Vai al contenuto

8° giornata di ritorno LegaDue 2012/13, AcegasAps Trieste-Biancoblù Bologna, domenica 24 marzo 2013 ore 18.15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Sandro, so che non è la giusta sezione, ma solo una domanda...che tu sappia, il non avere notizie lato societario, accordi e nuovi ingressi che si sarebbero dovuti concludere questa settimana...è un brutto presagio?

la prossima settimana dovrebbero esserci novita'...da quello che ho sentito io..che non e' bibbia.beninteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro, so che non è la giusta sezione, ma solo una domanda...che tu sappia, il non avere notizie lato societario, accordi e nuovi ingressi che si sarebbero dovuti concludere questa settimana...è un brutto presagio?

Mi ha anticipato il buon alvin: credo che ormai sia sufficiente aspettare pochi giorni per alcune novità. Che dovrebbero essere importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse...e dico forse! Quelli che NON SONO LA FORTITUDO, forse avrebbero vinto lo stesso...forse. Ma cosi! Rubare la partita in questo modo con l'aiuto (quasi sfacciato) di quei 3 signori ! Altro che LADRI....Si doveva URLARE più forte "LADRI"!! Ed era da tanto tempo...ma tanto che al palazzo non si sentiva più urlare: LADRI!! ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionalmente, la cronaca della partita stasera è a cura dell'amico Raffaele Baldini (il sottoscritto era impegnato a fare la radiocronaca in diretta per Bologna...)

http://www.elsitodesandro.com/bologna-strappa-i-due-punti-nel-finale-trieste-paga-la-poca-lucidita-al-tiro-e-maledice-gli-arbitri/

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasioni del genere, la lega dovrebbe visionare la registrazione della partita e rendersi conto dell'operato della terna arbitrale, e sanzionare semmai proprio la terna (è una provocazione ovviamente)...però non è possibile un arbitraggio così incompetente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio figlio è tornato dal pala molto arrabbiato

oggi ho letto la cronaca della partita e i commenti sul piccolo

premesso che gli arbitri avranno certamente zufolato a vanvera, mi chiedo un paio di cose

prima di prendersela con gli arbitri, una squadra che tira da 3 con il 5% non dovrebbe fare in primis un sano mea culpa ?

e poi, ci sorprendiamo se gli arbitri ci considerano minus quam merdam ?

siamo una cenerentola in A2 dopo 8 anni di " sparizione " nelle serie minori e appena riemersi confezioniamo questo bel giochino di americani sì-americani no, che in pratica falsa il campionato creando una squadra materasso che tutti calpestano più o meno educatamente

all'andata abbiamo avuto una statistica di 8-6, 7-1 in casa, al ritorno 1-7, 1-4 in casa

pensiamo che questa mossa sia piaciuta in federazione ? quando proprio la federazione, una volta escluso napoli e dunque sancita l'assenza di retrocessioni, aveva paventato proprio questo, che cioè per contenere i costi le società smobilitassero falsando il campionato

detto, fatto, proprio noi per primi

le 7 squadre che c'hanno lasciato le penne al pala, contro una squadra completamente diversa da quella che incontrano e per lo più battono gli avversari adesso, non hanno ragione d'incazzarsi ?

ora abbiamo quello che merita la società, non certo il coach e i ragazzi che sono magnifici

ciapa su e porta a casa, come cantava mina molti anni fa l'importante è finire

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, a playoff difficili da conquistare, la lente potrebbe passare a monitorare gli andamenti societari.

il baldoblog dice che quasi giornalmente monitorera' la situazione, che molta posta in palio si gioca sulle regionali

e sul solito Porto vecchio, tutti argomenti che generano enormi interessi economici. E che c'e' una realta' del centrosud nel campo delle energie rinnovabili, che sarebbe interessata, immagino qualcosa tipo fotovoltaico che ogni tanto spunta fuori anche per le societa'di calcio italiane.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

ora, a playoff difficili da conquistare, la lente potrebbe passare a monitorare gli andamenti societari.

il baldoblog dice che quasi giornalmente monitorera' la situazione, che molta posta in palio si gioca sulle regionali

e sul solito Porto vecchio, tutti argomenti che generano enormi interessi economici. E che c'e' una realta' del centrosud nel campo delle energie rinnovabili, che sarebbe interessata, immagino qualcosa tipo fotovoltaico che ogni tanto spunta fuori anche per le societa'di calcio italiane.

Confermo che, per come la so io, la trattativa con quest'ultima realtà sembrerebbe oltretutto già ben avviata, le due parti sembrano essersi incontrate già più di un paio di volte.

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×