Vai al contenuto

Fantacalcio 2012/13 - commenti, ringraziamenti e saluti


Messaggi raccomandati

E così anche la fantalega 2012/13 è finita. L’incertezza non è stata la caratteristica principale della stagione, ma il merito è di Remly che ha costruito una rosa solida ed è riuscito poi, durante il campionato, a inserire dei correttivi che non hanno lasciato scampo agli avversari.

Un applauso quindi al dominatore della stagione, che ha letteralmente cannibalizzato la fantalega. Grande Remly! :10:

Credo che i correttivi del regolamento siano andati nella direzione giusta, in special modo l’estensione della panchina da 7 a 10 elementi.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato con serietà alle varie fasi della fantalega, divertendosi, facendo divertire tutti gli altri paretcipanti e mantenendo fede all’impegno che avevano preso a inizio stagione.

La nota dolente (assai dolente) è legata alle “formazioni fantasma” che hanno iniziato a imperversare già nella prima parte della lega. La partecipazione al gioco non viene prescritta dal medico, ma rappresenta una libera scelta. L’unico vincolo richiesto è il rispetto per gli altri partecipanti che ogni settimana dedicano 5 minuti (o forse meno) a postare la formazione e per chi di tempo ne dedica un po’ di più per preparare le giornate, le classifiche e per gestire i cambi.

Sinceramente sono rimasto un po’ perplesso davanti alla spensieratezza con cui alcuni partecipanti sono evaporati nel nulla. Forse l’errore è stato quello di accettare anche chi non aveva anzianità sul forum ed entrava per la prima volta solo per iscriversi al fantacalcio.

D’altronde non tutti i partecipanti sono assidui frequentatori delle discussioni, ma non si sono mai sognati di sparire dalla circolazione.

Il gioco è bello e divertente solo se c’è partecipazione di tutti.

Tutto questo per dire che non so se l’esperienza sarà ripetuta il prossimo anno. Se lo faremo, vedo di buon occhio una partecipazione “ad invito” in modo da poter sempre contare su partecipanti affidabili.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo per dire che non so se l’esperienza sarà ripetuta il prossimo anno.

:cossaaa?: Te son loco?? Bisogna assolutamente ripeter l'esperienza. Sto anno son rivada in classifica meio dell'Inter :lol: quindi bisogna assolutamente rifar.

Grazie mille per tutta la fadiga che te ga fatto e, per tale motivo, appena se vedemo te consegnerò 2 biscioni nerazzurri (uno per esser el vincitore FB e l'altro per gaver seguido con passion questo zogo :D).

Per quanto riguarda l'invito, son d'accordo. Basta che un sia per mi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie e ancora grazie a Romano che come ogni anno se fa el c.. per organizzar e gestir el fantacalcio del SDS.... son d'accordo con lui che organizzar qualcosa cominciando con 15 partecipanti per dopo finir a gestir el zogheto con 7/8 anime no xe proprio el massimo ma son sicuro che grazie alla sua serieta' e devozione (ara che parole) al sito sicuramente no el ne fara' mancar neanche el prossimo anno questo simpatico passatempo......per quel che me riguarda sto ano dovevo difender el titolo ma el mostruoso Remly ga copado tutte le mie velleita'......comunque sempre nel podio.....l'unica roba che me consola xe che per fortuna no go de ricever nessuna bisa nerazzurra che no savessi proprio dove buttarla senza ciapar multe....ahahhahah :merodolodalrider:

Romano mai molar....e se servi el prossimo anno te posso aiutar a far i conti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, anche se con un po' di ritardo vi ringrazio per tutti i complimenti che mi sono arrivati. Non era mia intenzione uccidere il campionato, forse questo ha tolto un po' di entusiasmo a qualcuno ma spero vivamente che l'esperienza si ripeta il prossimo hanno. Quest'anno, fantacalcisticamente parlando, è stato particolarmente fortunato, ma devo dire che non ho avuto molti dubbi su come costruire la rosa, visto che di veri campioni nella Serie A ce ne sono sempre meno. E con la rosa più ampia è stato più semplice avere i migliori tra le mie fila. Ovviamente non è mancata una certa dose di qlo

PS: il regolamento che premia la vittoria con punti extra rischia di amplificare le differenze tra le squadre togliendo parte dell'interessa nel campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Le problematiche sempre esistira, come te dixi ti romano, le formazioni fantasma sempre existi e sempre existira, pol gaver qualsiasi problema un manager dalla installazzion internet a che se stufi perche no vinzi mai, etc...

su sto punto vedo fattibile anche se la scorsa stagion te me ga dito de no forsi perche za in corsa, i tutori de squadra, scelti a caso con estrazion, cussi si un manca l'altro fa la formazion con la penalita de no gaver panchina se sparisi per piu de 3 giornate.

COMPLIMENTONI A REMLY!!!

COMPLIMENTONI A ROMANO!!!

COMPLIMENTONI A TUTTI NOI!!!

Che VIVA la ROMANO CUP 2013/14

Salud...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cari allora la 2013/14 si fa o no?¿ manca meno di un mesetto e il mercado xe effervescente no voi pensar cosa rivera i ultimi 2 o 3 gg.

Conferme?¿

Mi me appunto (sperando che el mito romano fazi reale sta stagione, altrimenti che qualchidun se offri volontario)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×