Vai al contenuto

7° giornata di ritorno LegaDue 2012/13, Le Gamberi Foods Forlì-AcegasAps Trieste, domenica 17 marzo 2013 ore 18.15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Paradossale che la differenza l'abbiano fatta i tiri da tre ...

... Però, magari, succede che si sia costretti a raddoppiare i lunghi aprendo spazi sul perimetro ai tiratori.

Bravi lo stesso. Io oggi mi aspettavo una batosta. Sono contento d'essermi sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradossale che la differenza l'abbiano fatta i tiri da tre ...

... Però, magari, succede che si sia costretti a raddoppiare i lunghi aprendo spazi sul perimetro ai tiratori.

Bravi lo stesso. Io oggi mi aspettavo una batosta. Sono contento d'essermi sbagliato.

abbiamo preso una marea di rimbalzi in meno..com'era prevedibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo preso una marea di rimbalzi in meno..com'era prevedibile..

Hai ragione. Ma sui nostri tiri sbagliati: i rimbalzi offensivi (9 - 11) sono in sostanziale parità, quelli difensivi nettamente a favore di Furlè (16 - 29). Noto anche 6 stoppate contro nessuna. E bon, lo sapevamo lo sappiamo che senza lughi è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo preso una marea di rimbalzi in meno..com'era prevedibile..

Hai ragione. Ma sui nostri tiri sbagliati: i rimbalzi offensivi (9 - 11) sono in sostanziale parità, quelli difensivi nettamente a favore di Furlè (16 - 29). Noto anche 6 stoppate contro nessuna. E bon, lo sapevamo lo sappiamo che senza lughi è dura.

5 tentativi in più da 2, 22 pari da 3 e 3 liberi in più... a volte le cifre vanno interpretate.

Ondo fuori dalle rotazioni. Giusto puntare su Coronica.

OT : Varese a Sassari nei primi due quarti ha fatto 0/10 da 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×