Vai al contenuto

Amichevoli durante la sosta Pasquale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e te domandi anche?? la più bona fiorentina de tutto el Nordest Italia te la trovi dal mitico gerardo.. che ga anche un per de etichette notevoli. Con la fiorentina bevemo un bel merlot, eh, no se discuti!

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Costantini tanto contento durante la partida non iera però.... spesso ga slargado i brazi, scuotendo la testa e poi quando Kalin ga provado una rabona sbaiandola clamorosamente se ga visivamente incazado.... Xe de dir che el Zaule me ga fatto comunque un ottima impression, sai meio del San Luigi, ed el gol del terzin De Pol iera un missile terra aria nel sette, veramente bel....

Comunque per la cronaca nel primo match la Triestina se ga schierado con:

Zetto

Piscopo Potenza Sessi Cardin

Marcuz Di Carlo Cipracca Venturini

Monti Araboni

e nel secondo con

Del Mestre

Potenza Piscopo Sessi Cardin

Marcuz Cipracca Sangiovanni Di Carlo

Araboni Muiesan

nel secondo ga zogado anche Lapaine e Kalin

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro Guiz, sei in panchina e sul momento ti incavoli.

Ma se giochi una partita dimezzata nella durata, in cui mezza squadra è in tribuna e con l'altra mezza fai come è giusto esperimenti (terzo portiere fra i pali, un centrale adattato a terzino, un altro terzino fermo da sei mesi, nessuno dei due centrali titolari nel suo ruolo, Cipracca a centrocampo con Di Carlo interno ecc.ecc.) raccomandandoti come è ovvio di stare attenti che nessuno si faccia male, e affronti dei ragazzotti peraltro bravi, motivatissimi e comunque una (non cinque o sei) categoria più in basso, ci sta che perdi.

Amen e chissenefrega.

Finita la partita, controlli che nessuno si sia fatto male, e se Cardin ha retto l'urto quel che volevi da quest'amichevole lo hai ottenuto.

Mi riferisco ovviamente alla gara con lo Zaule, perchè il pari in 45' col San Luigi ci sta tutto.

Ma allargando la prospettiva a entrambe le gare, se avessimo giocato da Dio e vinto 6-0 6-0 ma Del Mestre si fosse infortunato, Costantini a fine partita sarebbe stato assai meno allegro di come ci racconta il nostro amico England...

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa xe una possibilità de cui non se parla più, anche se a mi gaveria piasso....

Tornando all'amichevole de ieri, interessante che in entrambi i match Cipracca xe stado schierado come centrocampista, forsi con el recupero de Cardin xe qualcosa a cui Costantini sta pensando. Di Carlo Cuttone, invece come centrocampista centrale proprio non lo vedo, in quel ruolo perdi tutte le sue migliori qualità mentre se evidenziano i difetti. Interessante conversazion con Federico Zetto a fine partida, il quale me diseva che ga ancora sai mal, e che el suo infortunio ga qualcosa de misterioso, in pratica non i riva a capir perché se gonfia sotto el genocio e che probabilmente doverà andarse a far veder da un specialista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipracca a centrocampo con Di Carlo interno ecc.ecc.) raccomandandoti come è ovvio di stare attenti che nessuno si faccia male, e affronti dei ragazzotti peraltro bravi, motivatissimi e comunque una (non cinque o sei) categoria più in basso, ci sta che perdi.

Amen e chissenefrega.

....dall'eccellenza....trovare delle squadre 5 o 6 categorie sotto non è mica facile! ....vai a finire all'incirca negli amatori over 40!!! :merodolodalrider:

psso immaginare che Costantini abbia approfittato della pausa anche per un richiamo atletico...e che abbiano quindi avuto le gambe belle dure!

Link al commento
Condividi su altri siti

psso immaginare che Costantini abbia approfittato della pausa anche per un richiamo atletico...e che abbiano quindi avuto le gambe belle dure!

Si, Milos Tul (il preparatore atletico) è un sergente di ferro. Hanno caricato molto. E tanti acciacchi sono anche dovuti ai carichi, molta distanza, tantissima palestra. Quello che preoccupa un po' è che però gli infortunati più gravi (Federico Zetto in particolare) più che tanto non hanno potuto lavorare.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre tra noi e loro, a livello societario, non scorre buon sangue. Il presidente del San Luigi non sarà contento? Sai che dramma...

Certo, poi all'ultima giornata noi siamo ancora a meno due e loro, salvi, fanno giocare gli juniores.

Sai che dramma...

A volte le piccole cose fanno la differenza, caro Hector, e qua abbiamo fatto una cazzata.

Se poi mi dici che il 95% degli spettatori sabato sarà là per la Triestina , e non certo per il San Luigi o lo Zaule, io naturalmente concordo con te.

Ma a volte un bel gesto, oltre ad essere bello in sè, ti apre anche un piccolo credito.

Noi abbiamo fatto l'esatto opposto.

Saremo i più furbi, cosa vuoi che ti dica...

Forest ti STRA-QUOTO! E devo dirti che ti sto seriamente apprezzando sempre più. Di calcio ne mastichi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre con i pochissimi spettatori presenti, la metà dell'incasso sarà stato proprio poca roba (od iera un terzo perché non credo che a Zaule sia tutti fioi dela muta...), resta però la figura meschina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Sinceramente non capisco il motivo di fare dei triangolari per fare delle figuracce...(come ha scritto guiz). Giocatori stanchi o demotivati? Allora è meglio fare delle sessioni di allenamento...sicuramente queste 2 amichevoli non sono un test per far capire lo stato di forma della squadra, ma.... trovo sia una vergogna far pagare dei soldi (anche fosse 1 euro, di questi tempi...) per vedere una squadra che sta in campo solo per "dovere".

Mi sembra una delle tante perle della stagione... come sempre non ci facciamo mancare niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che al triangolare la Triestina ha partecipato soprattutto in funzione di Cardin, che effettivamente potrebbe diventare per noi un giocatore per noi molto importante, quando ci sono carichi di lavoro importanti si fanno sempre amichevoli, fa parte della preparazione, perché una cosa è la partita un altra l'allenamento. Mi aspetto però un attitudine diversa a San Pier d'Isonzo. Far pagare? Beh, quello dipendeva dal San Luigi che ha organizzato la cosa.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ga fatto il Piccolo femo anche noi el punto sugli infortunati/aciacadi:

Vianello > lesione muscolar, difficile el suo recupero per Gemona

F. Zetto > contusione della tibia, con gonfiore e dolor sotto el genocio, possibile fissurazione ossea, non disponibile per Gemona e forsi anca oltre, el caso più spinoso

Da Ros > sembra gaver assorbido el stiramento (non iera quindi strappo?) poderia esser a disposizion za per Gemona

Hasler > affaticamento dovudo ai carichi de lavor, nissun problema per Gemona

Monti > solita pubalgia, tirererà vanti cussi fino a fine stagion, disponibile ma non al meio

Venturini > el genocio va un pò a giorni, certe volte fa più mal che altre, anca lui tirerà vanti cussi fino alla fine

Cardin > fisicamente sta ben, el genocio regi, Costantini disi che ga bisogno de almeno altri 15 giorni prima de esser considerado

Paolucci > affaticamento muscular, disponibile per Gemona

Kalin > ga recuperado dall'influenza

Franciosi > ancora un po' de fastidio per l'iperestensione al genocio, sulla via del recupero, a Gemona ghe sarà e molto probabilmente anca contro l'Isonzo sabato prossimo

Lapaine > sulla via del recupero dal fastidio alla caviglia ed influenza, disponibile

Polo > non go ancora capido cossa ga, ma non xe disponibile...

Furlan > ormai non se alena da mesi per i problemi al genocio, poderia ritornar per el rush finale, anca se chiaramente non al top

Araboni > la frattura alla mano xe ricomposta, brutta botta al pie contro el Zaule, disponibile

I altri sta ben, o quasi...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

fissurazione ossea ??

non sono un medico... credo che significhi una specie di microfrattura che però non determina l'interruzione completa della continuità dell'osso

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Costantini sul Piccolo ha ribadito quanto ovvio, ovvero che il triangolare gli importava meno di zero dal punto di vista del risultato, ma che far fare minuti a Cardin, su cui lui punta molto nel finale di stagione, poteva essere importante, così come provare qualche alternativa allo schieramento standard.

Per Gemona, riassumendo, difficile che Cardin sia già titolare, per cui direi che la logica direbbe questo:

Del Mestre

Lapaine (Hasler) Piscopo Sessi Cipracca

Di Carlo Paolucci Sangiovanni Venturini (Da Ros)

Franciosi

Muiesan

Considerato il rendimento di Monti quando subentra, e la possibilità di inserire uno fra Venturini e Da Ros, oltre a Kalin, non mi parrebbe male.

Ci sarebbe anche l'ipotesi di Marcuz esterno alto a destra, con Di Carlo dall'altra parte e Potenza terzino, ma non so se avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la squadra che giocherà a San Pier d'Isonzo per almeno un tempo (forse con l'eccezione di Di Carlo che potrebbe avere un giorno in più di permesso per andare in Sicilia) sarà poi quella che giocherà a Gemona. Secondo me Cardin potrebbe invece giocare a Gemona, Costantini qua fa un po' di pretattica anche per non caricare di pressioni il giocatore, con Cipracca esterno forse addirittura a destra. Azzardo:

Del Mestre

Lapaine Sessi Piscopo Cardin

Cipracca Paolucci Sangiovanni Di Carlo

Franciosi

Muiesan

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ga fatto il Piccolo femo anche noi el punto sugli infortunati/aciacadi:

Vianello > lesione muscolar, difficile el suo recupero per Gemona

F. Zetto > contusione della tibia, con gonfiore e dolor sotto el genocio, possibile fissurazione ossea, non disponibile per Gemona e forsi anca oltre, el caso più spinoso

Da Ros > sembra gaver assorbido el stiramento (non iera quindi strappo?) poderia esser a disposizion za per Gemona

Hasler > affaticamento dovudo ai carichi de lavor, nissun problema per Gemona

Monti > solita pubalgia, tirererà vanti cussi fino a fine stagion, disponibile ma non al meio

Venturini > el genocio va un pò a giorni, certe volte fa più mal che altre, anca lui tirerà vanti cussi fino alla fine

Cardin > fisicamente sta ben, el genocio regi, Costantini disi che ga bisogno de almeno altri 15 giorni prima de esser considerado

Paolucci > affaticamento muscular, disponibile per Gemona

Kalin > ga recuperado dall'influenza

Franciosi > ancora un po' de fastidio per l'iperestensione al genocio, sulla via del recupero, a Gemona ghe sarà e molto probabilmente anca contro l'Isonzo sabato prossimo

Lapaine > sulla via del recupero dal fastidio alla caviglia ed influenza, disponibile

Polo > non go ancora capido cossa ga, ma non xe disponibile...

Furlan > ormai non se alena da mesi per i problemi al genocio, poderia ritornar per el rush finale, anca se chiaramente non al top

Araboni > la frattura alla mano xe ricomposta, brutta botta al pie contro el Zaule, disponibile

I altri sta ben, o quasi...

Per Polo pare che sia una lesione al crociato....non/mal diagnosticata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×