Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo tempo immemore, riapre i battenti lo stadio "Pino Grezar": gli appassionati dell'atletica possono finalmente rallegrasi :)

http://www.elsitodes...ere-a-valmaura/

:s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

Certo che me ne rallegro! :s'ciopado:

Per tutte le volte che ci sono stato da tifoso dell'Unione ma soprattutto per tutti giri di campo che ci ho fatto...

e anche per tutti quelli che feci finta di fare... :whistle:

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la pista.ottima la tavoletta de stacco del lungo,ma la pedana del peso xe za con le collinette.

tutto bel.ma manca i materassi,la vasca del lungo credo che non sia agibile.e manca elettricita' spogliatoi e servizi igenici.ergo se podera' far una corsetta,sperando che i fioi non se fazzi mai mal,che non i gabbi de andar in bagno...ovviamente con el ciaro..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le virgolette del titolo non le avrei messe su Grezar ma su riapre ;)

son dacordo con ti

a mio modo de veder sta inaugurazion xe scandalosa

ma avendo provà (mia fia fazeva atletica co i lo ga serà) cosa significa el campo per le tante società, essenzialmente de giovani, che no ga gnanche una campagneta dove allenarse, per no parlar de dove far le gare........xe un ben che i lo gabi verto anche solo cusì

NB: all'epoca i ne gaveva dito che tempo un anno un anno e mezzo i ne lo tornava

mia fia ga avù el tempo de molar dopo do anni passadi nei bassifondi del rocco e presto la ga i cavei bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa iero nei paraggi con Alvin e el stadio iera chiuso. I fioi se ga allenado sotto le tribune. COMPLIMENTI!

deprimente..

questo pomeriggio come promesso da mercoledi,porto i bimbi al Grezar, per far "assaggiare" loro la nuova pista.

delusione totale..chiuso per lavori,mi e' stato detto.

e i bimbi hanno effettutato la solita sgambata sotto le tribune del Rocco, con vista Ferriera..

povera atletica..povero mondo

io cambierei il titolo,se fossi el paron del vapor..la finta inaugurazione del Grezar...

l'unica consolazione e' che ero in buonisssima compagnia... :rolleyes:

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa iero nei paraggi con Alvin e el stadio iera chiuso. I fioi se ga allenado sotto le tribune. COMPLIMENTI!

deprimente..

questo pomeriggio come promesso da mercoledi,porto i bimbi al Grezar, per far "assaggiare" loro la nuova pista.

delusione totale..chiuso per lavori,mi e' stato detto.

e i bimbi hanno effettutato la solita sgambata sotto le tribune del Rocco, con vista Ferriera..

povera atletica..povero mondo

io cambierei il titolo,se fossi el paron del vapor..la finta inaugurazione del Grezar...

l'unica consolazione e' che ero in buonisssima compagnia... :rolleyes:

Te sa si, te ieri con mi :p

Xe davvero uno scandalo! Mi se fossi nei panni dell'Assessor o del Sindaco me vergognassi a morte :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pomeriggio come promesso da mercoledi,porto i bimbi al Grezar, per far "assaggiare" loro la nuova pista.

Ma come funziona, l'ingresso dovrebbe essere libero o bisogna essere tesserati con qualche società sportiva?

dovrebbe averlo in gestione la Fidal,da quanto ne so,non credo sia accesso libero.anzi,ora non c'e' proprio l'accesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi uno può andare là, pagare un tot e farsi un'oretta di allenamento per conto suo?

Sto meditando di iniziare a smaltire i fosfolipidi in eccesso :whistle:

credo che per una serie di ragioni,andrai a smaltirli,eventualmente, a cologna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×