Vai al contenuto

Discussioni generali sulla Pallanuoto Trieste, stagione 2012/13


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Partita alla portata dei ragazzi di marinelli, da affrontare comunque con grande concentrazione e determinazione per mantenere la seconda posizione in classifica. In trasferta anche la Tergeste ospite del Parma: i contro molto difficile per i giovanissimi triestini, un eventuale affermazione manterrebbe i triestini nelle zone alte della seri c a 15 giorni dal big match con il capoclassifica ravenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con le crisi delle nostre società, voglio fare i complimenti alla Pallanuoto Trieste per la conquista dei playoff per la promozione in A1! Tra 15 giorni lo scontro con il Civitavecchia dell'ex nazionale Alessandro Calcaterrra. Per quanti riguarda tutti coloro che ironizzano sul seguito della pallanuoto a Trieste, gli invito a venire in piscina e si accorgeranno che questo sport, oltre ad avere solide tradizioni, ha sempre avuto un seguito un pubblico competente ed affezionato che in modo massiccio segue la propria squadra e non solo (anche la Tergeste in serie C, seconda in serie C). Nel panorama straziante dello sport triestino, la Pallanuoto Trieste è un esempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grandi ragazzi! FAntastico pubblico! Partita non bella ma estremamente palpitante con i nostri prima a rincorrere e poi di slancio superare la formazione di Calcaterra. Mercoledì al Civitavecchia gara 2 (ore 21.00). Poi si vedrà, ma questa squadra merit tutta la fiducia ed il tifo di tutta la Trieste sportiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto la squadra ha iniziato a preparare la durissima trasferta di civitavecchia. i laziali pensavano di venire a fare una gita o quasi a trieste, e aspetteranno gli alabardati con il fucile spianato (in senso metaforico, ma non sono fino a che punto conoscendo quell'ambiente...). l'importante è ripetere la prestazione di sabato, poi vediamo quello che accadrà. comunque, è ancora durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

e oggi si gioca gara 2 a civitavecchia (ore 21.00). inutile sottolineare che sarà durissima per la pallanuoto trieste, ma i ragazzi alabardati hanno il compito di provarci. in fin dei conti la pressione è tutta sulle spalle dei laziali che in caso di sconfitta andrebbero incontro ad una clamorosa eliminazione. vedremo questa sera. forza pallanuoto trieste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che la Pallanuoto Trieste abbia perso, ma la sconfitta non brucia. Siccome gli Alabardati hanno perso con una squadra discreta come Civitavecchia, è stato piu' facile metabolizzare l'eliminazione dai play off. Quindi non esistono equiparazioni con la Triestina !

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la sconfitta brucia! E non poco... Anche perchè chi ha visto la partita, si è reso conto che la Pallanuoto Trieste (che schiera 2 ragazzi arrivati dalla serie C, 2 giovani del '95, 1 del '97, e 1 "veterano" del '92, tutti con ampio minutaggio) aveva qualcosa in più del blasonato Civitavecchia. Ma non è bastato per vincere.

Comunque, sulla pagina FB della Pallanuoto Trieste si legge che la società ha raggiunto l'accordo con il portiere Egon Jurisic per un contratto triennale. Il primo tassello per riprovare la prossima stagione la scalata alla serie A1! Sicuramente una buona notizia, che conferma la voglia di puntare in alto della società. Almeno una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la Pallanuoto Trieste ci riproverà anche nella prossima stagione. Comunque squadra e società sono stati bravi !

questo senza dubbio! come ci sono pochi dubbi, anche a leggere quello che scrive il piccolo in questi giorni, che il progetto prosegue e la caccia alla A1 è rimandata alla prossima stagione. intanto, la squadra Under 15 della pallanuoto trieste ha conquistato la qualificazione alle finali nazionali di categoria, entrando quindi nelle 8 squadre più forti d'italia. e questo è davvero un risultato storico per la waterpolo alabardata. bravi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×