Vai al contenuto

Pall.Trieste 2004, stagione 2013/14: il thread dove parlare esclusivamente di Trieste | 28/9: Ryan Hoover in maglia biancorossa!


Messaggi raccomandati

d'accordo Gus, ma allora non si dovrebbe neanche accendere le luci della palestra di via Locchi per risparmiare. O non si doveva prendere due professionisti a livello dirigenziale che immagino dovranno pur essere remunerati da qualcuno per i loro servigi. Ho avuto l'occasione di conoscere Crosato nei primi anni '90, e credo riferendomi a questo esempio che la figura di un amministratore non puo' prescindere dal "boss" ,deus ex machina che fornisce il denaro, in quel caso il Bepi ovviamente. Bisognera' pur fare i viaggi a Napoli,Trapani,Barcellona,Frosinone, e metterne in preventivo i costi. non e' che si possa andare in queste localita' in bicicletta. Leggevo di Forli', non hanno seimila(..) euro per colmare il gap della richiesta di un contratto di un giocatore,non mi ricordo il nome. non vogliono e non possono valicare il confine ristretto che si sono imposti. Pero' in quella come in altre piazze a risparmio , mi vengono in mente Imola ,Casale e Veroli a livello di struttura societaria delineata anche se improntata al risparmio e a livello di previsione bilancio, si sa esattamente chi mette i soldi, anche se pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 814
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche qui, Forazogo.

La "battaglia" in atto è fra chi vorrebbe comunque approntare una squadra decente pur non avendo, allo stato, diciamo il 20-25% delle risorse necessarie - confidando di riuscire a reperirne quanto meno buona parte nel corso dei prossimi mesi - e chi, memore dell'esperienza della passata stagione, non vuole si spenda un cent in più di quanto si ha già in cassa o si è certi di avere.

E comunque, nuovi o vecchi, i soci mettono solo ed esclusivamente il denaro delle quote sociali. Vorrei che questo fosse chiaro.

Sempre salvo sorprese dell'ultimo minuto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto quanto giá detto...se pensano che nei prossimi mesi non si possa trovare 200000 il prox anno che si fa?!?!....di tutti i soci non ci sta uno che abbia qualche co tatto giusto??!!...mah..speriamo bene!!

Mah, secondo me trovare altri 200mila Euro di sponsorizzazioni sarebbe un mezzo miracolo, in realtà, non proprio una cosa d'ordinaria amministrazione.

Ma è solo la mia ignorante opinione, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto il comuncato!!..quindi budget ratificato e si procedi con l'ingaggio di ligresti e guadia comunitaria?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ligresti saria quel costrutor multimiliardario? i lo ga ingaggia' per meter la pila? ma nol xe in canon? comunque se vien Ligresti semo da scudetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato stampa

In data odierna, il Presidente conferma il proprio impegno sottolineando la necessità della massima collaborazione per affrontare i gravosi impegni della prossima stagione.

Per garantire una governance solida e duratura, l’Assemblea Dei Soci è stata aggiornata alla prossima settimana, ciò senza interrompere l’attività del Presidente Ghiacci che, a tal scopo, il C.d.A. lo ha incaricato di concludere i contratti con i giocatori individuati e di conseguenza dare l’operatività a iniziare la campagna abbonamenti 2013/14.

e

Presentazione campagna abbonamenti 2013/14

La Pallacanestro Trieste 2004 comunica che venerdì 13 settembre 2013 alle ore 11.00, presso la Sala del Consiglio Generale della Fondazione CRTrieste di via Cassa di Risparmio n.10, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2013/14.

Alla conferenza stampa, oltre agli organi di stampa, sono invitati anche i tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo non mi é chiaro per quale motivo l'assemblea sia stata sospesa se poi hanno dato il via libera a ghiacci?!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

senza saver niente, posso provar ad indovinar? per veder se ghiacci chiudi qualche sponsorizazion che al momento xe solo sulla carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×