stop, uno scambio, un lancio de più de sei metri. Tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che comprensibile, direi.

Ma io mi trovo a casa con Daniel, con moglie e figlia in giro per compleanni, e la A il meglio l'ha già offerto.

Ieri gliel'ho buttata e sembrava entusiasta, quindi se oggi non cambia idea prometto aggiornamenti costanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

e allora sa cosa te digo, va a vardarte la prima categoria emiliana.... cussi semo tutti più contenti....

Non mi sembra di aver detto nulla di male, solo un'opinione personale dopo aver visto la gara dal primo all'ultimo minuto. Ho un metro di paragone con un altro girone di eccellenza e lo ho solo espresso un commento tecnico, altre persone hanno fatto critiche anche più dure del sottoscritto sulla gara di ieri.

Comunque vada come vada... rimarrò tifoso della Triestina fino all'ultimo giorno della mia vita....quindi non andrò a vedere altre gare e dovrete sopportarmi. :grin:

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Sul livello del campionato mi sono già espresso, e non solo io.

Scusa però.... facciamo a capirci.... come si fa a stabilire il livello di un campionato senza aver visto gare di altre regioni? Lo dico senza nessun intento polemico. Sinceramente non capisco perché una semplice opinione tecnica, fatta da uno che si è visto tutti i 90 minuti possa dare così fastidio. Stavolta avevo scritto senza alcuna volontà di provocare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo con Guiz, naturalmente.

Gimmi, è giusto così: Dio punisce gli infedeli con dolori fisici e partite orribili.

Quando la Bibbia parla di "pianto e stridore di denti" si riferisce a te a Lignano...

Comunque, se vuoi fare il bis, oggi poneriggio ho un posto in macchina per Monfalcone.

Piuttosto che vedere l'Inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Mi sono riletto tutti i miei interventi e non ci ho visto nulla di offensivo. Solo un parere personale su due squadre che non riuscivano a fare 2 passaggi di fila....(anche il gol è venuto da una punizione battuta male). Il mio amico Fabio ha scritto: partita di m. Albicocco è andato giù duro.... Non so... fatemi capire cosa ho sbagliato stavolta così da non sbagliare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile, Massi.

Ascolto semplicemente quel che dicono gli addetti ai lavori tutte le domeniche.

Non fanno paragoni con altre regioni, e di questo ti dò atto, ma parlano del campionato di Eccellenza di gran lunga più competitivo degli ultimi anni, al punto che squadre che in un'annata normale sarebbero a giocarsi il primo posto (San Daniele o Fontanafredda, per fare due nomi) sono a distanze siderali dalla vetta, e una squadra come il San Luigi, costruita per un torneo di vertice, annaspa in zona retrocessione.

Zoratti qualche partita l'ha vista, anche fuori dal fvg, e ha definito Ufm-Triestina del ritorno una partita "di un livello che con l'Eccellenza ha avuto ben poco a che fare, non solo per il contorno ma anche per i contenuti tecnici e tattici".

Poi, se mi dici che Lumignacco- Triestina era orrenda concordo, e lo abbiamo scritto tutti.

Ma, come ti ha spiegato Mario che questa categoria la frequenta da secoli, non puoi prendere come pietra di paragone la più brutta Triestina dell'anno contro la squadra forse in questo momento più scarsa del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo con Guiz, naturalmente.

Gimmi, è giusto così: Dio punisce gli infedeli con dolori fisici e partite orribili.

Quando la Bibbia parla di "pianto e stridore di denti" si riferisce a te a Lignano...

Comunque, se vuoi fare il bis, oggi poneriggio ho un posto in macchina per Monfalcone.

Piuttosto che vedere l'Inter...

ahahah, mi aspetto di prenderne tre a Catania. Non potrei comunque uscire, ho davvero la guancia dx il doppio dell'altra e cominciano anche i dolori che stanotte ho tenuto a bada con gli antidolorifici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Non è difficile, Massi.

Ascolto semplicemente quel che dicono gli addetti ai lavori tutte le domeniche.

Non fanno paragoni con altre regioni, e di questo ti dò atto, ma parlano del campionato di Eccellenza di gran lunga più competitivo degli ultimi anni, al punto che squadre che in un'annata normale sarebbero a giocarsi il primo posto (San Daniele o Fontanafredda, per fare due nomi) sono a distanze siderali dalla vetta, e una squadra come il San Luigi, costruita per un torneo di vertice, annaspa in zona retrocessione.

Zoratti qualche partita l'ha vista, anche fuori dal fvg, e ha definito Ufm-Triestina del ritorno una partita "di un livello che con l'Eccellenza ha avuto ben poco a che fare, non solo per il contorno ma anche per i contenuti tecnici e tattici".

Poi, se mi dici che Lumignacco- Triestina era orrenda concordo, e lo abbiamo scritto tutti.

Ma, come ti ha spiegato Mario che questa categoria la frequenta da secoli, non puoi prendere come pietra di paragone la più brutta Triestina dell'anno contro la squadra forse in questo momento più scarsa del campionato.

Probabilmente hai ragione. Vedremo cosa diranno i play off (cosa farà il Monfalcone....agli spareggi promozione), magari il mio giudizio sugli avversari di ieri dell'Unione è stato affrettato. Il mio giudizio tecnico non voleva essere però "contro" la Triestina. Mi spiace essere spesso frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Speriamo di vedere cosa farà agli spareggi il Monfalcone, e non cosa faremo noi...

Mesi fa scrissi di un probabile calo del Monfalcone per un milione di ragioni....ne sono ancora convinto, aldilà della gara di oggi. Nel caso ci vada l'Unione il fatto che questo girone sia in questa stagione a detta vostra così competitivo tecnicamente dovrebbe rafforzare la speranza di farcela anche agli spareggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo con Guiz, naturalmente.

Gimmi, è giusto così: Dio punisce gli infedeli con dolori fisici e partite orribili.

Quando la Bibbia parla di "pianto e stridore di denti" si riferisce a te a Lignano...

Comunque, se vuoi fare il bis, oggi poneriggio ho un posto in macchina per Monfalcone.

Piuttosto che vedere l'Inter...

ahahah, mi aspetto di prenderne tre a Catania. Non potrei comunque uscire, ho davvero la guancia dx il doppio dell'altra e cominciano anche i dolori che stanotte ho tenuto a bada con gli antidolorifici..

Verso le 15 niente di interessante da fare, se vuoi chiamo Forest come assistente e ti incido l'ascesso... :pauraaaa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto tutti i miei interventi e non ci ho visto nulla di offensivo. Solo un parere personale su due squadre che non riuscivano a fare 2 passaggi di fila....(anche il gol è venuto da una punizione battuta male). Il mio amico Fabio ha scritto: partita di m. Albicocco è andato giù duro.... Non so... fatemi capire cosa ho sbagliato stavolta così da non sbagliare più.

Ogni squadra si misura nel campionato in cui gioca, noi malgrado l'orribile partita di ieri siamo secondi, quindi indubbiamente competitivi.... il tuo paragone con altri campionati sottintendeva che facciamo schifo lo stesso, e a me ha dato molto fastidio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle

Del Mestre 8 > ha poco da fare, ma quello che fa rasenta la perfezione, strepitosa la parata sul rigore

Lapaine 4,5 > il migliore tra Lapaine ed Hasler è quello che non gioca, imbarazzante....

Cipracca 6 > compitino, dalla sua parte è difficile passare, ma poco propositivo

Zetto 5,5 > solita foga ed agonismo, ma oggi molta imprecisione, si mangia un gol già fatto

Vianello 5 > oggi lento e nervoso

Piscopo 5 > forse la peggiore prestazione in alabardato, soffre Vigliani e concede il rigore

Venturini 5 > non stava bene e si è visto, poco dinamico

Paolucci 6 > recupera una marea di palloni, ne sbaglia altrettanti

Muiesan 6 > sufficiente, da profondità, da rivedere

Sangiovanni 6 > gioca bene per 10 minuti, poi male per 20, inconsistente, ma l'unico con un barlume d'inventiva

Franciosi 4 > prima lo si criticava per insistere troppo dopo aver saltato un paio di avversari, oggi non avrebbe saltato nemmeno un pulcino...

Monti 7 > segna il gol, da vivacità, velocità e grandissima la sua esultanza sotto la tribuna

Potenza 5 > sembra un poco più sicuro di Lapaine, ma poi perde una palla e sta per fare la frittata

Di Carlo 6 > qualche spunto interessante

Costantini 5,5 > va bene la vittoria ma perché così molli, forse qualcosa va cambiato....

Arbitro Santarossa 3 > forse il rigore è l'unica cosa giusta che fa, poi non ne azzecca una, veramente scarso, e per me, tifoso dell'Azzanese...

Condivido il voto dato a Lapaine, ma non il giudizio riportato subito dopo, che mi pare ingeneroso nei confronti sia di Lapaine sia di Hasler (povero...ieri non ha neanche giocato). Entrambi i terzini destri hanno fatto un grande passo in avanti in questo inizio di girone di ritorno rispetto all'andata, sia in fase difensiva (grazie anche al contributo di Zetto) sia in fase di spinta. Fino alla gara con la Manzanese, siamo stati tranquilli in quel settore del campo, e anche con il Monfalcone abbiamo retto. Davvero non capisco questa clamorosa e improvvisa involuzione di Lapaine contro il Lumignacco: ha fatto degli errori talmente incredibili che sembrava fosse una questione di impegno. Ma buttare nell'immondizia gli evidenti progressi che Johannes e Gioele hanno fatto nelle ultime giornate mi sembra ingeneroso sia verso di loro sia verso il lavoro che Roccia ha fatto per farli migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate

Verso le 15 niente di interessante da fare, se vuoi chiamo Forest come assistente e ti incido l'ascesso... :pauraaaa:

Guarda, avessi scelto angelina jolie come assistente, e lei avesse accettato, forse e dico forse, avrei anche accettato. Ma così mi guardo il Catania (sarà un massacro) sperando che il quarto zimox alla 36ema ora mi faccia scomparire il dolore, che è comunque moooolto più sopportabile di ieri sera. Poi domani ti chiamo.

P.S. Grazie per la disponbilità, comunque, e scusate tutti per il breve O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh, 9 gol su 11 sono arrivati per errori da quella parte... e Hasler contro la Manzanese aveva fatto un errore di posizione pacchiano, oltre a sbagliare pure le rimesse laterali. Ieri pare che Joele avesse molto male alla caviglia, ma allora ha sbagliato Roccia a schierarlo... poi, dopo che Del Mestre lo ha reguardito pesantemente in occasione del rigore di Piscopo (dove aveva, a dir del vero, colpe molto relative) sembra essere andato completamente nel pallone....

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×