Vai al contenuto

Il topic ufficiale del ciclismo


Messaggi raccomandati

Visti i ultimi 20 km oggi beh che dir xe un predestinato. 

El se ga staccado sulla penultima salita, el xe anda a cior le borracce in ammiraglia per i compagni e dopo ga dito mah save cosa mi parto. 

Semplicemente pazzesco a 19 anni e sei mesi vinzer una gara de quella portata (4o o 5o centro da pro). Tra gli under 19 iera praticamente illegale. 

Se saveva che ga un grande potenziale ma questo sta brusando le tappe. 

Bel sto terremoto generazionale veramente dei gran bei prospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Riodario ha scritto:

Visti i ultimi 20 km oggi beh che dir xe un predestinato. 

El se ga staccado sulla penultima salita, el xe anda a cior le borracce in ammiraglia per i compagni e dopo ga dito mah save cosa mi parto. 

Semplicemente pazzesco a 19 anni e sei mesi vinzer una gara de quella portata (4o o 5o centro da pro). Tra gli under 19 iera praticamente illegale. 

Se saveva che ga un grande potenziale ma questo sta brusando le tappe. 

Bel sto terremoto generazionale veramente dei gran bei prospetti. 

A mi sti novi,parla da Bernal in zo, me par che non i gabbi neanche per el popoci nissun.nel senso che non se limita all'attacchin ai meno 3...

Forsi non i xe stadi ancora inziganai con i potenziometri ed altre diavolerie..

Certo che che Evenepoel, Van der Poel,Van Aerts,se se riprendi, ne fara' divertir un sacco nelle corse de un giorno.

Quando saro' piu' lucido intavolero' un discorso sull'ex Sky....vincente sempre ma con dei buchi neri, che riguarda alcuni corridori secondo mi de buon talento, praticamente scomparsi o limitadi da quando se entradi nell'orbita Braislford..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

RAI sport adesso coppa del mondo mtb. 

In gara Van Der Poel. 

Allora se lotta per el secondo posto..

Infatti...

https://cyclingpro.net/spaziociclismo/altro/cdm-mountain-bike-2019-van-der-poel-semina-gli-svizzeri-in-val-di-sole/

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà lui xe in periodo in cui non ga el picco de forma (el punta al mondiale) e anche el circuito non iera proprio el più adatto a lui. Quindi oggi non iera per nulla scontado. Però quando el ga verto nell'ultimo giro non xe sta storia ne per Fluckigen, ne per Shurter.

Bella prestazion per gli italiani bravo Daniele Braidot 5°, pecà pel gemel Luca che ga avu un problema al cambio e per kerschbaumer che ga forado (comunque nei dieci entrambi) bravi anche i altri giovani, el nostro correggionale Colledani e  Bertolini, appena fora dai dieci partidi molto in drio in griglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttissima notizia dal giro della Polonia, oggi durante la terza tappa ha avuto un terribile incidente, forse causato da un malore, Bjorn Lambrecht. Rianimato e subito operato d'urgenza purtroppo non ce l'ha fatta ad uscire dalla sala operatoria. 

Lambrecht era un fortissimo corridore 22enne della Lotto Soudal con già bei piazzamenti pesanti nelle classiche del nord. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Riodario ha scritto:

Bruttissima notizia dal giro della Polonia, oggi durante la terza tappa ha avuto un terribile incidente, forse causato da un malore, Bjorn Lambrecht. Rianimato e subito operato d'urgenza purtroppo non ce l'ha fatta ad uscire dalla sala operatoria. 

Lambrecht era un fortissimo corridore 22enne della Lotto Soudal con già bei piazzamenti pesanti nelle classiche del nord. 

Notizia tristissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, per la prima volta in vita mia, ho provato a noleggiare una bici con la pedalata assistita. Una figata fotonica, mi si è aperto un mondo. A settembre me ne comprerò una dopo aver studiato un po' il mercato. Mi frenava il pensiero che gli allenamenti diventassero troppo leggeri, ma ho visto che in realtà dipende da te e da quello che chiedi a te stesso. In cambio riesci a fare cose che senza assistenza riescono solo a Van de Poel...  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scorpacciata di Giro d'Italia nel 2020 in regione, a quando sembra.

Arrivo sul Piancavallo, con partenza da Rivolto..con le frecce...

Riposo in Furlania...

Tappa successiva da Udine a San Daniele con il muro di Ragogna da ripetere 4 volte ma con il tracciato che in precedenza prevederebbe una escursione tutt'altro che banale sui colli del Friuli orientale...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Scorpacciata di Giro d'Italia nel 2020 in regione, a quando sembra.

Arrivo sul Piancavallo, con partenza da Rivolto..con le frecce...

Riposo in Furlania...

Tappa successiva da Udine a San Daniele con il muro di Ragogna da ripetere 4 volte ma con il tracciato che in precedenza prevederebbe una escursione tutt'altro che banale sui colli del Friuli orientale...

Già già, pare una tappa bella tosta con passaggio nelle valli del Natisone. Purtroppo saltato l'arrivo sul Matajur, il nostro piccolo mont Ventoux. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah però questo bauke Mollema.. Sono contento. 

La classe dinoccolata al potere. 

Roglic superforte sino ai 200 km.. Poi secondo me diventa un corridore normalmente forte.. 

Bene valverde.. Bernal un futuro da campionissimo. Per me

Assieme a Gaudu. 

Nibali ha terminato la stagione a val thorens.. Ed il prossimo anno trova una squadra con il campione del mondo.. E il buon bauke 

. E ci cone.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Comunicato del 2015 della nazionale

 

La Nazionale mista tra gli sterrati delle Strade Bianche: “Multidisciplinarietà per dare l’opportunità anche ai bikers più significativi che abbiamo in Italia di misurarsi in una corsa su strada” dice il CT Cassani. Al via oltre al bronzo Olimpico nella MTB, Marco Aurelio Fontana anche Luca Braidot e Nicholas Pettinà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
14 minuti fa, Riodario ha scritto:

Ciò una volta I blitz nei alberghi li faseva per l'antidoping adesso i li fa bel Coronavirus. Tutti bloccadi nell'hotel e l'UAE tour annullado alla fine della quinta tappa. 

Si parla di due postivi...non all'antidoping ma al coronavirus..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×