Vai al contenuto

I canali satellitari di Sky TV - thread ufficiale


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Sky_logo.png

I CANALI SATELLITARI DI SKY TV

-

THREAD UFFICIALE

Visto che molti utenti del forum hanno attivo un bouquet di canali Sky, apriamo una discussione ad hoc per trattare le tematiche della pay tv satellitare.

Segnalo che da agosto arriverà "Fox Sports Italia", il nuovo canale che trasmetterà le partite di calcio della Premier League, il principale campionato di calcio inglese; della Liga, il principale campionato di calcio spagnolo; della Ligue 1, il principale campionato di calcio francese; e della FA Cup, la coppa d’Inghilterra, oltre a una serie di programmi e talk show dedicati allo sport.

I diritti televisivi acquistati sono validi per i prossimi due anni e Fox Sports investirà circa 25 milioni di euro. Negli ultimi anni Sky Sport aveva già trasmesso in esclusiva le partite di alcuni campionati europei, anche se nella passata stagione non era stato raggiunto un accordo per la Liga, il campionato spagnolo, e la Bundesliga, il campionato tedesco: quest’ultimo, dalla prossima stagione, tornerà a essere trasmesso in esclusiva da Sky Sport.

Al di là dell’annuncio dell’acquisto, non è stato specificato però se i diritti saranno in esclusiva e cosa succederà agli abbonati di Sky che già possiedono il pacchetto Sport o Calcio, per seguire le partite: l’azienda di Murdoch non ha ancora spiegato se Fox Sports entrerà a far parte degli abbonamenti così come sono strutturati oggi, senza costi aggiuntivi per chi ne ha già sottoscritto uno, o se si dovrà pagare un canone aggiuntivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

un canone aggiuntivo saria folle come lo saria ritoccar nuovamente il listino... i xe za carissimi e adesso i se fa pagar anche l'hd che prima iera gratis (il 3d che i se lo tegni)...

la loro politica no la sopporto, le lore promozioni xe piene de "se" e de "ma", ad esempio a molte robe no te pol aderir se no te usi i pagamenti che a lori ghe fa più comodo (es. conto corrente). sto fatto diventa ancora più vergognoso se questi limiti xe posti a vecchi abbonati presenti fin dalla nascita de sta rete.

se non fossi per la juve li gaveria za mandadi a...

Modificato da chipoldir
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×