Vai al contenuto

Il futuro in casa alabardata, estate '13 | 6/8: UFFICIALE l' ammissione alla serie D


Messaggi raccomandati

Dedichiamo, anche per fare un pò di ordine, un post a quanto successo nell'assemblea dei soci di ieri. Fuori dai giochi Zotti, la società sarà in mano alla famiglia Cergol, con Andrea Puglia nuovo Presidente.

Nei prossimi giorni, la società formalizzerà le richieste per l'iscrizione all'Eccellenza, ma anche alla serie D qualora si trovassero le garanzie necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sembra di aver capito che Zotti si sia tirato fuori con semplicità, rinunciando alle proprie quote, come auspicavo ma non si poteva dare per scontato. Se i fatti sono questi va dato atto al Sig. Zotti di essersi fatto da parte in modo elegante con un atto di dignità. Se n'è spesso parlato male... ritengo giusto evidenziare anche un aspetto positivo quando c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di aver capito che Zotti si sia tirato fuori con semplicità, rinunciando alle proprie quote, come auspicavo ma non si poteva dare per scontato. Se i fatti sono questi va dato atto al Sig. Zotti di essersi fatto da parte in modo elegante con un atto di dignità. Se n'è spesso parlato male... ritengo giusto evidenziare anche un aspetto positivo quando c'è.

forsi el ga letto i interventi mii e tui e el ga capido che non iera el caso de renderse ridicolo, e per giunta ridicolo senza nianche un controaltare economico... alora gratis per gratis almeno fazzo el belgesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

el bel gesto lo ga fatto fazendo intitolar la sala della presidenza della triestina a suo papà, portier (nato a monfalcon, tra l'altro) che mai ga vestì la casacca alabardata

(come che no gavessimo ottomila ex-alabardati degni)

se savevo che bastava cusì poco ghe gaveria elargì 2.000 al comun per poder intitolarghe una sala de palazzo cheba al mio vecio che iera comunal

Link al commento
Condividi su altri siti

unicaso a livel de persone ghe xe un debole miglioramento, a livel de soldi niente e a livel de competenza nianche... inoltre la nefasta interferenza del panzon xe ancora presente... l'unica nota positiva xe che el pur perdente Costantini pol cominciar dal'inizio... se iera cussi' l'anno scorso nol perdeva i playoff perché vinzevimo el campionato... e forsi ghe pol esser qualchedun de competente che fazzi la squadra spendendo meno.... dopo una volta in D forsi che qualchedun con piu' soldi podessi farse avanti.... speremo che i tifosi guanti el marchio, dopodeche mi ghe lo affittassi almeno per un diesemila, con cui finanziar trasferte e altre robe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun rispetto per chi ha fallito miseramente sporcando la storia e la dignità della Triestina.

Zotti ha le stesse responsabilità degli altri soci.

Nessuno ha ancora risposto, eppure presumo che la domanda abbia un suo senso.

Dove avrebbero trovato i soldi, che adesso non ci sono, per fare la serie D nel caso di promozione. Nel caso di un gol in più contro il Pro Dronero.

Mi pare un'incongruenza bella e buona volere così tanto una promozione e non avere le finanze per fare la categoria superiore. Detto che mi fido di voi, quando mi dite che non vi sia il minimo dubbio su una precisa volontà di non essere promossi, questa forte incongruenza però non è spiegabile.

Modificato da lanutelladituasorella
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha risposto perché nessuno lo sa, come non sappiamo da dove dovrebbero venire i soldi adesso.... Questa società ha vissuto alla giornata sin dai primi giorni, la speranza è che il ribaltamento societario porti un po' più di programmazione e professionalità. I Cergol sono persone serie, da tempo sponsor della Triestina e veri tifosi, se hanno fatto questo passo spero che sappiano quello che fanno. L' orientamento di andare per prima cosa su un DS professionista fa sperare che sia la via giusta, che poi sia Eccellenza o serie D poco cambia. Ma è solo una speranza, possiamo solo aspettare gli eventi senza essere negativi, ma neanche ciechi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'aiuto "tecnico" de Zamparini bisognassi rimandar o decider adesso, molti infatti xe trattadi da Perinetti a Milano per accasarse in prestito altrove ,tuttolegapro elenca i vari Maltese (addirittura in B) e tutti i altri "gioiellini" in legapro : DiChiara,Kosnic,Zerbo,Cerniglia,Bollino,Vassallo,Micai,Nappello,Aquino,Petermann,Goldaniga mi calcolo che fossi questi quei che Zamparini intendeva o intendi tuttora come fornitura de giogatori

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Nutella, ma che senso ha dire che siccome non erano sicuri di poter fare la D tanto valeva perdere?

Vogliamo dire che se anche avessimo vinto le possibilità di farla effettivamente sarebbero state cinquanta e cinquanta?

Sessanta e quaranta?

Dieci e novanta?

Fai tu la percentuale, ma rimane certo che perdendo le possibilità sarebbero state sicuramente molte di meno.

Primo perchè adesso dobbiamo passare attraverso un "ripescaggio" che non è affatto automatico, che avremmo evitato volentieri e che trasforma quel che sarebbe stato un diritto acquisito in una semplice possibilità, e secondo perchè un conto è il clima di entusiasmo che si sarebbe creato con una vittoria e un altro quello attuale.

O no?

In terzo luogo, se alleno o gioco io prima di tutto faccio il mio dovere, e se poi io centro l'obiettivo ma è la società a fallirlo, posso andare in giro a testa alta e con la coscienza a postissimo.

Fermo restando che per me quasi tutti i giocatori a testa alta ci possono andare lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Nutella, ma che senso ha dire che siccome non erano sicuri di poter fare la D tanto valeva perdere?

Vogliamo dire che se anche avessimo vinto le possibilità di farla effettivamente sarebbero state cinquanta e cinquanta?

Sessanta e quaranta?

Dieci e novanta?

Fai tu la percentuale, ma rimane certo che perdendo le possibilità sarebbero state sicuramente molte di meno.

Primo perchè adesso dobbiamo passare attraverso un "ripescaggio" che non è affatto automatico, che avremmo evitato volentieri e che trasforma quel che sarebbe stato un diritto acquisito in una semplice possibilità, e secondo perchè un conto è il clima di entusiasmo che si sarebbe creato con una vittoria e un altro quello attuale.

O no?

In terzo luogo, se alleno o gioco io prima di tutto faccio il mio dovere, e se poi io centro l'obiettivo ma è la società a fallirlo, posso andare in giro a testa alta e con la coscienza a postissimo.

Fermo restando che per me quasi tutti i giocatori a testa alta ci possono andare lo stesso...

Ok va bene, mi fido hai ragione: nessuno tra società e la totalità dei giocatori non voleva essere promosso.

Premesso questo, resta però senza risposte logiche il fatto di non avere le finanze per la D.

Sarai, penso, d’accordo con me che sia piuttosto strano non avere le possibilità economiche per fare la D, ora non ci sono quindi non c’erano nemmeno 15 giorni fa, e allo stesso tempo voler conquistare la promozione.

Non mi capacito di questo. E' una cosa assurda!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una possibilità che alcuni investitori siano interessati solo in caso di D e che adesso potrebbero nicchiare perché il ripescaggio è tutt'altro che cosa sicura.... chi lo sa...

Scusa. Non sei stato molto convincente :merodolodalrider:

Gli investitori potrebbero sempre investire solo nel caso di buon fine della domanda di ripescaggio.

Se i soldi c'erano per la promozione, devono esserci anche adesso, su questo, per me, non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una possibilità che alcuni investitori siano interessati solo in caso di D e che adesso potrebbero nicchiare perché il ripescaggio è tutt'altro che cosa sicura.... chi lo sa...

Scusa. Non sei stato molto convincente :merodolodalrider:

Gli investitori potrebbero sempre investire solo nel caso di buon fine della domanda di ripescaggio.

Se i soldi c'erano per la promozione, devono esserci anche adesso, su questo, per me, non ci piove.

Ma tu lo sai cosa sta succedendo in società di cosa si parlano tra di loro ed i (presunti) vari Mr. X? Io no, quindi che ne sai se ci saranno investimenti in caso di D o no... Mi pare che stai facendo il processo all'intenzioni senza un minimo di prova... Aspettiamo e vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lori se iera presa la tTiestina con lo scopo de portarla in D senza tirar fora un, solo grazie al favor del sindaco, e quindi rivenderla ciapandoghe su qualcossa peresempio a quei che la gavessi ciolta l'anno scorso e messa in D za del'anno scorso... ieri pronti a tirar fora 300.000 per la D? noi la ciolemo in ecelenza, la portemo in D e ve la demo per 200.000 cussi' se spartimo un 40.000 a testa e voi se anche contenti che risparmie' un 100.000... giro gratis a Lumignacco e Muzzana per i tifosi per ingrassar sta gente... purtroppo i fufignezzi bisogna anche saverli far e gha xe anda' mal.... riconosserghe dignita' a Zotti?... ahahahahahahahahah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×