Vai al contenuto

io non ci stò, solidarietà a Maurizio Costantini


Messaggi raccomandati

io non ci stò, le parole di zotti a t4 che scariga tutto su Costantini me fa boir el stomigo, ma come, senza soldi, senza rinforzi, ma come se permeti... maurizio gavesi dado ani dela sua vita per sta vitoria e se beca anche ste seciade de me**a , mi non ghe stò, me gira tuto, non poso propio permeterlo....

Modificato da albicocca marza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando disevo che costantini no xe omo de playoff, me riferivo a doti caratteriali. Domenica i xe entrai campo per difender el pareggio, e questo no pol che esser colpa del mister. Punto. Naturalmente prendendo in considerazion tutta la storia, Roccia xe solo l'ultimo dei responabili de un fallimento sportivo senza precedenti nella storia triestina del calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoratti pessimo. Tu andavi a vedere l'Unione nel '91-'92? A me e bastato...

penso che nella situazion de ADESSO el ndassi anche ben...

poi co saremo fora dall'eccellenza penseremo :grin:

Se non sarà Costantini preferisco uno giovane con una carriera ancora davanti, ma credo che adesso questi discorsi non abbia proprio senso farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando disevo che costantini no xe omo de playoff, me riferivo a doti caratteriali. Domenica i xe entrai campo per difender el pareggio, e questo no pol che esser colpa del mister. Punto. Naturalmente prendendo in considerazion tutta la storia, Roccia xe solo l'ultimo dei responabili de un fallimento sportivo senza precedenti nella storia triestina del calcio.

:vabenon::piacere:

ma qualcuno ha capito il senso del discorso di Zotti ieri sera? Io lo confesso non molto, sti soldi ci sono o non ci sono.........el dovesi far de novo le primine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Costantini: ho sbagliato io... non Sangiovanni che fa tic toc credendo de esser al Barca o Franciosi che sparissi dal campo quando servi un forte o i muletti che i val una prima categoria e i fa cappelle a nastro o Araboni che anche segna ma perdi venti balle a partida perché non riva a far un stop giusto... e xe venti volte che tutta la squadra devi scanarse a core per recuperarla che no ocoreva... no... ho sbagliato io... Zotti: ha sbagliato Costantini... no mi che son el comandante e quindi me assumo le responsabilità no mi che... bon xe inutile ripeter i centocinquanta motivi per cui el dovessi vergognarse de solo verzer bocca... no... Costantini... un vero signore

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, mi pare inutile star tanto a discutere su zotti

c'è unanimità di vedute sul fatto che si tratti di personaggio presuntuoso, arrogante, superficiale, impreparato

e ballista, visto che ad ogni domanda esitava perchè doveva pensare quale balla escogitare

ed è anche inutile star a disquisire su costantini, che certo non è la causa di questo esito fallimentare

tanto più che il giudizio è giunto ieri sera da uno che di calcio ci capisce giusto una mazza, oltre ad essere un maleducato

che poi costantini non sia un'aquila e abbia le sue responsabilità sul 1° tempo di domenica penso non sia un'eresia dirlo

detto questo, si tratta di capire se e come andare avanti

leggo che saremmo in fondo alla classifica di ipotetiche società da ammettere alla D, e addirittura che essendo stati ripescati nel 2010 saremmo proprio esclusi da questa possibilità

ricordo a tutti che viviamo in italia dove è possibile tutto e il contrario di tutto, un paese dove le regole si scrivono sulla sabbia per essere cancellate dalle opportunità del momento

mi pare evidente che o facciamo la D o non facciamo niente, perchè un altro anno in eccellenza non è accettabile dai tifosi, dalla società e dall'accoppiata federazione regionale-questura a cui questa ingombrante presenza ha creato un sacco di problemi

ennesima estate ad attendere notizie, vale la pena rassegnarsi oppure veramente dedicarsi ad altro

al basket, per esempio, che con 100 euro si può veramente salvare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, mi pare inutile star tanto a discutere su zotti

c'è unanimità di vedute sul fatto che si tratti di personaggio presuntuoso, arrogante, superficiale, impreparato

e ballista, visto che ad ogni domanda esitava perchè doveva pensare quale balla escogitare

ed è anche inutile star a disquisire su costantini, che certo non è la causa di questo esito fallimentare

tanto più che il giudizio è giunto ieri sera da uno che di calcio ci capisce giusto una mazza, oltre ad essere un maleducato

che poi costantini non sia un'aquila e abbia le sue responsabilità sul 1° tempo di domenica penso non sia un'eresia dirlo

detto questo, si tratta di capire se e come andare avanti

leggo che saremmo in fondo alla classifica di ipotetiche società da ammettere alla D, e addirittura che essendo stati ripescati nel 2010 saremmo proprio esclusi da questa possibilità

ricordo a tutti che viviamo in italia dove è possibile tutto e il contrario di tutto, un paese dove le regole si scrivono sulla sabbia per essere cancellate dalle opportunità del momento

mi pare evidente che o facciamo la D o non facciamo niente, perchè un altro anno in eccellenza non è accettabile dai tifosi, dalla società e dall'accoppiata federazione regionale-questura a cui questa ingombrante presenza ha creato un sacco di problemi

ennesima estate ad attendere notizie, vale la pena rassegnarsi oppure veramente dedicarsi ad altro

al basket, per esempio, che con 100 euro si può veramente salvare.....

Vero Pinot ma nel 2010 io davo sostegno al ripescaggio della Triestina, essendo retrocessa con 51 punti, una quota siderale in serie B. Ma quattro stagioni consecutive non sono un caso e quindi non auspico che questa Triestina vada a giocare la serie D, essendo riuscita a farsi superare dall'Ufm Monfalcone e la Pro Donero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×