Vai al contenuto

Finali nazionali scudetto U20 a Chiarbola, dal 31/5 al 2/6


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Ormai sta diventando quasi un appuntamento fisso per i più giovani della Pallamano Trieste: anche quest'anno i biancorossi accedono a una finale nazionale per lo scudetto, in questa occasione saranno gli Under 20 a tentare di aggiudicarsi un altro titolo tricolore.

L'appuntamento, fissato nel prossimo weekend a Chiarbola (da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, ingresso gratuito) vedrà innanzitutto Trieste confrontarsi prima con la Poggibonsese (venerdì alle ore 19), poi con la formazione di Cassano Magnago (sabato alle ore 12). A seguire semifinali e finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati di stamattina:

ODERZO - MERANO 22-20

ODERZO: Paladin A. 4, Paladin M. 5 ,Zoppa L. 2, Cambruzzi N. 1 ,Marcuzzo A., Iballi A. 10 ,Malisan R. ,Giolo D. Stival M. Manfrè M. Bidoggia R. Marcuzzo M. Cancian S. Ciappetti D.

MERANO: Frey C. ,Nischler D., Brunner N. 3, Parth A., Costa M. ,Pertoll T. 1, Slijepcevic D. 5 ,Unterhauser K. ,Tomio F., Duric M., Starcevic R. 10, Stricker A. 1, Stricker L., Tessitore D.

BOLOGNA-ALTAMURA 31-29

BOLOGNA: Rossi M. , Toschi M. 1, Garau S. 7, De Notariis K. 5, Corni G. 7, Cassani G. , Pedretti L. 2, Guerra S., Bignardi M. 2, Stabellini R. 3, Simiani D. 4, Mondini A. , Cattabriga A., Tedesco M.,

ALTAMURA: Bruno P. 2, Dimarno D. 8, Loiudice R. 1, Cannito A., Fiore G., Macella T. 2, Continisio A. , Denora M., Tragni A. 8, Locapo L. , Lanzolla V. , Paolicelli M. 8

CASSANO MAGNAGO-POGGIBONSESE 37-18

CASSANO MAGNAGO: Moretti A. 8, Havlicek M. 2, Ambrosetti F., Carangelo B., Risetti M. 2, Corrain M. 3, Cattaneo T. 5, Guazzi N. 5, Bortoli M. 4, Guerrini G. 3, Decio G. 5, Monciardini L..

POGGIBONSESE: Bardotti D. , Bartoluzzi E., Bozzi E. 4, Corsi M., Del Mastio N. 1, Fiaschi G. 1, Gerace G. 1, Lenzi A. , Mariottini A. 3, Ndoja M., Petrangeli D. 2, Petraru R. 2, Pichardo A. 4, Saccocci A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon inizio di finali U20 per la Pallamano Trieste: 44-18 sulla non irresistibile Poggibonsese. Top scorer per i triestini Kevin Anici con 12 gol

POGGIBONSESE - PALLAMANO TRIESTE 18-42 (8-21)

PALLAMANO TRIESTE: Postogna T., Oveglia M. 1, Dapiran G. 5, Anici K. 12, Lupi L. 1, Savron M. 1, Sincovich F. 2, Suman D., Dovgan L. 9, Vazzoler A. 3, Baldisserra F. 8, Ferrigutti A., Fabris G. All. Oveglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda partita della fase a gironi, Trieste batte Cassano Magnago 32-25. Stasera alle ore 19.00 i biancorossi di Giorgio Oveglia affronteranno il Bologna in semifinale. L'altra semifinale (inizio ore 17) vedrà affrontarsi Oderzo e Cassano Magnago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolo...iera tanto tempo che non provavo uno stress sportivo de sti termini....fantastici muli fantastici pallamano trieste fantastici tifosi :)

QUESTA XE' vera gente..... Altro che palle.....TRIESTE E' QUESTA !

P.s.: scusate ma dov'era il nostro grande sindaco sportivo? A far abbonamenti per la pallamano.....BRAVI RAGAZZI...trieste nel cuore il resto NOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

x Pinot

Io l'ho capita benissimo, grandi proclami, volantinaggio, articolo sul quotidiano locale per il basket. Nessuna presenza ne' fisica ne' attraverso i media per questi ragazzi che tanto onire portano alla citta'. tra pochi giorni un invito al comune magari un portachiavi (speriamo) ma poi il nulla. Eppure con un budget di gran lunga inferiore a quello del basket si potrebbe riportare lo scudetto a Trieste. Ma certo il sindaco e' un esperto di basket e di Springsteen e lo dimostra in ogni occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

presenza fisica ? Noooo era sicuramente impegnatissimo :)

@colorado: ............è pensare che un mese fa ho letto e visto foto di 850 bambini al chiarbola....ora TITOLO Italiano...è tutti muli triestini...ahah ahah rido e basta !

Link al commento
Condividi su altri siti

x Pinot

Io l'ho capita benissimo, grandi proclami, volantinaggio, articolo sul quotidiano locale per il basket. Nessuna presenza ne' fisica ne' attraverso i media per questi ragazzi che tanto onire portano alla citta'. tra pochi giorni un invito al comune magari un portachiavi (speriamo) ma poi il nulla. Eppure con un budget di gran lunga inferiore a quello del basket si potrebbe riportare lo scudetto a Trieste. Ma certo il sindaco e' un esperto di basket e di Springsteen e lo dimostra in ogni occasione

O., ne abbiamo già parlato su Facebook di questa cosa. Mi sembra che ci sia un pochino troppo di astio "gratuito" per questa nostra iniziativa, solo perchè si sia scelto di fare qualcosa per il basket in un momento di assoluta emergenza. Se vogliamo dire che la pallamano ha poco spazio rispetto alla pallacanestro, ti posso dare ragione (e, in fin dei conti, questo sito tenta di colmare tante mancanze mediatiche), se si vuole invece continuare a fare polemiche allora no :) E te lo dico per l'assoluta amicizia che ci lega.

La pallamano meriterebbe tanto più clamore, specie per i risultati che si ottengono in queste terre. Personalmente ho messo i soldini un paio di estati fa quando serviva un aiuto; personalmente cerco di seguire il più possibile questo gruppo MERAVIGLIOSO di cui sono orgogliosamente amico. E' evidente però che questo non basta. Se si vuole qualcosa in più, serve qualcosa di diverso da un'iniziativa spontanea dei tifosi...e lo sappiamo sia io che te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssegnalare l'assenza fisica di colui che rappresenta tutta ( o no?) la città non è astio ...è un dato di fatto .....sperare che sia impegnato in raccolta abbonamenti per altri non è reato e nessuno mette " astio" in ottime iniziative come questa.Anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Pinot

Io l'ho capita benissimo, grandi proclami, volantinaggio, articolo sul quotidiano locale per il basket. Nessuna presenza ne' fisica ne' attraverso i media per questi ragazzi che tanto onire portano alla citta'. tra pochi giorni un invito al comune magari un portachiavi (speriamo) ma poi il nulla. Eppure con un budget di gran lunga inferiore a quello del basket si potrebbe riportare lo scudetto a Trieste. Ma certo il sindaco e' un esperto di basket e di Springsteen e lo dimostra in ogni occasione

O., ne abbiamo già parlato su Facebook di questa cosa. Mi sembra che ci sia un pochino troppo di astio "gratuito" per questa nostra iniziativa, solo perchè si sia scelto di fare qualcosa per il basket in un momento di assoluta emergenza. Se vogliamo dire che la pallamano ha poco spazio rispetto alla pallacanestro, ti posso dare ragione (e, in fin dei conti, questo sito tenta di colmare tante mancanze mediatiche), se si vuole invece continuare a fare polemiche allora no :) E te lo dico per l'assoluta amicizia che ci lega.

La pallamano meriterebbe tanto più clamore, specie per i risultati che si ottengono in queste terre. Personalmente ho messo i soldini un paio di estati fa quando serviva un aiuto; personalmente cerco di seguire il più possibile questo gruppo MERAVIGLIOSO di cui sono orgogliosamente amico. E' evidente però che questo non basta. Se si vuole qualcosa in più, serve qualcosa di diverso da un'iniziativa spontanea dei tifosi...e lo sappiamo sia io che te

Alessandro la mia non voleva essere una continuazione della "discussione" avuta su fb. Pinot sosteneva di non aver capito la battuta di Miots io ho spiegato che l'assenza del Sindaco, secondo me, e' "colpevole", quando per una volta una squadra della citta' si batte per il titolo e a maggiro ragione giocando in casa, mi sarei aspettato una partecipazione dei rappresentanti istituzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro la mia non voleva essere una continuazione della "discussione" avuta su fb. Pinot sosteneva di non aver capito la battuta di Miots io ho spiegato che l'assenza del Sindaco, secondo me, e' "colpevole", quando per una volta una squadra della citta' si batte per il titolo e a maggiro ragione giocando in casa, mi sarei aspettato una partecipazione dei rappresentanti istituzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio per il chiarimento, ma non sono del tutto d'accordo sullo stigmatizzare l'assenza delle istituzioni

berlusconi, per fare un esempio, non credo sia mai andato all'inaugurazione della stagione lirica della scala negli 8 o 9 anni in cui è stato primo ministro

eppure parliamo di un evento che catalizza l'attenzione del mondo artistico internazionale, e la scala è un'istituzione che da lustro a milano e alla nazione intera

evidentemente lui non sopporta proprio l'opera lirica

cosolini dal 2004 mi risulta non si sia fatto più vedere nè al palasport nè tantomeno allo stadio, evidentemente lo sport in generale non lo interessa ed è per lui solo fonte di problemi

non so nemmeno se ci fosse alla 5^ contro chieti 1 anno fa, eppure nessuno si è offeso

capisco tutto, ma accusarlo pure perchè non è andato alla finale del campionato under 20 di pallamano mi pare un po' troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo sicuramente innescar polemiche che dopo porta a "ciacole inutili" "battute inutili" e passa in secondo piano la felicità del momento sportivo ..anche de uno sport minore...che riesci a portar 1200 persone ad una finale under 20 ...con i nostri muloni protagonisti e grande emozioni.

nel mio piccolo me pareva bel che el sindaco passi e ghe disi bravi muli...poi giustamente qlc disi che " andar alla finale sia un poco troppo" come alla scala :)...

p.s.: giusto così semo proprio una bella città piena de impegni de futuro de lavor de sport ecc ecc...

grazie muli...mi son vegnudo a vederve e me son diverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri go incontrado uno della pallamano e giovedì alle 8 in bar difronte a chiarbola "birretta" tutti assieme....GRANDI GRANDI altro che liriche politici medagliette sapientoni e "arazzi vari" VIVA la Trieste Vera e basta :) :) :) :) :imbriaghele:

Orgoglioso di Voi :):bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciò ...el sindaco gha ciama' i ns muloni campioni d'Italia....( te ga visto che el ga trova' tempo pinot?).... Magari ga ciolto un do abbonamenti x lori :) :)

Comunque bravi e basta!! Come disi la canzon:e chi che ne vol mal ne .......ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Under 12 vinzi anche lori ....due tituli .....nel 2013 ormai no go più' parole x sta società' ....BRAVI MULONI E GRAZIE :):)

P.s: sfogo de Lo Duca sul giornal......in sta città de mer.. sai grazie sai pacche sulle spalle e ......come premio me**a.......( complimenti :()

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×