Vai al contenuto

Amichevoli durante la sosta Pasquale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Triangolare che alcuni hanno definito inopportuno in questo momento con la squadra falcidiata dagli infortuni, ma che sia Costantini che il preparatore atletico Milos ritengono essenziale per mantenere in forma chi lo è, e recuperare gradualmente chi lo necessita. Insomma staccare si, ma senza esagerare.... Importante soprattutto per Cardin, che potrebbe essere la carta in più in questo finale di stagione. Foresto parlava di obbilgo per gli under, ma essendo un torneo amichevole, possibile che non si possano fare delle eccezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo con questa amichevole e quella successiva a San Pier d'Isonzo è quello di presentarsi in forma a Gemona con l'undici tipo, che a questo punto della stagione penso possa essere:

Del Mestre

Cipracca Piscopo Vianello Cardin

Zetto Paolucci Sangiovanni Di Carlo

Franciosi

Muiesan

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il discorso Under, se per questo torneo amichevole come credo e come sarebbe logico verrà richiesto l'arbitro ufficiale bisognerà rispettare il regolamento e bisognerà schierarli in campo, nella remota ipotesi che queste partite vengano arbitrate da arbitri non ufficiali (quindi non dell'AIA) gli obblighi possono venir meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il discorso Under, se per questo torneo amichevole come credo e come sarebbe logico verrà richiesto l'arbitro ufficiale bisognerà rispettare il regolamento e bisognerà schierarli in campo, nella remota ipotesi che queste partite vengano arbitrate da arbitri non ufficiali (quindi non dell'AIA) gli obblighi possono venir meno....

Torneo regolarmente approvato dalla FIGC, con arbitri ufficiali e pertanto ..... obbligo di fuoriquota :piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il discorso Under, se per questo torneo amichevole come credo e come sarebbe logico verrà richiesto l'arbitro ufficiale bisognerà rispettare il regolamento e bisognerà schierarli in campo, nella remota ipotesi che queste partite vengano arbitrate da arbitri non ufficiali (quindi non dell'AIA) gli obblighi possono venir meno....

Torneo regolarmente approvato dalla FIGC, con arbitri ufficiali e pertanto ..... obbligo di fuoriquota :piacere:

Vabbè, noi ne abbiamo 3 disponibili, Di Carlo, Marcuz e Hasler, se i primi 2 recupera in tempo dall'escursione in quel di Lignano...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo con questa amichevole e quella successiva a San Pier d'Isonzo è quello di presentarsi in forma a Gemona con l'undici tipo, che a questo punto della stagione penso possa essere:

Del Mestre

Cipracca Piscopo Vianello Cardin

Zetto Paolucci Sangiovanni Di Carlo

Franciosi

Muiesan

Quindi oltre al triangolare giocheremo a San Pier contro l'Isonzo? Mi sembra sia in Promozione nello stesso girone di Muggia, Zaule e Trieste Calcio giusto? Che giorno, il 30?

Modificato da El Ciclón
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato pomeriggio non ci posso essere, e mi dispiace.

L'importante sarà non dare alcun peso ai risultati che scaturiranno da questo triangolare, evitando di commettere l'errore che io per primo ho commesso prendendo per indicativa la sconfitta di Muggia, dopo la quale in campionato abbiamo fatto 26 punti in 10 partite...

E poi, se è il San Luigi a organizzare (e a incassare, perchè spettatori non mancheranno in un weekend privo di calcio) meglio tenerseli buoni :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 23 Marzo

Ore 15

Via Felluga

Triangolare con partite di 45 minuti

San Luigi, Triestina, Zaule Rabuiese

buongiorno forum!

oh bellissimo benissimo!

saro' presente!..sperando non aver intoppi x i pesanti problemi famigliari che ho in questo periodo...

chi viene di voi?

salutoni a tutti! baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi, se è il San Luigi a organizzare (e a incassare, perchè spettatori non mancheranno in un weekend privo di calcio) meglio tenerseli buoni :merodolodalrider:

La Triestina ga preteso metà dell'incasso come sine qua non, podè imaginar la gioia de Peruzzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo segnalo che il San Daniele saluta definitivamente ogni speranza di promozione in Serie D perdendo 3-1 il ritorno dei quarti di Coppa Italia dilettanti.

evvai!!! ben ghe sta a qel ladro de fanty! :supermona::spiteful::aaaaaatttillla::diablo:=@:foracolcul: me son espressa ben??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo segnalo che il San Daniele saluta definitivamente ogni speranza di promozione in Serie D perdendo 3-1 il ritorno dei quarti di Coppa Italia dilettanti.

ahiahi... che i altri gironi sia piu' competitivi del nostro?....

partida completamente dominada dai piemontesi, a differenza dell'andata dove iera un certo equilibrio, la differenza è apparsa netta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso san luigi, metemo che vadi 400 persone a 5 euro a testa, metà dell'incasso xe 1000 euro, se podeva risparmiar un figurin de me**a del genere....

Perfettamente d'accordo, anche se ho il dubbio che il biglietto costerà di più, e comunque buona parte dei soldini arriverà come sempre dalle consumazioni.

Però è chiaro che lasciargli l'incasso sarebbe stato un gesto bello ed opportuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso san luigi, metemo che vadi 400 persone a 5 euro a testa, metà dell'incasso xe 1000 euro, se podeva risparmiar un figurin de me**a del genere....

Perfettamente d'accordo, anche se ho il dubbio che il biglietto costerà di più, e comunque buona parte dei soldini arriverà come sempre dalle consumazioni.

Però è chiaro che lasciargli l'incasso sarebbe stato un gesto bello ed opportuno...

Se è vero che non navighiamo nell'oro, e che stiamo facendo fatica a finire questa stagione di Eccellenza, anche mille euro fanno comodo. Capisco tutto, ma se è per il bene della Triestina il bon ton può andare benissimo in secondo piano. Da sempre tra noi e loro, a livello societario, non scorre buon sangue. Il presidente del San Luigi non sarà contento? Sai che dramma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre tra noi e loro, a livello societario, non scorre buon sangue. Il presidente del San Luigi non sarà contento? Sai che dramma...

Certo, poi all'ultima giornata noi siamo ancora a meno due e loro, salvi, fanno giocare gli juniores.

Sai che dramma...

A volte le piccole cose fanno la differenza, caro Hector, e qua abbiamo fatto una cazzata.

Se poi mi dici che il 95% degli spettatori sabato sarà là per la Triestina , e non certo per il San Luigi o lo Zaule, io naturalmente concordo con te.

Ma a volte un bel gesto, oltre ad essere bello in sè, ti apre anche un piccolo credito.

Noi abbiamo fatto l'esatto opposto.

Saremo i più furbi, cosa vuoi che ti dica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dici per quella faccenda dell'ultima giornata. Ammetto che non ci avevo pensato. Ma sai, non è che questo fatto dell'incasso comprometta granché, secondo me. E fare il bel gesto di concedere l'incasso al San Luigi non avrebbe garantito nulla per quanto riguarda la formazione sanluigina nella sfida col Monfalcone. Dire che pretendere metà dell'incasso di questa amichevole probabilmente farà la differenza tra primo e secondo posto mi sembra esagerato, caro forest. Ma è una mia opinione.

L'importante è vincerle tutte e sei, al di là della società a cui andranno sti 1000 euro. E se l'Ufm avrà fatto più punti di noi, andiamo a vincere i playoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso san luigi, metemo che vadi 400 persone a 5 euro a testa, metà dell'incasso xe 1000 euro, se podeva risparmiar un figurin de me**a del genere....

beh 1000 euri e te paghi un per de mesi de affitto... giusto che vegni caldo... dopo sangiovanni pol anche dormir soto i ponti, lo ga fatto anche Lima...

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euro su un budget di 600mila, come dite voi, fanno veramente ridere... i club dilettantistici non vedono l'ora di dare contro la Triestina, che per loro è solo un pericolo ed un fastidio, e fare la figura degli spilorci e degli accattoni in questo modo non può che dar fiato alle trombe.... questo vuol dire che Peruzzo farà perdere i verdi contro l'UFM? L'avrebbe fatto lo stesso se i suoi saranno salvi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×