Vai al contenuto

Triestina - San Daniele | Domenica 21 Aprile, ore 16 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

a questo punto el primo posto xe praticamente andado, xe el caso de far attenzion al secondo, diventa fondamentale vinzer a Muzzana che garantissi matematicamente el secondo posto e dopo mi me ne sbattessi delle ultime partide e cominciassi da subito la preparazion mirada alla finale playoff e anche se me toccassi mandar in campo gente imballada che se podessi far imbalinar anche dal Corno ma me ne strafregassi e faria tutte le rotazioni possibili preservando i meio tocchi, gestendo i rientri dai infortuni con attenzione al recupero e non alla nacessita' della partida e via cussi'...

Anche a me questo pare un discorso ragionevole.

Il problema, ovviamente, è che se molli e poi, per dire, l'ufm perde a Gradisca, rischi rimpianti a non finire.

Però, in effetti, mi pare la soluzione più logica.

Mercoledì bisogna cercare di vincere a Muzane e rendere i play off matematici, e a meno che l'ufm non si fermi di nuovo poi diventa sensato ragionare in prospettiva play off.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aldilà della partita, pessima come sempre la direzione di Donda, riviste le immagini appaiono netti 2 rigori per il San Daniele, si c'era anche quello di Di Carlo, regolare il gol di Muiesan e perlomeno dubbie tutte e 3 le situazioni nell'area friulana, con la trattenuta su Muiesan e il colpo di gomito che sono entrambi più si che no secondo me. Evidentemente, ad un arbitro che ha il rigore facile, qualcuno deve aver detto che stava esagerando, e lui deve aver deciso a priori che ieri non ne avrebbe dato uno qualunque cosa sarebbe successa.... Arbitro veramente scarso, senza nessuna personalità.

Le immagini preferisco non rivederle, perchè mi sono già incazzato abbastanza,

Ma dal vivo un rigore per loro sullo 0-0 (Piscopo sul solito 7) mi era parso clamoroso, mentre quello di Di Carlo non pareva tale ma mi avevano stupito le proteste insistite del loro giocatore che non si capacitava della mancata concessione, evidentemente a ragione.

Nella ripresa almeno uno su Muiesan ci poteva stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vederia ben "prestazione krasolina" :merodolodalrider::pianto:

ù

Il Kras retrocedendo il prossimo anno puo' benissimo giocare con il San Daniele, famoso per i suoi prosciutti ! Ma che una squadra che si è denominata Unione Triestina 2012 e che gioca alla stadio Rocco con migliaia di spettatori, tutto questo non è accettabile. Non so se squadra e società leggono questo forum, ma ci tenevo a scrivere che stanno disonorando una gloriosa maglia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kras retrocedendo il prossimo anno puo' benissimo giocare con il San Daniele, famoso per i suoi prosciutti ! Ma che una squadra che si è denominata Unione Triestina 2012 e che gioca alla stadio Rocco con migliaia di spettatori, tutto questo non è accettabile. Non so se squadra e società leggono questo forum, ma ci tenevo a scrivere che stanno disonorando una gloriosa maglia !

Guarda, spero proprio che i giocatori non lo leggono, perché uno dei problemi più grossi di questa squadra è proprio l'inabilità di sostenere situazioni psicologiche forti.... non è gente che è abituata a giocare in una piazza come questa e si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cosi' è, vuol dire che questa dirigenza ha sbagliato tutto. Non si doveva dare un nome cosi' prestigioso a questa squadra !

No! Non si doveva dare questa squadra così prestigiosa a questa dirigenza.

La dirigenza ha poi fatto quanto poteva ed in linea con quanto aveva dichiarato che poteva fare...che in altri anni poteva bastare per salire ma poi non aveva prospettive...

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Non si doveva dare questa squadra così prestigiosa a questa dirigenza.

La dirigenza ha poi fatto quanto poteva ed in linea con quanto aveva dichiarato che poteva fare...che in altri anni poteva bastare per salire ma poi non aveva prospettive...

Esatto, ma poi però bisogna tornare al solito discorso, c'erano alternative??? C'è chi dice di si, chi no, io non lo so.... Quando il discorso invece di sportivo diventa politico, come pare ovvio che sia, il tutto lascia un sapore torpido di amarezza...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cosi' è, vuol dire che questa dirigenza ha sbagliato tutto. Non si doveva dare un nome cosi' prestigioso a questa squadra !

No! Non si doveva dare questa squadra così prestigiosa a questa dirigenza.

La dirigenza ha poi fatto quanto poteva ed in linea con quanto aveva dichiarato che poteva fare...che in altri anni poteva bastare per salire ma poi non aveva prospettive...

E qua si torna al famoso discorso del marchio. Darlo a questi peones per farci sputtanare da Fantinel mi sembra sia stata una scelta assurda, autolesionistica e anche stupida. Ma quando lo dicevo ad agosto venivo additato come traditore. Io, non quelli che hanno preso in mano la società in ECCELLENZA con i soldi (degli altri) per arrivare a dicembre.. bon bon..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Guiz infatti la gara è stata diretta da Nicola Donda, di Farra d'Isonzo, colui che ha arbitrato l'andata di Triestina - Monfalcone. Non ho alcuna voglia di commentare nuovamente quella partita, ma anche ieri il succitato fischietto ha mostrato tutti i propri limiti ! IL Piccolo gli ha dato 5 ed io concordo con il voto. Ma prendersela esclusivamente con il direttore di gara mi sembra eccessivo e io alla Triestina di ieri concedo pochissimi alibi !

Modificato da Radimiro
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Guiz infatti la gara è stata diretta da Nicola Donda, di Farra d'Isonzo, colui che ha arbitrato l'andata di Triestina - Monfalcone. Non ho alcuna voglia di commentare nuovamente quella partita, ma anche ieri il succitato fischietto ha mostrato tutti i propri limiti ! IL Piccolo gli ha dato 5 ed io concordo con il voto. Ma prendersela esclusivamente con il direttore di gara mi sembra eccessivo e io alla Triestina di ieri concedo pochissimi alibi !

Si, si, lo conosciamo era anche a Corno di Rosazzo, e non dico assolutamente che abbiamo perso per colpa sua, riporto solo un dato oggettivo e cioè che se andavamo sul 1 - 1 con un gol regolarissimo la partita sarebbe probabilmente cambiata....

Link al commento
Condividi su altri siti

orrore ci può stare come termine

ma anche tristezza anche

qualcuno dirà sicuramente che se Muiesan non sbagliava davanti alla porta quell'occasione d'oro quando era ancora 0 a 0, avremmo probabilmente vinto.

Ma Muiesan ha sbagliato.

Ci hanno colpito sulla fascia di Lapaine da dove giocavano quasi esclusivamente.

Sangiovanni per me è quello della prima giornata...scarsissimo e con atteggiamenti negativi per tutti : quando sbaglia da la colpa ai compagni oppure al campo! Non si assume mai la responsabilità per non parlare del gioco che rallenta esasperatamente.

Manda a quel paese la curva quando questa lo fischia per l'ennesimo lancio sballato e sull'ultima punizione che calcia Kalin si mette a fare l'ultimo difensore assieme a Lapaine quando non serviva perchè gli avversari erano tutti nella loro area. Poi addirittura Di Carlo lo esorta a salire di qualche metro e lui rimane indietro......indecifrabile quest'uomo.

Preoccupa la condizione atletica di oggi...squadra lunghissima e in affanno.

Una partita storta ci può stare anche oggi che non bisognava fare così male...ma a me da fastidio che l'abbiamo toppata proprio contro Fantinel.

E poi quando sul secondo goal gli avversari hanno esultato sotto la curva vuota io come tifoso mi sono vergognato e ho pensato che questi idioti ci sfottevano............e ho pensato che giocare al Rocco è solo un vantaggio per gli altri.....dall'epoca della Vis Pesaro.

Concordo in toto.

Sangiovanni insopportabile! Lento in attacco e lumaca in difesa. E quando sbaiava (praticamente tutta la partida) ghe bestemmiava drio ai suoi compagni. Che faccia tosta! Me dispiasi, ma questo giogador no sa cosa vol dir umiltà.

Male, secondo mi, anche l'allenador che giudica Dino un intoccabile. Mah

Le note positive xe stade pochissime, due diria: 1) Di Carlo (che xe forte, grintoso e non molla mai) e 2) la squadra a "livello morale". Il gesto de metterghe la faccia e venir comunque sotto la curva a chieder scusa lo go molto apprezzado.

Non so voi, ma non la vedo sai ben per el prosieguo....

Sgrat sgrat :D

me associo in toto! Anche nel sgrat sgrat :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E qua si torna al famoso discorso del marchio. Darlo a questi peones per farci sputtanare da Fantinel mi sembra sia stata una scelta assurda, autolesionistica e anche stupida. Ma quando lo dicevo ad agosto venivo additato come traditore. Io, non quelli che hanno preso in mano la società in ECCELLENZA con i soldi (degli altri) per arrivare a dicembre.. bon bon..

ANCORA!!!!!!!!!!!!!!! e BASTA!!!!!!!!!!!! Qua semo in un stato de profonda frustazion e te vien ancora fora con ste recriminazioni...............te xe sta bravo :fiuclap: te xe contento? E adesso te sta meio? Traditore te xe sta comunque perchè sempre e comunque se segui la squadra, o per meio dir la squadra della tua città, nè la dirigenza nè i giogadori, la se ciama Unione Triestina 2012 troppo comodo far el saputello drio una tastiera e non soffrir sul campo, te sa quante volte gavesimo dovudo abbandonarla se andavimo drio ai presidenti che gavemo avudo, ai farabutti che ne ga rovinado, eppur semo rimasti sempre in prima linea quindi non venir a dar lezioni de comportamento, me gavè proprio stufado tiente le tue ideee, che per lo più xe de ripicca, e lasine patir soffrir porconar criticar gioir come più ne aggrada.

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORA!!!!!!!!!!!!!!! e BASTA!!!!!!!!!!!! Qua semo in un stato de profonda frustazion e te vien ancora fora con ste recriminazioni...............te xe sta bravo :fiuclap: te xe contento? E adesso te sta meio?

No, ma sicuro stago meo de ti.

Traditore te xe sta comunque perchè sempre e comunque se segui la squadra, o per meio dir la squadra della tua città, nè la dirigenza nè i giogadori, la se ciama Unione Triestina 2012

Ah beh, facile andar da un notaio, meter domila euro e ciamarla triestina. E solo per questo dovessi seguirla?? ma per piacer...

troppo comodo far el saputello drio una tastiera e non soffrir sul campo, te sa quante volte gavesimo dovudo abbandonarla se andavimo drio ai presidenti che gavemo avudo, ai farabutti che ne ga rovinado, eppur semo rimasti sempre in prima linea quindi non venir a dar lezioni de comportamento, me gavè proprio stufado tiente le tue ideee, che per lo più xe de ripicca, e lasine patir soffrir porconar criticar gioir come più ne aggrada.

soffri e porcona pur, nessun te disi de non farlo. Fin quando posso, le mie idee continuerò ad esporle. Se le te da fastidio, no so cossa farghe e, detto per inciso, no me pol neanche fregar de meno, visto che ad agosto iero mi quel che soffriva e porconava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto in favore di aver concesso il marchio malgrado tutto, non condivido molte scelte ne politiche, ne societarie, ma alcuni errori, anzi direi i più grandi, sono stati per me prettamente tecnici nella conduzione societaria più che finanziari, almeno per il campionato di quest'anno, infatti con questo budget, indifferentemente da dove sono venuti i soldi, si poteva tranquillamente vincere il campionato, che comunque, come sempre nel calcio, ha sempre un fattore imponderabile: il pallone... Gimmi lo paragono agli astenuti nella votazione delle regionali di oggi... secondo me chi non vota non dovrebbe nemmeno criticare, ma lui la pensa differentemente...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

E qua si torna al famoso discorso del marchio. Darlo a questi peones per farci sputtanare da Fantinel mi sembra sia stata una scelta assurda, autolesionistica e anche stupida. Ma quando lo dicevo ad agosto venivo additato come traditore. Io, non quelli che hanno preso in mano la società in ECCELLENZA con i soldi (degli altri) per arrivare a dicembre.. bon bon..

ANCORA!!!!!!!!!!!!!!! e BASTA!!!!!!!!!!!! Qua semo in un stato de profonda frustazion e te vien ancora fora con ste recriminazioni...............te xe sta bravo :fiuclap: te xe contento? E adesso te sta meio? Traditore te xe sta comunque perchè sempre e comunque se segui la squadra, o per meio dir la squadra della tua città, nè la dirigenza nè i giogadori, la se ciama Unione Triestina 2012 troppo comodo far el saputello drio una tastiera e non soffrir sul campo, te sa quante volte gavesimo dovudo abbandonarla se andavimo drio ai presidenti che gavemo avudo, ai farabutti che ne ga rovinado, eppur semo rimasti sempre in prima linea quindi non venir a dar lezioni de comportamento, me gavè proprio stufado tiente le tue ideee, che per lo più xe de ripicca, e lasine patir soffrir porconar criticar gioir come più ne aggrada.

Attenzione Tifosa...........in settembre per gaver dito de lasarne tifar e patir in pase senza sentirse ciolti pel cul in continuazion, me go ciapá dell'arrogante, maleducata e degna madre de fio maleducato, (che non c'entrava niente nel discorso ma che xe stada, per mi, la pegio offesa...) Da allora non go piú scritto una parola ma go letto sempre, ogni argomento. Non xe cambiada una virgola, semo in aprile e xe sempre la solita loika........onestamente ga stufá....e anche sai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Non xe cambiada una virgola, semo in aprile e xe sempre la solita loika........onestamente ga stufá....e anche sai!!

Quello che lei chiama "solita loika" sono solamente opinioni diverse dalle sua (rispettabili le sue come quelle di Gimmi). Siamo ancora in un paese dove esiste la libertà d'opinione... e se uno pensa non sia cambiata una virgola è giusto che lo scriva. Per me ad esempio dopo un campionato di Eccellenza senza una campagna acquisti di gennaio e finito solo grazie a Zamparini, le cose sono cambiate addirittura in peggio...(al peggio non c'è mai fine...)

Per il resto leggo ancora di queste classifiche tra tifosi, non votanti e presunti traditori. Mi sembra davvero un atteggiamento sbagliato verso chi, come ad esempio il buon Gimmi, ha sempre amato la Triestina fin da piccolo.... poi se volete continuare con le classifiche dei tifosi....(è da settembre che leggo queste cose) fate pure ognuno è libero di pensarla come vuole, ma anche di giudicarla come una situazione triste....

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

uuuu cos'che brusa sentirse dir la verità... te vol meter che bel che iera ciapar pel cul dopo le vittorie in campi prestigiosi della periferia de Udine o gli infuocati derby?

ahahahhahha.. Guiz, no me son mai astenudo, come invece ga fato altri che non ga mai più scritto (te se ricordi PUPI, el triestin lontan, ecc.ecc.?). Mi go votado contro a tutta forza disendo fin dal principio che questi iera un bluff clamoroso senza un per far due, messi là solo per aver merce de scambio politico. E continuo a pensarlo e a dirlo. Che poi a qualchedun non ghe fazi piazer sentirselo dir, me interessa pochetto. Anzi, proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non me brusa sentir la veritá, grazie a Dio la Triestina xe una passione, un divertimento, anche un modo per star tra amici, quel che volé ma non xe il motivo per cui vivo, credeme. Non go neanche problemi come disi il simpatico Massi ( senza polemica, chiunque tifi Triesina per mi xe simpatico) a sentir opinioni altrui che, sicuramente, sará diverse dalle mie, se no non se capisi a cosa servi un forum.....siccome la mia de opinione non xe stada assolutamente rispettada, anzi, go ricevudo gratuite offese personali, dopo 8 mesi, ve fazo notar che scrivé le stesse cose ogni settimana. Che a qualchedun ghe urti sentirselo dir me interessa poco, anzi de meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi iero e son rimasto contrario ala concesion del marchio, tanto che no go meso un, a questi che se ga dimostrà esatamente quel che alcuni iluminati diseva in agosto, prestanome de cosolini, afosatori dela vera Unione e un tapo per evitar che rivi gente diversamente colorata targadi centrodestra; ora che i ga vinto le regionali grazie anche a una brilante mosa de spacatura ne l'altra fazione pesantemente intortada con l'unione e l'affaire zamparini sponsorizada da cosolini i xe totalmente liberi de molar tuto dando la colpa ai imprenditori locali che no movi el cul; i xe in malafede da l'inizio, la concesion a oci chiusi del marchio a sti prestanome xe dovuda al solito caratere del melon che ben rapresenta la zità, contestar la squadra gavendo in curva tranquilamente i dirigenti che beveva birete e se fazeva veder come fusi in campagna eletoral me ga fato schifo, comunque complimenti a edera che xe stà eleto
Modificato da albicocca marza
Link al commento
Condividi su altri siti

Nino, so che te son in version distruttiva stile Grillo, ma bisogna esser realistici, la dirigenza xe stada duramente criticata dai comunicati, prima de domenica ghe xe stado chiesto de sbassar i prezzi e meter un extra bar per portar più gente, lo ga fato e non credo che ciaparli a pugni pel muso per la curva saria servido a qualcosa, anca perché questi xe semplici mesageri del sindaco, con pochissimo potere decisional... l'unica soluzion xe lavorar con quel xe, poco sai poco, vero.... ma questo xe... Certo se te ga altre soluzioni metile in atto, perché criticar senza cior decisioni xe sai, sai facile....

Edera xe un discorso diverso, veniva in curva prima e continua a farlo adesso, nello stesso identico posto....

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×