Vai al contenuto

11° giornata LegaDue 2012/13, Prima Veroli-AcegasAps Trieste, domenica 14 aprile ore 18.15 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Non so nulla se non che i potenziali acquirenti avrebbero dovuto incontrarsi ieri sera e che la riunione non era finalizzata esclusivamente a valutare il loro possibile ingresso in Pall.Trieste.

Poi, se si siano incontrati o meno non te lo so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo domandare se la prossima A2 sara' meno dispendiosa in generale. Hanno forse messo in federazione o in legadue quei paletti che consentiranno alle societa' una gestione piu'oculata delle risorse, o ci saranno sempre costi molto esosi tali da far spaventare potenziali acquirenti che vanno a leggersi le entrate e uscite di una stagione ? Ricordo che addirittura il binomio Snaidero-Pozzo a Udine rinuncio' al progetto basket di A2, insomma gente con molti denari e interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato che prenderà il posto della Legadue sarà certamente meno costoso, non foss'altro che per la trasformazione dello status dei giocatori da professionisti a dilettanti con il conseguente cambiamento di regime fiscale.

Sui paletti, come li chiami tu, credo che stiano ancora discutendo in quanto le società preferirebbero non averne o quanto meno averne molto pochi. Per esempio pare stiano convincendo la Federazione a dimezzare la multa per il mancato utilizzo degli under cosiddetti obbligatori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emblematico, triste e al contempo - secondo me - inevitabile che alle 20,40 non ci sia stato un solo post sulla partita di oggi.

Persa, naturalmente, da Trieste.

Ho ascoltato -distrattamente- la radiocronaca, e gli aspetti principali che ho colto di questa partita sono stati l'inferiorità a rimbalzo, l'ennesimo spadellamento da tre e la presenza di non più di 300/400 spettatori... che tristezza.

Solo andare a vedere l'Inter al Rocco per un tifoso nerazzurro in questa domenica poteva superarla. :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra gioca abbastanza bene ed i giocatori tengono onorevolmente il campo, ma l'Acegas perde quasi sempre. La dirigenza con la cessione dei due americani ha compromesso il cammino dei biancorossi, e chi si è abbonato non ha fatto certo un affare, considerando che la squadra a gennaio si è abbastanza indebolita. Credo che il prossimo anno ci saranno meno abbonamenti, visto che di solito "il cerino lo freghi una volta sola". Un plauso alla squadra, ma non certo ai dirigenti e sponsor !

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendola dal loro punto di vista, abili anche i dirigenti. E'bastata la parola magica Brugnaro per frenare ogni mugugno o forma di civile contestazione rispetto all'andazzo imperante e deprimente.

Personalmente credo invece che ormai non si possano frenare i mugugni che aleggiano da mesi, a meno che non arrivi un accordo che permetta a Trieste di poter restare a questi livelli, senza la conta dei morti e dei feriti ogni fine d'anno. Molti sono stufi delle voci di corridoio, ormai non attaccano più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×